MetalRobot

Visitiamo Mandarake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 12:54
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
3,199
Location:
S.P.Q.R. (OstiuM)

Status:


Mandarake Umeda sta dentro ad una galleria :)

E' carino, vale la pena girarci

Okinawa non è cara, ma io non faccio testo, se devo risparmiare, dormo pure in stazione ^_^

 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 15:41
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


grazie
 
Web  Top
Maraxus
view post Posted on 7/2/2014, 14:15




Ragazzi, ho trovato un pezzo che mi interessa molto su questo sito, ma essendo la prima volta che ordino da loro, non so qualche metodo di spedizione convenga utilizzare, e se convenga assicurare l'oggetto o no... ho visto che è presente anche il corriere dhl... posso optare per questo? qualcuno sa i prezzi di spedizione? (sul sito non vengono riportati)
grazie mille anticipatamente a chi potrà aiutarmi! :) :beer:
 
Top
Maraxus
view post Posted on 7/2/2014, 14:38




Ah, perfetto, ho appena visto che mi manderanno loro una mail con eventuali spese di spedizione e assicurazione.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 7/2/2014, 14:47




mandarake umeda è la medda, comprato 3 volte da loro e tutte le volte le email di disponibilità o meno me le mandavano dopo 10 giorni, idem ritardi di giorni per la spedizione, davvero troppo tempo.
mandarake nakano e shibuya invece sono dei mostri di precisione e velocità, infatti prendo spesso da loro, mi trovo benissimo, anche per il discorso dogana, sanno come compilare i documenti.
mi sono trovano bene anche con mandarake di fukuoka ed il complex di akihabara.
 
Top
Maraxus
view post Posted on 7/2/2014, 14:52




Ah bene! :)
Io ho preso il modello (immagino nuovo, in quanto descritto come: not opened/box damaged) dallo shop di nakano. (spedizione EMS)
Speriamo fili tutto liscio :D ;)
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 7/2/2014, 15:06




nakano sono dei grandi, i migliori della catena secondo me, ci avrà preso una ventina di modelli forse più da loro, andato sempre tutto liscio, zero soprese.
io cmq che sono schizzato di cervello mi faccio spedire con dhl, 2 giorni e ricevi la merce, ed è leggermente più cara di ems, anzi a volte costa quasi uguale e risparmi un sacco di giorni.
 
Top
Maraxus
view post Posted on 7/2/2014, 16:23




CITAZIONE (lord van kulen @ 7/2/2014, 15:06) 
nakano sono dei grandi, i migliori della catena secondo me, ci avrà preso una ventina di modelli forse più da loro, andato sempre tutto liscio, zero soprese.
io cmq che sono schizzato di cervello mi faccio spedire con dhl, 2 giorni e ricevi la merce, ed è leggermente più cara di ems, anzi a volte costa quasi uguale e risparmi un sacco di giorni.

Azz... Io ero proprio indeciso tra DHL ed EMS ed ho scelto alla fine quest'ultimo, perchè pensavo che DHL costasse molto di più...
E vabbè! terrò a mente per un prossimo ipotetico acquisto, tnx ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 10:38
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


Lord....qual e il link del negozio ???...vorrei vederlo anche io...:)))
 
Top
Maraxus
view post Posted on 17/2/2014, 12:35




CITAZIONE (lord van kulen @ 7/2/2014, 15:06) 
nakano sono dei grandi, i migliori della catena secondo me, ci avrà preso una ventina di modelli forse più da loro, andato sempre tutto liscio, zero soprese.
io cmq che sono schizzato di cervello mi faccio spedire con dhl, 2 giorni e ricevi la merce, ed è leggermente più cara di ems, anzi a volte costa quasi uguale e risparmi un sacco di giorni.

Il pacco è arrivato proprio ora! :)
Alla fine ci sono voluti una decina di giorni, niente di eccessivo, buonissimo l'imballaggio e "un po' di extra" alla consegna, ma comunque meno di quanto mi aspettassi. Good. :beer:
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 14:38
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
9,416
Location:
Messina

Status:


devo comprare un transformers, piccole dimensioni (mp 18), cosa conviene ems o dhl? costi? rischi?
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 17:08
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


SAL Registered.
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2015, 18:09
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
9,416
Location:
Messina

Status:


Sal ci mette un mese per arrivare, Mi serve qualcosa di più veloce.
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 23:57
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


EMS
 
Web  Top
tonyhornet
view post Posted on 1/6/2015, 00:02




dhl..costa meno di ems e ci mette 3 giorni
 
Top
55 replies since 23/6/2012, 00:25   1401 views
  Share