MetalRobot

DX Soul of Chogokin: Mazinger Z

« Older   Newer »
  Share  
actarus74
view post Posted on 24/6/2012, 10:04




CITAZIONE (cagliostro2574 @ 24/6/2012, 00:15) 
son triste!!! :piango: :piango:

pensavo di poter saltare quest'uscita, ma credetemi, se ci riuscirò (non è sicuro[quasi impossibile])
potrei anche mangiarmi il fegato vedendo le fotine nelle vostre collection.
se avessi una minima conferma che mi faranno anche il GRETO e GRENDIZER
bhe sarei l'uomo + felice.

P.S: ma se fanno anche il DEVILMAN??? sarà come il manichino che si usa alla lezione di ANATOMIA??
avrà anche il ......?????

LO SPERO ANCH'IO GRANDE MAZINGA E GOLDRAKE
stracazzarolaaaaa
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 10:27
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


per Pannolo e ais...niente paletti..ma più responsabilità...matrimonio vuol dire prime necessità..anche! Soffitta? no 4 megavetrinette che prenoto a settembre!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2012, 10:27
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Letto tutto il sito tradotto, Vincenzo ha fatto proprio un bel lavoro.
Mi è sembrato di capire che questa uscita robotica posticiperà quella dei dvd blu ray.

Cmq mi stà venendo veramente voglia di prenderlo, potrebbe essere un perfetto regalo di Natale :)
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 24/6/2012, 12:10




domanda: ma x caso si sà se ci sarà anche lo snodo in vita e torace?
 
Top
lio.
view post Posted on 24/6/2012, 12:13




Bella domanda, me lo sono chiesto pure io, da quello visto fino ad ora non si direbbe, ma se così fosse che razza di gx sarebbe? Ovviamente è ancora presto per capirci molto.
 
Top
brigante1
view post Posted on 24/6/2012, 13:01




CITAZIONE (kengiu @ 24/6/2012, 11:02) 
image


io ha quest'uomo mo gli apro un topic XDXD


https://metalrobot.forumfree.it/?t=62086092...stpost#lastpost

Ichiro è meraviglioso XD
 
Top
robociop76
view post Posted on 24/6/2012, 13:22




io preferisco lo Z che ha in mano ichiro non saprei dove metterlo magari rinchiuderlo in un jukebox così mi canta le sigle quando voglio io
 
Top
Actarus77
view post Posted on 24/6/2012, 18:59




CITAZIONE (robociop76 @ 24/6/2012, 14:22) 
io preferisco lo Z che ha in mano ichiro non saprei dove metterlo magari rinchiuderlo in un jukebox così mi canta le sigle quando voglio io

Mmmhh..... no ..... a me saprebbe troppo del "pezzotto" di Little Tony..
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 24/6/2012, 21:08




E che cavolo....mò adesso che mi manca un gx,forse un aoshima e qualche Transformers....sono alla pari con tutta la linea che mi interessava maggiormente...pure con le nuove uscite Bandai.....prossimo ad iniziare con la fewture.....che mi spunta stò blocco di zingo in versione sarcofago apribile che mi spiazza,anche perchè poco nn costa azzzzzzzarolaaa!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 00:12
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
596
Location:
VICENZA

Status:


... ora a quanto pare la domanda è legittima: dopo il Mazinga hanno intenzione di fare altro? Qualcuno glielo chiede? Così ci prepariamo con vetrinette e scaffali nuovi! :D
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 25/6/2012, 00:17




CITAZIONE (ais001 @ 25/6/2012, 01:12) 
... ora a quanto pare la domanda è legittima: dopo il Mazinga hanno intenzione di fare altro? Qualcuno glielo chiede? Così ci prepariamo con vetrinette e scaffali nuovi! :D

Di sicuro credo che hanno in progetto come uscita successiva il Jet Scrande ed Iron Cutter, che io nei post precedenti e nel primo del topic ho indicato come "Mazinger Weapon Set", perché nel video di presentazione del prodotto fanno vedere proprio quest'ultime cose con un bel "Coming Soon" in evidenza ^_^
 
Top
groovemax
view post Posted on 25/6/2012, 00:44




CITAZIONE (ais001 @ 25/6/2012, 01:12) 
... ora a quanto pare la domanda è legittima: dopo il Mazinga hanno intenzione di fare altro? Qualcuno glielo chiede? Così ci prepariamo con vetrinette e scaffali nuovi! :D

Uhmm.. se seguono gli anniversari, il prossimo sarà Grande Mazinga (1a tv nel 1974),
l'anniversario avverrà nel 2014. Ma potrebbe essere anticipato al 2013 per dare posto
a Getter Robot perchè anch'esso fu trasmesso nel 1974. Poi dovrebbe essere la volta
di Ufo Robot Grendizer, e di seguito anche Getter Robot G. Io penso che la sequenza
possa essere questa, se seguono esclusivamente prima le opere nagaiane.
A proposito, se state fermentando per il nuovo Mazinger Z DX ora, nono oso immaginare
cosa succederà quando presenteranno Goldrake in versione DX come il Mazinger Z!!
Io spero di vedere una cosa simile all'immagine qui sotto, ovviamente con la possibilità
di vedere anche lo spaccato del robot dentro lo Spazer, e se vogliono potrebbero
rendere visibile anche la poltrona della cabina che sale e scende all'interno!!
Se facessero una cosa del genere (perchè con un robot di 30 cm si può fare), altro
che Mazinger Z, farebbero sold out in un lampo già con i preorder!!

goldrakedxchogokinmagar

:sbav:
 
Top
Actarus77
view post Posted on 25/6/2012, 00:50




CITAZIONE (groovemax @ 25/6/2012, 01:44) 
CITAZIONE (ais001 @ 25/6/2012, 01:12) 
... ora a quanto pare la domanda è legittima: dopo il Mazinga hanno intenzione di fare altro? Qualcuno glielo chiede? Così ci prepariamo con vetrinette e scaffali nuovi! :D

Uhmm.. se seguono gli anniversari, il prossimo sarà Grande Mazinga (1a tv nel 1974),
l'anniversario avverrà nel 2014. Ma potrebbe essere anticipato al 2013 per dare posto
a Getter Robot perchè anch'esso fu trasmesso nel 1974. Poi dovrebbe essere la volta
di Ufo Robot Grendizer, e di seguito anche Getter Robot G. Io penso che la sequenza
possa essere questa, se seguono esclusivamente prima le opere nagaiane.
A proposito, se state fermentando per il nuovo Mazinger Z DX ora, nono oso immaginare
cosa succederà quando presenteranno Goldrake in versione DX come il Mazinger Z!!
Io spero di vedere una cosa simile all'immagine qui sotto, ovviamente con la possibilità
di vedere anche lo spaccato del robot dentro lo Spazer, e se vogliono potrebbero
rendere visibile anche la poltrona della cabina che sale e scende all'interno!!
Se facessero una cosa del genere (perchè con un robot di 30 cm si può fare), altro
che Mazinger Z, farebbero sold out in un lampo già con i preorder!!

(IMG:http://img225.imageshack.us/img225/7987/go...ogokinmagar.jpg)

:sbav:

Quindi tu pensi ad un Goldrake x il 2015..?
Secomdo me x il gretto è difficile un anticipazione al 2013..penso di più che per quell'anno lanceranno il weapon set DX.

Ah ma il prossimo Tamashi?
 
Top
groovemax
view post Posted on 25/6/2012, 00:57




Beh, visti i costi per ogni singola uscita, diciamo che per il 2015 non credo sia impossibile.
E' la data dell'anniversario, da tempo per poter acquistare (per chi può) prima il Mazinger
Z, poi il Great, poi forse il Getter (se non i tutti e tre i Getter Robot), e poi appunto Goldrake.
Poi è tutto da vedere, io purtroppo non li prendo. Ma per Goldrake, se lo facessero come
ho scritto e mostrato sopra, probabilmente farei un bel sacrificio per portarmelo a casa...

Ah, inoltre da tempo anche a CM'S di piazzare la sua versione di Goldrake, ecco..
 
Top
2566 replies since 14/6/2012, 04:19   40788 views
  Share