MetalRobot

- Altre Uscite JoJo -, Topic dedicato alle news, foto e gadget di altri prodotti

« Older   Newer »
  Share  
Bucciarati85
view post Posted on 11/6/2012, 09:58




CITAZIONE (JOSUKE @ 11/6/2012, 09:27) 
CITAZIONE (Bucciarati85 @ 11/6/2012, 08:32) 
Josuke: lo prendi il porta soldi di Zeppelie?? se si, idolo a vita :D

Beh come tutti noi, a chi non piacerebbe? Ma ora come ora, causa cambio valuta sfavorevolissimo; servirebbero più di 400 euro per accaparrarselo. Declino senza rancore, anche perche' sono prezzi esagerati!!! :P Tanto ci saranno moltissime altre cose da comprare amico mio, vedrai! :D

Ah si, sicuro :D di altre cose interessanti da comprare ce ne saranno una marea, quindi di certo non rimarremo senza fare acquisti ^_^
Davvero bello questo porta soldi, però come prezzo è davvero troppo.


Inerente a questo topic, ecco a voi un prodotto assolutamente esclusivo:

lo smartphone su Jojo!!!

ae8ed_jojo2

In edizione limitata di 15.000 copie, avrà un sacco di applicazioni su jojo (tipo il meteo con Weather Report, foto con effetto stand ecc), immagini esclusive e nel retro la firma di Araki.

Unica pecca, mi sa che funziona solo in Giappone :cry:

Edited by Bucciarati85 - 11/6/2012, 15:10
 
Top
kengiu
view post Posted on 11/6/2012, 19:27




guardate che carini:


image image image image

image image image image
 
Top
kengiu
view post Posted on 13/6/2012, 19:05




alra kikka:

JoJo Bizarre Memorial Card "JoJo 25 ° anniversario!


image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 13/6/2012, 19:31




Figata! Queste me le prenderei!
 
Top
AlBajino
view post Posted on 14/6/2012, 07:29




molto belle le cards sì sì..però il portasoldi e lo smartphone status symbols assoluti^^!!!!!
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 14/6/2012, 12:54




CITAZIONE (kengiu @ 11/6/2012, 20:27) 
image

Si vero sono carini, questi sono gli altri portachiavi abbinati alla stessa serie. Se vi interessano vi dico quanto costano, non ho guardato. :P

AvqUHztfcC5TM5y3PU85ug

Eh Bucciarati... Optimus Vu L-06D JOJO, è uscito il 15 maggio come anteprima della collaborazione tra Docomo, LG e ovviamente Jojo per ricordarne l'anniversario. Sto cercando in tutti i modi di procurarmelo, ma è molto difficile per me al momento. Ci sono persone che dicono che anche se è Docomo il gestore telefonico, esiste la possibilita' che funzioni anche con un roaming italiano. Anche se fosse vero, dubito fortemente che lo si possa utilizzare al 100%, Alcune applicazioni sono tipiche del mondo Nipponico. Tuttavia si puo' sperare in Android (che fighe le icone personalizzate cosi'). Solo l'idea che W.Report mi fa le previsioni del tempo... Notato la raffigurazione dello stand del "Sole" :)

5axsRM49hBfhvlOo75uY3g

Poi se volete farmi compagnia nella sofferenza... www.youtube.com/watch?v=q5HjtoQkXL0&feature=related
Che poi dico io... Contiene tutta la serie di JoJo fino a Steel Ball Run, a COLORI! Maledetti! :D

Per le card, se siete interessati, cominciano a spuntare quelle difficili da trovare (in probabile tiratura limitata).

jpgjpg
jpg
 
Top
Requiem D
view post Posted on 14/6/2012, 13:08




sono disposto a prostituirmi per quel cellulare, LO VOGLIO!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:20
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


No Vabbe ma questo smartphone è da sega !!!!! regalerei il mio iPhone per averlo in italiano !!!!!! Cioè mai praticamente :( quanto costerebbe ??!
Josuke cosa intendi per sperare in android ?! Cioè che succede ?! Sono ignorante in materia :P


Ma dico io, fare un videogioco su jojo per il 25* gli fa schifo !????

Ps. Quante sono in totale quelle carte ? Quanto costano ? Quando escono ? :) mi Sa che unpaioquasitutte me le prendo :D :D

CITAZIONE (Requiem D @ 14/6/2012, 14:08) 
sono disposto a prostituirmi per quel cellulare, LO VOGLIO!!!!!!

Ahhahahahahaahhahaha :D
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 14/6/2012, 13:30




CITAZIONE (JOSUKE @ 14/6/2012, 13:54) 
(IMG:https://i260.photobucket.com/albums/ii19/lo...TM5y3PU85ug.jpg)

Eh Bucciarati... Optimus Vu L-06D JOJO, è uscito il 15 maggio come anteprima della collaborazione tra Docomo, LG e ovviamente Jojo per ricordarne l'anniversario. Sto cercando in tutti i modi di procurarmelo, ma è molto difficile per me al momento. Ci sono persone che dicono che anche se è Docomo il gestore telefonico, esiste la possibilita' che funzioni anche con un roaming italiano. Anche se fosse vero, dubito fortemente che lo si possa utilizzare al 100%, Alcune applicazioni sono tipiche del mondo Nipponico. Tuttavia si puo' sperare in Android (che fighe le icone personalizzate cosi'). Solo l'idea che W.Report mi fa le previsioni del tempo... Notato la raffigurazione dello stand del "Sole" :)

(IMG:https://i260.photobucket.com/albums/ii19/lo...hvlOo75uY3g.jpg)

Poi se volete farmi compagnia nella sofferenza... www.youtube.com/watch?v=q5HjtoQkXL0&feature=related
Che poi dico io... Contiene tutta la serie di JoJo fino a Steel Ball Run, a COLORI! Maledetti! :D

Ahhhhhhhhhhhhhhhh............ Sbavooooooooooooo :wub:

Vai Requiem inizia a prostituirtiiiii :D :beer: ahahah..

Dopo aver visto il video postato da Josuke lo voglio ancora di più... Appena hai qualche news facci sapere! Sarebbe essenziale poterlo impostare almeno in inglese... in italiano non credo proprio, ma se fosse in inglese sarebbe già parecchio facile da utilizzare!

Poi credo anche io che alcune app non andranno qui da noi, perchè tipiche del mondo jappo.
Sai il prezzo?

Ho letto che saranno solo i primi 12 volumi (non so di quale edizione) a colori, mentre tutti gli altri restanti sarà possibile acquistarli, tramite una app.
Ad ogni modo figata colossale!



Quoto Tremendo, un cavolo di videogioco manco morti eh?!? :angry:



Edit: x le carte lascio perdere mi sa.. pensavo le vendessero tutte insieme, se devo comprare tutti i mazzetti proprio no.
Però tu Davide devi comprarle, che hai avuto meno spese jojosche di me ultimamente :D
 
Top
AlBajino
view post Posted on 14/6/2012, 13:54




mamma mia quel telefonoooo :wub: :wub: !!!tanto inutile quanto dannatamente appetibile!!!
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 15/6/2012, 14:39




Ancora senza una data precisa i Chibi della Megahouse... Sicuramente non prima di Ottobre, in quanto devono uscire prima quelli di Saint Seiya. :) Quale sara' il secret? E credo di poter affermare che ci saranno anche qui almeno un paio di Box.

Attached Image: 13391

13391

 
Top
Letsrock
view post Posted on 15/6/2012, 16:19




Molto carini i chibi megahouse... quasi quasi un pensierino...
 
Top
AlBajino
view post Posted on 15/6/2012, 16:23




eh anch'io sono tentato..vediamo la realizzazione effettiva come viene..
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 19/6/2012, 09:30




Ho trovato questa foto inerente al Gala' Party di Gucci. Ma stranamente non ho trovato altre foto o info al momento. Non riesco a capire se siano della scorsa manifestazione, o per qualche nuovo evento. Trovo pero' che siano stupendi. :o:

Attached Image: 8I6B

8I6B

 
Top
kengiu
view post Posted on 23/6/2012, 19:32




la maschera di pietra:

image image image image

image
 
Top
1317 replies since 5/6/2012, 12:23   13874 views
  Share