MetalRobot

COMPONENTI JEEG DEGENERATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 21:56
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (Toys_Hunter @ 14/5/2012, 20:26) 
Gentili Utenti,

credo che non ci sia alcun bisogno che mi presenti quindi passo direttamente al nocciolo della questione.

E' da tempo ormai che sento parlare male, per non dir di peggio, dei negozi Italiani i quali ricevono appellativi di ogni genere.

Io in particolar modo sono stato preso di mira fin dai tempi del Jeeg Black ed ho ricevuto insulti che non sto qui a ripetere ma ho segnato 3-4 persone che spero di incontrare al più presto personalmente.

Onestamente considerando lo sforzo effettuato per far si che ditte straniere si interessassero direttamente al nostro mercato mi sarei aspettato tutt'altro trattamento.

Credete forse che la CM'S si sia svegliata una bella mattina dicendo <<oggi facciamo un bel Jeeg con annesso Big Shooter e componenti>> ma non scherziamo!!!

Passiamo ad orgamenti di interesse più immediato:

Il buon Vulcano mi ha fatto domande specifiche su FB e ha poi copiato ed incollato qui le mie risposte che tutti avete letto che però non tutti "hanno voluto capire" mi sembra quasi di parlare una lingua diversa dalla vostra.

Se io dico che ci sarà del metallo perchè dovete dire che non è vero?
Se io dico che ci saranno 3 busti perchè dite che è una cazzata? Se così fosse potete liberamente comprarvi la versione normale giapponese, vi posso assicurare con tutta franchezza che dormirei ugualmente.
Se io dico Dummy perchè voi dite stoccafisso?

Inoltre, cosa più importante, se siete un forum di appassionati finalizzati all'informazione perchè non chiedete a chi veramente sa le cose? A me pare invece che vi interessi più fare salotto che conoscere la verità.
Molti utenti di questo forum e di altri, mi hanno sempre e solo contattato per propormi di partecipare ai vostri tanto beneamati "collettivi", nessuno mi ha mai chiesto informazioni riguardati il prodotto.

Al tempo del Big Shooter si disse fin dall'inzizio ed in più occasioni che il corpo centrale sarebbe stato in metallo... non mi pare che la cosa sia stata recepita infatti molti hanno continuato a lamentarsi di un modello che sarebbe stato sicuramente tutto di plastica.

Riguardo i componenti mi spiegate perchè i corpi in foto dovrebbero essere quelli del brave-35?
Mi pare di capire che essendoci le viti debbano essere,secondo voi, per forza di metallo e quindi del Jeeg #35.
A me risulta di avere in casa moltissimi oggetti di uso comune in plastica, per non parlare di moltissimi modeli sempre in plastica a presentare le viti come sistema di fissaggio. Anzi a volerla dire tutta il 99% dei modelli hanno le viti che siano essi di plastica o di metallo.

Il GX-60 è completamente di plastica e non mi pare sia fissato con lo "sputo".

Questa mia "instrusione" ha lo scopo di far ciò che è in mio potere per dissipare ogni vostro dubbio perchè è nel nostro interesse primario che voi sia soddisfatti ma premetto che se noterò "reinterpretazioni" delle mia parole interromperò immediatamente la comuninazione.

Per iniziare vorrei allegarvi le immagini che mostrano le parti di metallo presenti nei componenti cioè le stesse che descrissi a Vulcano su FB ma onestamente non sono capace di farlo.

Riguardo la fattura dei corpi presenti nel Brave-38 questo è quanto mi è stato riferito dalla CM'S:

Dummy body is completely same as Jeeg #35.
Material is different which is using ABS. (Jeeg #35 was made by Die-Cast)
Dummy body has magnetic. That is why, it is posable.
All 3 parts can set up to the dummy body.

Ho preferito farvi il copia incolla per evitare ulteriore interpretazioni personali.
Sicuramente vi chiederete... ma le teste? Io credo sia palese che le teste siano snodate e posabili come mostrato in foto.

Riguardo le fantasiose proposte di dire alla cms di fare dei servizi fotografici come Bandai ecc ecc bhè signori miei quando aprirete una vostra azienda farete quello che volete.

Purtroppo leggendo i vostri post trovo troppo spesso frasi del tipo:

Boigottiamo(questo è commento più ridicolo in assoluto)
Il mercato siamo noi(inteso noi di MR)
I venditori italiani sono ladri... come fanno a vendere a quei prezzi ecc ecc

Bhè cari Utenti di MR vi soprenderà saperlo ma il mercato non siete voi perchè se così fosse la CM'S non ci avrebbe cagato di striscio.
Sicuramente qui ci sono molti collezionisti di vecchia data, molti appassionati o maniaci del settore, se mi passate il termine, ma non ci siete solo voi anzi siete una piccola parte del mercato.
Questa mia affermazione è dimostrata dal fatto che in tutti i forum del settore ci sono sempre e solo gli stessi utenti.

L'unica cosa che tieni in piedi i forum sono i collettivi ma dato che ora sono stati spostati in "altri lidi" credo che la cosa cambierà a breve.

Ora chiudo con un piccolo avvertimento... esiste da tempo un database creato in collaborazione con tutti i principali negozi in italiani che racchiude i nomi(sia reali che nickname) di tutti i Signori che si prodigano nell'arte del collettivo sia sui vari forum sia su Fb dato che si tratta sempre degli stessi soggetti, non sto qui a farvi i nomi tanto li conoscete meglio di me.
I più in vista sono i negozianti ma ovviamente i più a rischio sono i privati dato che vendono completamente a nero.
Il fatto stesso che gli amministratori di questo forum abbiano fatto come Ponzio Pilato la dice lunga e non voglio aggiungere altro.

Non odiatemi ma questo è il mio lavoro e mi piacere farlo bene, se pensate di poter far di meglio apritevi a Partita IVA e pagate le tasse perchè io ne pago già troppe!!!

Un saluto a Tutti

Francesco Torchiani di Toys Hunter(Il cane arrabbiato...come dice qualcuno)

- Normalmente si saluta a casa altrui ma non vorrei chiedere troppo!!!!

- Sei stato preso di mira in altro forum e purtroppo presi anche le tue difese trattasi del jeeg black nel forum JR andando contro anche a degli amici, grosso errore devo ammettere oggi che avevano ragione.

- Volete il tappeto rosso dove camminate? :lol: :lol: Lavorate per il vostro portafogli non certo per il nostro ;)

- Se si sono svegliati è perchè grazie a voi hanno capito che potevano far soldi, un jeeg black liscio liscio quasi 300 palanche!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

- POTEVI FAR SOLO DISCUSSIONI TECNICHE SE ERI IN BUONA FEDE E NON POLEMICHE!!!! Quindi di queste 4 info INUTILI sei pregato di scriverle altrove!!!!

- Tranquillo le interrompiamo noi le comunicazioni non certo te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-
CITAZIONE
Bhè cari Utenti di MR vi soprenderà saperlo ma il mercato non siete voi perchè se così fosse la CM'S non ci avrebbe cagato di striscio.
Sicuramente qui ci sono molti collezionisti di vecchia data, molti appassionati o maniaci del settore, se mi passate il termine, ma non ci siete solo voi anzi siete una piccola parte del mercato.
Questa mia affermazione è dimostrata dal fatto che in tutti i forum del settore ci sono sempre e solo gli stessi utenti.

E ci perdi pure tempo a venir qui a scrivere a noi poveri 4 pellegrini? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci caga perchè l'italiano paga, e voi ingrassate insieme alla cm's, col cazzo lo ha fatto altrove il jeeg black :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei informato sui forum del settore se conosci tutti gli utenti e non sapevi dove ti facevano nero? complimenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo che per essere 0 noi forum ce ne dei e date di importanaza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
L'unica cosa che tieni in piedi i forum sono i collettivi ma dato che ora sono stati spostati in "altri lidi" credo che la cosa cambierà a breve.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che spasso :lol: :lol: :lol: avrò sentito 400000 volte sta tarrantella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: altri lidi? mooooooolto vicini ;) ;) ;) ;) ;) furbi si cojoni noi di MR mai!!!!!

CITAZIONE
Ora chiudo con un piccolo avvertimento... esiste da tempo un database creato in collaborazione con tutti i principali negozi in italiani che racchiude i nomi(sia reali che nickname) di tutti i Signori che si prodigano nell'arte del collettivo sia sui vari forum sia su Fb dato che si tratta sempre degli stessi soggetti, non sto qui a farvi i nomi tanto li conoscete meglio di me.
I più in vista sono i negozianti ma ovviamente i più a rischio sono i privati dato che vendono completamente a nero.
Il fatto stesso che gli amministratori di questo forum abbiano fatto come Ponzio Pilato la dice lunga e non voglio aggiungere altro.

Non odiatemi ma questo è il mio lavoro e mi piacere farlo bene, se pensate di poter far di meglio apritevi a Partita IVA e pagate le tasse perchè io ne pago già troppe!!!

Quest'avvertimento/minaccia te la potevi tenere per te perchè è ridicola!!!!
Avete il data base? ok agite se potete senza problemi resto in attesa.
Ti piace fare bene il tuo lavoro? ok allora spiegami perchè a me non hai mai dato ne uno scontrino ne una fattura cartacea o inviato quella elettronica in pdf quando venivo ad acquistare i gokin a CASA TUA!!!!!!!
Ecco i miei ordini pagati tutti cash (7700 EURO CIRCA) e mai avuto scontrini e fatture, all'epoca su quello che ti versavo in contanti non le pagavi le tasse visto che non scontrinavi o sbaglio? tu potevi vendere senza scontrino/fattura da casa e gli altri no?



Non allego tutte le 22 ricevute perchè ci sono i miei dati ma le tengo salvate nel mio HD e stampate nel cassetto della scrivania!!!!

Visto che la si mette su toni guerrafondai ci tengo a lanciare un piccolo avvertimento........ visto che siamo 4 pellegrini vediamo di sentire chi tra noi ha avuto il mio stesso trattamento dal signor Francesco Torchiani di Toys Hunter dopo di che creeremo un nostro database inserendo anche altri venditori affetti da tale sintomatologia e ci rivolgeremo a chi di dovere ;)

ECCO LA NUOVA SEZIONE PER SEGNALARE IL MANCATO RILASCIO DELLO SCONTRINO O DELLA FATTURA CARTACEA O ELETTRONICA DA PARTE DEI NEGOZIANTI.
SARA' OVVIAMENTE CHIUSA A QUEST'ULTIMI PER OVVI MOTIVI.

https://metalrobot.forumfree.it/?f=10664410

VEDIAMO SE RIUSCIAMO A SISTEMARE UN PO' LE COSE

Edited by Gettermachine - 15/5/2012, 01:12
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:03
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


LEtto tutto e nn voglio commentare, per carità. Ognuno è libero di esprimere le propri opinioni.
Una cosa, però, mio fa ridere: questa fantomatica lista nera dove ci sarebbero dei privati che venderebbero a nero grazie ai collettivi.
Può darsi che sia vero, ma la cosa mi fa soridere veramente, quando, venditori per primi, ogni tanto si dimenticano di nn battere uno scontrino, primo fra tutti il panettiere sotto casa.

Cmq, tornando a bomba sui componenti, leggendo e rileggendo son veramente indeciso se prenderli o no. Il prezzo nn è che sia regalato per tre componenti. Mettici anche i tre busti, ok, ma son veramente indeciso.....
 
Top
kengiu
view post Posted on 14/5/2012, 22:10




CITAZIONE (Gettermachine @ 14/5/2012, 22:56) 
CITAZIONE (Toys_Hunter @ 14/5/2012, 20:26) 
Gentili Utenti,

credo che non ci sia alcun bisogno che mi presenti quindi passo direttamente al nocciolo della questione.

E' da tempo ormai che sento parlare male, per non dir di peggio, dei negozi Italiani i quali ricevono appellativi di ogni genere.

Io in particolar modo sono stato preso di mira fin dai tempi del Jeeg Black ed ho ricevuto insulti che non sto qui a ripetere ma ho segnato 3-4 persone che spero di incontrare al più presto personalmente.

Onestamente considerando lo sforzo effettuato per far si che ditte straniere si interessassero direttamente al nostro mercato mi sarei aspettato tutt'altro trattamento.

Credete forse che la CM'S si sia svegliata una bella mattina dicendo <<oggi facciamo un bel Jeeg con annesso Big Shooter e componenti>> ma non scherziamo!!!

Passiamo ad orgamenti di interesse più immediato:

Il buon Vulcano mi ha fatto domande specifiche su FB e ha poi copiato ed incollato qui le mie risposte che tutti avete letto che però non tutti "hanno voluto capire" mi sembra quasi di parlare una lingua diversa dalla vostra.

Se io dico che ci sarà del metallo perchè dovete dire che non è vero?
Se io dico che ci saranno 3 busti perchè dite che è una cazzata? Se così fosse potete liberamente comprarvi la versione normale giapponese, vi posso assicurare con tutta franchezza che dormirei ugualmente.
Se io dico Dummy perchè voi dite stoccafisso?

Inoltre, cosa più importante, se siete un forum di appassionati finalizzati all'informazione perchè non chiedete a chi veramente sa le cose? A me pare invece che vi interessi più fare salotto che conoscere la verità.
Molti utenti di questo forum e di altri, mi hanno sempre e solo contattato per propormi di partecipare ai vostri tanto beneamati "collettivi", nessuno mi ha mai chiesto informazioni riguardati il prodotto.

Al tempo del Big Shooter si disse fin dall'inzizio ed in più occasioni che il corpo centrale sarebbe stato in metallo... non mi pare che la cosa sia stata recepita infatti molti hanno continuato a lamentarsi di un modello che sarebbe stato sicuramente tutto di plastica.

Riguardo i componenti mi spiegate perchè i corpi in foto dovrebbero essere quelli del brave-35?
Mi pare di capire che essendoci le viti debbano essere,secondo voi, per forza di metallo e quindi del Jeeg #35.
A me risulta di avere in casa moltissimi oggetti di uso comune in plastica, per non parlare di moltissimi modeli sempre in plastica a presentare le viti come sistema di fissaggio. Anzi a volerla dire tutta il 99% dei modelli hanno le viti che siano essi di plastica o di metallo.

Il GX-60 è completamente di plastica e non mi pare sia fissato con lo "sputo".

Questa mia "instrusione" ha lo scopo di far ciò che è in mio potere per dissipare ogni vostro dubbio perchè è nel nostro interesse primario che voi sia soddisfatti ma premetto che se noterò "reinterpretazioni" delle mia parole interromperò immediatamente la comuninazione.

Per iniziare vorrei allegarvi le immagini che mostrano le parti di metallo presenti nei componenti cioè le stesse che descrissi a Vulcano su FB ma onestamente non sono capace di farlo.

Riguardo la fattura dei corpi presenti nel Brave-38 questo è quanto mi è stato riferito dalla CM'S:

Dummy body is completely same as Jeeg #35.
Material is different which is using ABS. (Jeeg #35 was made by Die-Cast)
Dummy body has magnetic. That is why, it is posable.
All 3 parts can set up to the dummy body.

Ho preferito farvi il copia incolla per evitare ulteriore interpretazioni personali.
Sicuramente vi chiederete... ma le teste? Io credo sia palese che le teste siano snodate e posabili come mostrato in foto.

Riguardo le fantasiose proposte di dire alla cms di fare dei servizi fotografici come Bandai ecc ecc bhè signori miei quando aprirete una vostra azienda farete quello che volete.

Purtroppo leggendo i vostri post trovo troppo spesso frasi del tipo:

Boigottiamo(questo è commento più ridicolo in assoluto)
Il mercato siamo noi(inteso noi di MR)
I venditori italiani sono ladri... come fanno a vendere a quei prezzi ecc ecc

Bhè cari Utenti di MR vi soprenderà saperlo ma il mercato non siete voi perchè se così fosse la CM'S non ci avrebbe cagato di striscio.
Sicuramente qui ci sono molti collezionisti di vecchia data, molti appassionati o maniaci del settore, se mi passate il termine, ma non ci siete solo voi anzi siete una piccola parte del mercato.
Questa mia affermazione è dimostrata dal fatto che in tutti i forum del settore ci sono sempre e solo gli stessi utenti.

L'unica cosa che tieni in piedi i forum sono i collettivi ma dato che ora sono stati spostati in "altri lidi" credo che la cosa cambierà a breve.

Ora chiudo con un piccolo avvertimento... esiste da tempo un database creato in collaborazione con tutti i principali negozi in italiani che racchiude i nomi(sia reali che nickname) di tutti i Signori che si prodigano nell'arte del collettivo sia sui vari forum sia su Fb dato che si tratta sempre degli stessi soggetti, non sto qui a farvi i nomi tanto li conoscete meglio di me.
I più in vista sono i negozianti ma ovviamente i più a rischio sono i privati dato che vendono completamente a nero.
Il fatto stesso che gli amministratori di questo forum abbiano fatto come Ponzio Pilato la dice lunga e non voglio aggiungere altro.

Non odiatemi ma questo è il mio lavoro e mi piacere farlo bene, se pensate di poter far di meglio apritevi a Partita IVA e pagate le tasse perchè io ne pago già troppe!!!

Un saluto a Tutti

Francesco Torchiani di Toys Hunter(Il cane arrabbiato...come dice qualcuno)

- Normalmente si saluta a casa altrui ma non vorrei chiedere troppo!!!!

- Sei stato preso di mira in altro forum e purtroppo presi anche le tue difese trattasi del jeeg black nel forum JR andando contro anche a degli amici, grosso errore devo ammettere oggi che avevano ragione.

- Volete il tappeto rosso dove camminate? :lol: :lol: Lavorate per il vostro portafogli non certo per il nostro ;)

- Se si sono svegliati è perchè grazie a voi hanno capito che potevano far soldi, un jeeg black liscio liscio quasi 300 palanche!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

- POTEVI FAR SOLO DISCUSSIONI TECNICHE SE ERI IN BUONA FEDE E NON POLEMICHE!!!! Quindi di queste 4 info INUTILI sei pregatO di scriverle altrove!!!!

- Tranquillo le interrompiamo noi le comunicazioni non certo te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-
CITAZIONE
Bhè cari Utenti di MR vi soprenderà saperlo ma il mercato non siete voi perchè se così fosse la CM'S non ci avrebbe cagato di striscio.
Sicuramente qui ci sono molti collezionisti di vecchia data, molti appassionati o maniaci del settore, se mi passate il termine, ma non ci siete solo voi anzi siete una piccola parte del mercato.
Questa mia affermazione è dimostrata dal fatto che in tutti i forum del settore ci sono sempre e solo gli stessi utenti.

E ci perdi pure tempo a venir qui a scrivere a noi poveri 4 pellegrini? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci caga perchè l'italiano paga, e voi ingrassate insieme alla cm's, col cazzo lo ha fatto altrove il jeeg black :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei informato sui forum del settore se conosci tutti gli utenti e non sapevi dove ti facevano nero? complimenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo che per essere 0 noi forum ce ne dei e date di importanaza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
L'unica cosa che tieni in piedi i forum sono i collettivi ma dato che ora sono stati spostati in "altri lidi" credo che la cosa cambierà a breve.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che spasso :lol: :lol: :lol: avrò sentito 400000 volte sta tarrantella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: altri lidi? mooooooolto vicini ;) ;) ;) ;) ;) furbi si cojoni noi di MR mai!!!!!

CITAZIONE
Ora chiudo con un piccolo avvertimento... esiste da tempo un database creato in collaborazione con tutti i principali negozi in italiani che racchiude i nomi(sia reali che nickname) di tutti i Signori che si prodigano nell'arte del collettivo sia sui vari forum sia su Fb dato che si tratta sempre degli stessi soggetti, non sto qui a farvi i nomi tanto li conoscete meglio di me.
I più in vista sono i negozianti ma ovviamente i più a rischio sono i privati dato che vendono completamente a nero.
Il fatto stesso che gli amministratori di questo forum abbiano fatto come Ponzio Pilato la dice lunga e non voglio aggiungere altro.

Non odiatemi ma questo è il mio lavoro e mi piacere farlo bene, se pensate di poter far di meglio apritevi a Partita IVA e pagate le tasse perchè io ne pago già troppe!!!

Quest'avvertimento/minaccia te la potevi tenere per te perchè è ridicola!!!!
Avete il data base? ok agite se potete senza problemi resto in attesa.
Ti piace fare bene il tuo lavoro? ok allora spiegami perchè a me non hai mai dato ne uno scontrino ne una fattura quando venivo ad acquistare i gokin a CASA TUA!!!!!!!
Ecco i miei ordini pagati tutti cash (7700 EURO CIRCA) e mai avuto scontrini e fatture, all'epoca su quello che ti versavo in contanti non le pagavi le tasse visto che non scontrinavi o sbaglio? tu potevi vendere senza scontrino/fattura da casa e gli altri no?



Non allego tutte le 22 ricevute perchè ci sono i miei dati ma le tengo salvate nel mio HD e stampate nel cassetto della scrivania!!!!

Visto che la si mette su toni guerrafondai ci tengo a lanciare un piccolo avvertimento........ visto che siamo 4 pellegrini vediamo di sentire chi tra noi ha avuto il mio stesso trattamento dal signor Francesco Torchiani di Toys Hunter dopo di che creeremo un nostro database inserendo anche altri venditori affetti da tale sintomatologia e ci rivolgeremo a chi di dovere ;)

tutti bravi a giudicare gli altri eh amico mio?a mio avviso il signor TH era meglio che il suo intervento lo limitasse allo scopo informativo invece di fare la paternale,fa nulla va ci ha regalato visite mettiamola cosi' XDXD
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 14/5/2012, 22:11




:huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:11
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Gettermachine @ 14/5/2012, 22:56)
Ti piace fare bene il tuo lavoro? ok allora spiegami perchè a me non hai mai dato ne uno scontrino ne una fattura quando venivo ad acquistare i gokin a CASA TUA!!!!!!!
Ecco i miei ordini pagati tutti cash (7700 EURO CIRCA) e mai avuto scontrini e fatture, all'epoca su quello che ti versavo in contanti non le pagavi le tasse visto che non scontrinavi o sbaglio? tu potevi vendere senza scontrino/fattura da casa e gli altri no?

CITAZIONE (pannolo @ 14/5/2012, 23:03)
Può darsi che sia vero, ma la cosa mi fa soridere veramente, quando, venditori per primi, ogni tanto si dimenticano di nn battere uno scontrino, primo fra tutti il panettiere sotto casa.

Guarda un pò che caso...l'ho scritto mentre anche Fulvio scriveva il suo messaggio e manco sapevo cosa c'era scritto....ahi ahi...venditori monelli... :no: :no:
E poi sputate sentenze contro di noi....se nn ci fossimo noi appassionati andreste a vendere carciofi al mercato! :angry:
 
Top
brigante1
view post Posted on 14/5/2012, 22:13




Che FUCILATA finale che hai tirato Fulvio ... :oraora: :oraora: :oraora:
 
Top
- Greto -
view post Posted on 14/5/2012, 22:19




... anche perchè vera. ;)
anche io ho comprato da TH, e lo scontrino non l'ho visto. non che mi abbia stupito, mi stranisce invece le rare volte che un venditore ce lo allega.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:20
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Già. Qualche volta è successo anche a me, ma sono rare
 
Top
brigante1
view post Posted on 14/5/2012, 22:23




io al 99% vado di Baia all'estero quindi ... non posso aver riscontri. :(
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:30
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


ADESSO BASTA SE HANNO STI CAVOLO DI NOMI ANDASSERO DALLA GUARDIA DI FINANZA E DENUNCIASSERO TALI PERSONAGGI FACENDO NOMI E COGNOMI E METTENDOCI SOTTO LA DENUNCIA IL LORO COSI ESCONO DALL'ANONIMATO, IO FULVIO ROSSI IL MIO STAFF E I MIEI UTENTI NON VENDIAMO UN CAXXO SE NON COSE USATE E ACQUISTATE DA LORO VENDITORI QUINDI MI SON ROTTO I COxxxxNI DI QUESTE MINACCE.
IO NON COMPRO E NON VENDO NULLA DELLA FINANZA NON ME NE PUO' INTERESSAR DI MENO E METAL DEVE ESSERE LASCIATO IN PACE, SE FACCIAMO I COLLETTIVI E NON GLI VANNO BENE SI SCORNASSERO CON CHI LI FA IN NERO (SE POI LI FANNO) VISTO CHE SONO AMICI LORO E GALOPPINI LORO CHIARO?
COSI SAI QUANTI ALTARINI ESCONO?
GLI UTENTI E IL FORUM SE NE FOTTONO DI QUESTE MINCHIATE, E IN UN PAESE LIBERO POSSIAMO DIRE CHE I NEGOZIANTI ITALIANI NON CI GUSTANO E PER QUESTO NON VOGLIAMO ROTTURE DI PALLE.
QUI NESSUNO HA MAI FATTO NOMI E COGNOMI DI NESSUN NEGOZIO, E SE QUALCUNO VIENE QUI A FARE QUESTO TIPO DI ATTACCO GRADUITO E' PERCHE' LA BOCCA PARLA QUANDO IL CXXO BRUCIA, CHIARO, ALTRIMENTI CHE CI SI VIENE A FARE QUI?


CITAZIONE (- Greto - @ 14/5/2012, 23:19) 
... anche perchè vera. ;)
anche io ho comprato da TH, e lo scontrino non l'ho visto. non che mi abbia stupito, mi stranisce invece le rare volte che un venditore ce lo allega.

e con te siamo già a 4, 2 segnalazioni sono arrivate in pm :beer:
bene iniziamo il database :beer:

Edited by Gettermachine - 15/5/2012, 01:33
 
Top
robociop76
view post Posted on 14/5/2012, 22:49




quello che mi ha fatto sorridere è menzionare proprio l'argomento tasse sui modelli proprio noi utenti che siamo gli unici che le pagano
iva dogana e spedizioni ah mi dimenticavo la mitica cresta
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:56
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (robociop76 @ 14/5/2012, 23:49) 
quello che mi ha fatto sorridere è menzionare proprio l'argomento tasse sui modelli proprio noi utenti che siamo gli unici che le pagano
iva dogana e spedizioni ah mi dimenticavo la mitica cresta

Esatto, se sanno che chi organizza collettivi non le paga se scornassero con loro in pm e legalmente non con il forum.
Dire che stiamo qui solo per i collettivi vuol dire sminure tutti noi a livello di poveri dementi, ma comunque il web è una grande vetrina e per fortuna genera pubblicità spesso anche negativa!

Edited by Gettermachine - 15/5/2012, 01:31
 
Top
fred77
view post Posted on 14/5/2012, 22:59




CITAZIONE (robociop76 @ 14/5/2012, 23:49) 
quello che mi ha fatto sorridere è menzionare proprio l'argomento tasse sui modelli proprio noi utenti che siamo gli unici che le pagano
iva dogana e spedizioni ah mi dimenticavo la mitica cresta

Già..ma a molti di loro questo importa zero..a me spiace che si sia innescata la miccia, ma leggendo anche quanto è stato scritto era inevitabile.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 23:04

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,256
Location:
repubblica di PISA

Status:


Come volevasi dimostrare il momento di crisi ha colpito tutti i settori anche quello del collezionismo e qualcuno e' alla canna del gas ecco che forse brucia il fatto che Metalrobot e' un forum sempre aggiornato sul mondo del collezionismo dove ci sono persone che condividono una PASSIONE e fanno sacrifici per poterla coltivare e sono sempre aggiornate su TUTTO.
 
Top
triodronio
view post Posted on 14/5/2012, 23:06




letto tutto e sono d'accordo con tutti voi, un po di onesta nel modo di rapportarsi cavolo, Getter ho visto pure il tuo storico ordini senza scontrino li è assurdo poi leggi certi interventi mi fanno cadere le braccia.
 
Top
142 replies since 14/5/2012, 19:26   4323 views
  Share