MetalRobot

Gutto-kuru Figure Collection:Regina Himika

« Older   Newer »
  Share  
stallone+
view post Posted on 11/4/2012, 22:10




bella .................pure la targhetta da lavoro pitturato, e finito!!!!! ma qua' stiamo davvero avanti anni luce eh eh se esce cosi sei un genio!(^_^)
 
Top
kratos74_
view post Posted on 11/4/2012, 22:14




veramente bella con questi colori..
si come dice brigante rischiamo che faccia la fine del trider fake(tu non ne sai nulla vero acta??!!..heeheh)
 
Top
actarus74
view post Posted on 11/4/2012, 22:21




eh eh eh
cmq io non ci trovo niente di male a ritoccare foto monocromatiche, anzi, ti ricordi Mauro il primo big shooter colorato ke postò Alex prima ke mi iscrivessi su MR? Anche quello e la versione Black erano miei (nel senso di ritocco col CS7) ed anche i componenti aggiuntivi x il Jeeg......
Almeno si ha un'idea di come sarebbe.....
 
Top
kratos74_
view post Posted on 11/4/2012, 22:26




ahahahah figurati non ci vedo nulla di male pure io..però mi faceva ridere l'idea che sta foto rifaccia il giro del mondo..
 
Top
brigante1
view post Posted on 11/4/2012, 22:26




CITAZIONE (actarus74 @ 11/4/2012, 23:21) 
eh eh eh
cmq io non ci trovo niente di male a ritoccare foto monocromatiche, anzi, ti ricordi Mauro il primo big shooter colorato ke postò Alex prima ke mi iscrivessi su MR? Anche quello e la versione Black erano miei (nel senso di ritocco col CS7) ed anche i componenti aggiuntivi x il Jeeg......
Almeno si ha un'idea di come sarebbe.....

Fai molto bene, e farebbero molto bene anche i produttori a dargli un'occhiata ... ;)
 
Top
actarus74
view post Posted on 11/4/2012, 22:29




grazie Mauro e Brigante1 ... troppo buoni.
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 00:38
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Vederla colorata m'intriga e non poco...
Se fosse semimobile sarebbe il massimo.
Almeno spostargli testa e braccia ;)
 
Top
Actarus77
view post Posted on 12/4/2012, 01:14




CITAZIONE (actarus74 @ 11/4/2012, 22:45) 
Ragazzi, stasera non avendo un beneamato .... da fare, mi sono divertito a colorarla elettronicamente, come vi sembra?
A me piace tanto!!


Bella Ste! :lol: sn daccordo cn il brigante,mo la vedremo su altri forum(stranieri),e magari si chiederanno chi sia questa nuova ditta"Actarus74"che la produce..! ;)

PS:
Nn immagini i danni che hai fatto,realizzando quella immagine Fake del Trider.... :P eh eh
 
Top
actarus74
view post Posted on 12/4/2012, 07:07




Ripeto Alfredo, quello del Trider era solo un ingeuo sfotto'!!
Mandai di fatto questa foto a ki ritenevo amici e mai e poi mai avrei immaginato ke uno di loro pubblicasse la foto a destra e a manca....senza tra l'altro, nemmeno chiedermelo!!!
Cmq ki se ne frega....in fondo dare una speranza e' sempre meglio ke perderla del tutto!
FORZA BANDAI! FACCI VEDERE IL TRIDER G7, COI TRASFORMABILI SEI LA N.1 !
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 12/4/2012, 09:29




Grande sculpt e grandiosa colorazione, sempre un mito fratè, he he he ^^. Spero di vedere anche altri personaggi della serie!!! Sogno da tempo immemore un linea di action figures dei vecchi protagonisti Nagaiani!!
 
Top
actarus74
view post Posted on 12/4/2012, 10:04




Si Luca caro anch'io spero anche nei 3 ministri...ai miei figli piacciono tanto...eh eh eh
con un occhio ai prezzi pero' xke' un conto e' prenderne una e un conto prenderne 4..... All'ipotetico prezzo di un centone a pezzo.....400 euriiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:58
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


raga scusate la domanda.. ma che linea è la Gutto Kuru figure? Finora cosa ha sfornato??
 
Web  Top
tonyhornet
view post Posted on 12/4/2012, 14:10




si ma non ho ancora capito se si tratterà di una statua o di un'action figure.....perchè dalla foto non sembra snodata
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 16:40
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
352
Location:
Toei Animation

Status:


CITAZIONE (actarus74 @ 11/4/2012, 22:45) 
Ragazzi, stasera non avendo un beneamato .... da fare, mi sono divertito a colorarla elettronicamente, come vi sembra?
A me piace tanto!!

ottimo lavoro :beer: non ci avevo mai pensato a una cosa del genere
la chioma però la dovevi fare con il giallo + carico :)

jpg


CITAZIONE (actarus74 @ 11/4/2012, 23:21) 
Anche quello e la versione Black erano miei (nel senso di ritocco col CS7) ed anche i componenti aggiuntivi x il Jeeg......

non ho capito sei avanti di 2 versioni del CS? :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 21:52
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 12/4/2012, 14:58) 
raga scusate la domanda.. ma che linea è la Gutto Kuru figure? Finora cosa ha sfornato??

Parecchia roba. Basta andare sul sito della CMS:

www.cmscorp.jp/products/index.html#gk
 
Web  Top
261 replies since 10/4/2012, 12:13   4787 views
  Share