MetalRobot

Gutto-kuru Figure Collection:Regina Himika

« Older   Newer »
  Share  
robociop76
view post Posted on 10/4/2012, 20:16




così sembra fatta bene ma quello che mi preoccupa è il volto perchè cm's non è che sia una cima e per me per una statua o figure è importantissimo che abbia un'espressione assomigliante
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 20:40
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Bella. Ora vedremo il prezzo finale, visto che le prime due figure fatte qui in Italia viaggiano a piu di 100 euri
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 21:47
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Miaaaaaaaaaaaa
 
Web  Top
marcosaphir
view post Posted on 10/4/2012, 22:09




bella è bella sodo, anche io però aspetto di sapere il prezzo prima di dire miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche se il demone cumpra dentro di me sta impazzendo :paletto: :paletto: :paletto: :paletto:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 10/4/2012, 22:21




Io penso proprio di jumparla, ma devo proprio dire che è fatta benissimo.
CM'S ha trovato la gallina dalle uova d'oro col Jeeg, soprattutto in Italia e se si gioca bene le sue carte anche Goldrake sarà una miniera d'oro.
 
Top
marvin76
view post Posted on 10/4/2012, 23:12




CITAZIONE (vulkano @ 10/4/2012, 19:22) 
Come sapete che verrà proposta a 10.000 yen?

è un'ipotesi,i prezzi delle AF di cm's(tipo bia ecc)costano quella cifra,non penso dato che la richiesta di himika sarà alta la vendano a meno.

spero proprio di sbagliarmi dato che la vorrei assolutamente,ma cm's è cara anche con le AF anche se la realizzazione è ottima.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 10/4/2012, 23:37




Le GuttoKuru son fatte benissimo, altro che poco somiglianti ecc, inutili preoccupazioni, l'unica cosa è che costano un botto.
Ma questa linea si divide in 2 filoni AF e statiche e questa mi pare appartenere alla seconda (al massimo è una semi statica, forse ha qualche giuntura), in questo caso dovrebbe costare meno.
 
Top
Aokiji
view post Posted on 11/4/2012, 08:24




Ma la Gutto Kuru non è una linea "action"? Siamo sicuri che sia statica?
Ah la butto lì, arriverà (non so quando, ma sicuramente dopo lo 03 questo a detta di HL) anche l'action di Duke Fleed.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:22
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Le Guttukuru sono action figure, non sono action doll e raramanete statue. Mi chiedo però cosa cavolo ci faccia Himika in questa linea, che intanto ha una vena "ecchi" (mutande in vista da tutte le parti per capirci) e poi ha dimensioni ragguardevoli.
Comunque scordatevi dei ministri in questa linea, perchè, a meno di campi improvvisi di rotta, CMS fa uscire in questa linea solo ammiccanti donnine (e quindi Himika? Mah...).
 
Web  Top
RichterBelmont
view post Posted on 11/4/2012, 19:39




CITAZIONE (Aokiji @ 11/4/2012, 09:24)
Ma la Gutto Kuru non è una linea "action"? Siamo sicuri che sia statica?

Già risposto... :huh: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (RichterBelmont @ 11/4/2012, 00:37)
Ma questa linea si divide in 2 filoni AF e statiche

CITAZIONE (Aokiji @ 11/4/2012, 09:24)
Siamo sicuri che sia statica?

Io giunture\snodi non ne vedo, te? Le maniche, polsi ecc, non noto giunture o snodi, quindi a meno che non sia un proto molto dimostrativo è una figura statica (o semi al massimo). ;)
 
Top
Alluminium
view post Posted on 11/4/2012, 20:33




Bellissima sta regina!!!
E' da tenere in vetrina assieme al Jeeg e BS :si:
Certo se fosse anche snodata , sarebbe il massimo :si:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 11/4/2012, 20:43




Azzzzz bellissimaaaaaa :woot: :woot:

Era ora che qualcuno ci pensasse ed è fatta molto bene.....grande CM's.....e qualcosa mi dice che potrebbero arrivare anche i generali :rolleyes:

 
Top
lukakkonen
view post Posted on 11/4/2012, 21:16




...secondo me dopo questa,
faranno MIWA desnuda... :beer:
 
Top
actarus74
view post Posted on 11/4/2012, 21:45




Ragazzi, stasera non avendo un beneamato .... da fare, mi sono divertito a colorarla elettronicamente, come vi sembra?
A me piace tanto!!

 
Top
brigante1
view post Posted on 11/4/2012, 21:57




Che dire ... domani m'aspetto questa immagine in giro per la rete come ... uscita imminente ... ah ah ah
 
Top
261 replies since 10/4/2012, 12:13   4787 views
  Share