MetalRobot

Brave Gokin 40: UFO Robot Grendizer

« Older   Newer »
  Share  
brigante1
view post Posted on 10/4/2012, 10:55




CITAZIONE (triodronio @ 10/4/2012, 11:52) 
allora ci ho preso, 600 carte nemmeno bastano facciamo 700 per sicurezza.

Ecco appunto ...
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/4/2012, 10:58




no ma mi riquoto da solo, penso seriamente sarà cosi, perchè in sagoma si vede solo il grendizer, come dire che lo spacer sarà uscita separata e aggiungo obbligatoria, perchè nn puoi avere grendizer senza disco, come dire Lord senza cazzate annesse hihih, poi fate i 3 veicoli, la vedo cosi, sempre mio pensiero, ma la vedo proprio cosi.
 
Top
fred77
view post Posted on 10/4/2012, 11:02




Beh diciamo che la probabilità che esca senza spacer è abbastanza alta, soprattutto se verrà confermata un'altezza sui 30 cm.. perchè un grendizer di quella altezza, quasi il doppio di un gx-04, con spacer incluso costerebbe veramente un botto..salvo clamorose smentite ovviamente
 
Top
brigante1
view post Posted on 10/4/2012, 11:04




io sono d'accordo con te, uno perchè appunto l'immagine è solo del Grendizer, e nulla è fatto a caso ... due perchè in CM's hanno capito ( vedi Jeeg ) che alla passione non si guarda in tasca ... tre ... ripeto sono dei marcioni. :)
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/4/2012, 11:06




ma facendo un discorso piu ampio, sono stra felice che i nostri importatori premano su i nostri amati mecha ecc, lavoro apprezzabile lodevole ecc, trovo sacrosanto che debbano guadagnarci tutti ma tutti per me è davvero tutti, anche noi nn certo a livello economico ma almeno a essere un po preservati nn dico tanto, che mi annunci 30 cm di grendizer, poi mi fai uno spacer da quanti cm, e a che costo...cioè nn so se mi spiego, almeno lo spacer me lo devo includere in box, mi riduci a 20cm le misure del gren che sono misure perfette per quel mecha, e vendi una vagonata, tutti felici anche e sottolineo anche il fruitore finale, poi vuoi farmi i veicoli come uscita separata ci sta ok.

 
Top
fred77
view post Posted on 10/4/2012, 11:10




CITAZIONE (triodronio @ 10/4/2012, 12:06) 
ma facendo un discorso piu ampio, sono stra felice che i nostri importatori premano su i nostri amati mecha ecc, lavoro apprezzabile lodevole ecc, trovo sacrosanto che debbano guadagnarci tutti ma tutti per me è davvero tutti, anche noi nn certo a livello economico ma almeno a essere un po preservati nn dico tanto, che mi annunci 30 cm di grendizer, poi mi fai uno spacer da quanti cm, e a che costo...cioè nn so se mi spiego, almeno lo spacer me lo devo includere in box, mi riduci a 20cm le misure del gren che sono misure perfette per quel mecha, e vendi una vagonata, tutti felici anche e sottolineo anche il fruitore finale, poi vuoi farmi i veicoli come uscita separata ci sta ok.

20 cm sono pochini Rosà :P ..facciamo 25 così siamo tutti contenti e possiamo sognare un grendizer bello massiccio e imponente :wub: :beer:
 
Top
brigante1
view post Posted on 10/4/2012, 11:12




Ci sta Trio, sono d'accordo ... stavo pensando ... questo discorso Grendizer ... ristampa GX-04S a Luglio ... ecco perchè ancora nulla sul GX-62 ? Penso proprio che sia per questo motivo, BANDAI ha dovuto rivedere i piani d'uscita del 62 per "Anticipare"/"Contrastare" la CM's con il GX-04S. Altro che chiusura dei SOC :) .

Edited by brigante1 - 10/4/2012, 12:13
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 11:15
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


resta da chiedersi quale sia l'utilità, parlando di un grendizer da 20 cm, dell'ennesima variante dello stesso mecha ...
Intendo, il collezionismo puro e duro è collezionismo, vabbè, ma a che pro avere in collezione il gx-04, il metaltech ed adesso il brave cm's?
Seconco me il gigante sarebbe la mossa più azzardata ma con maggiori speranze di successo.
il gx-04 ha uno sculpt ottimo, una colorazione perfetta, una presenza di metallo del 90% (testa, alabarde, magli e pugni sono in plastica il resto è pesantissimo zama).
insisto, vedo mooolto difficile il confronto del gioiello bandai con un'ulteriiore versione da 18/20 cm ...

CITAZIONE (brigante1 @ 10/4/2012, 12:12) 
Ci sta Trio, sono d'accordo ... stavo pensando ... questo discorso Grendizer ... ristampa GX-04S a Luglio ... ecco perchè ancora nulla sul GX-62 ? Penso proprio che sia per questo motivo, BANDAI ha dovuto rivedere i piani d'uscita del 62 per "Anticipare"/"Contrastare" la CM's con il GX-04S. Altro che chiusura dei SOC :) .

fatemi fare l'antipatico: è querllo che ho detto io al post2 :P :beer:
 
Top
brigante1
view post Posted on 10/4/2012, 11:17




CITAZIONE (beluz @ 10/4/2012, 12:15) 
fatemi fare l'antipatico: è querllo che ho detto io al post2 :P :beer:

:) Giusto, io ho solo rincarato la dose ... ho bisogno di conferme in questo periodo :lol:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 11:20
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


CITAZIONE (brigante1 @ 10/4/2012, 12:17) 
CITAZIONE (beluz @ 10/4/2012, 12:15) 
fatemi fare l'antipatico: è querllo che ho detto io al post2 :P :beer:

:) Giusto, io ho solo rincarato la dose ... ho bisogno di conferme in questo periodo :lol:

non hai bisogno di nulla. Sei Brigante, l'uomo che non deve chiedere mai nè scusarsi di nulla. Massiccio. ;)
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/4/2012, 11:21




Beluz capisco che è dura battere il gx04 ma se ti fanno 30cm di plastica simil pegas a chi la raccontiamo ?

poi nn ci vedo un battere il gx04 ma un miglioramento, se interpreti questa uscita in questo modo puoi solo migliorarla, in che modo, pirma cosa mi fai il gren da 23cm, cosi siamo felici tutti pure Fred, mi ci metti il disco e una buona percentuale di metallo, mi fai il gren piu posabile e coi colori dell'anime e se riesci mi eviti le gambe telescopiche, se fai questo me lo metti come release a 250euro vendi e stra vendi e fai il grendizer definitivo, se invece parti dalla paura di contrastare il gx04 e vai fuori scala per quello allora cambia mestiere.
 
Top
spidey73
view post Posted on 10/4/2012, 11:26




Mi sta venendo un colpo, ma veramente Cm's ci fa il goldrake? :o:
.................sto svenendo.
 
Top
brigante1
view post Posted on 10/4/2012, 11:27




Oltre alle tasse ed alla morte un'altra cosa è sicura ... come da tradizione per i prodotti CM's quando uscirà se lo vogliamo dobbiamo prenderlo al volo, altrimenti ... prezzi raddoppiati nel giro di 6 mesi ... :angry: :angry: :angry:
 
Top
robociop76
view post Posted on 10/4/2012, 11:32




adesso si spiega la rispampa di Bandai l'ultima occasione utile per vendere il rimasto
 
Top
vulkano
view post Posted on 10/4/2012, 11:33




Con questa mossa CM'S rischia l'estinzione.
Se ci presentano un GOLDRAKE a 700 euro non so quanti lo acquisteranno...anche perchè penso che la maggior parte di noi collezionisti abbia già un GX.

La domanda interessante è lo SPACER sarà in metallo?
Perchè se è di plastica credo che la differenza di prezzo tra le 2 case giochi nettamente a sfavore della CM'S...

Piuttosto avrei preferito che si sfornassero modelli inediti...in ogni caso la concorrenza, a mio avviso, rimane sempre un buona cosa!
 
Top
8700 replies since 10/4/2012, 07:19   168670 views
  Share