MetalRobot

Brave Gokin 40: UFO Robot Grendizer

« Older   Newer »
  Share  
Re delle tigri
view post Posted on 10/4/2012, 09:17




Beh, a parte il Gordian che visto il sistema a matrioska, necessitava di quelle dimensioni, credo che il Grendizer sarà affiancabile agli altri Brave, quindi, al massimo, quoto sui 3 cm in più del Jeeg...certo, nell'anime l'altezza di quest' ultimo è 11 metri e il Grendizer ne misura 30, ma non credo proprio in un' altezza da gigante "in scala" ^^.
Anche perché, conoscendo CM'S affiancherà tutto l' affiancabile (disco, delfino, trivella, double spacer ecc ecc...) . ^^
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 10/4/2012, 09:19




CITAZIONE (shingetter72 @ 10/4/2012, 09:59) 
CITAZIONE ($onnythetourist @ 10/4/2012, 09:57) 
in scala con gli zetti, nellìanime il grendizer e di parecchio più grande di loro o sbaglio?

ahhh in quel senso...cmq dubito che la cm's tiri fuori un grendizer di 30cm....sarà (sempre se lo fanno) 3/4 cm in più del jeeg...
anche perchè su quello pseudo-manifesto che si intravede non dice nulla riguardo le dimensioni....:unsure:
cmq questo è indice che cm's ha capito il business...sui robottoni nagaiani...

che il brave sarà 30 cm e sicuro xche lo so da un bel po, e poi i banner alle spalle dei modelli che usciranno sono sempre in scala con il prodotto finale, basta guardare jeeg avanti x farsi un idea!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 09:23
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


in questo caso la manovra di cm's è geniale.
un goldrake da 30 cm venderà alla grande in Italia ed in Francia. Roba da assorbire tutta la produzione.
preparatevi a vendere casa allora, poichè non credo che, per quello che mi riguarda, arriverò mai a spendere 300 euro ( o molto più) per un modellino...
senza contare, ovviamente, tutti gli accessori che vedranno la luce (spacer, drill spacer, marine spacer, double spacer, tfo miniature varie etc.)
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 09:29
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


per me un goldrake da 30cm rimane sullo scaffale...;)
cmq staremo a vedere...continuo ad essere molto perplesso sulle dimensioni...per me conoscendo cm's non sarà 30cm...aspettiamo info ufficiali e più dettagliate...;)
:beer: :beer: :beer:
 
Top
marvin76
view post Posted on 10/4/2012, 09:35




per me rimane nello scaffale a prescindere dall,altezza , dal prezzo,e se dovesse avere le parti bianche.

lo 04 mi basta.speravo in un uscita inedita. poco male,soldi risparmiati per il palder ^_^
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 10/4/2012, 09:43




ma davvero 30 cm? troppo grande e sicuramente troppo costoso, cos' lo alscerei perdere sicuramente.
 
Top
fred77
view post Posted on 10/4/2012, 09:53




A me non dispiacerebbe affatto un grendizer bello alto, massiccio, ancora più fedele all'anime e in METALLO. Già perchè se ne esce fuori un plasticone sarà un fiasco preannunciato. C'è ne sono già abbastanza di versioni in vinile. Se proprio devo pensare a un confronto di cm's con altre case sono solo due in questo caso: bandai col gx-04 e marmit col suo daigokin che comunque è, e resta inarrivabile
Speriamo in qualche news succulenta..sono proprio curioso :rolleyes:
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 10/4/2012, 09:56




dio benedica la cm's! ma allora è proprio vero che ci leggono?!? :D caspita era da un pezzo che speravo in un goldrake in metallo da 30 cm! dai ditemi che è vero così evito di spendere l'impossibile per lo stoccafisso della marmit e i 200 sacchi (troppi per i miei gusti) per il nano-stoccafisso della bandai :)
 
Top
brigante1
view post Posted on 10/4/2012, 10:15




:wacko: :wacko: :wacko: con tutto quello che avrebbero potuto fare ... mah sono perplesso ... :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/4/2012, 10:34




allora partiamo dal fatto che il gx04 è un modello cult, partiamo dal presupposto che risente solo di un po di mobilità, detto questo il brave sarà senz'altro coi colori dell'anime, nn mi preoccupo sullo sculpt che cm's è in grado di fare molto bene, sono basito sulle misure, do credito a Sante quindi per me quello che lui dice è la verità a parte di smentite dalla casa madre, ma 30cm di grendizer come me lo fai, a mo di tekkaman impazzisco, cioè se mi trovo quel tipo di plastica e assemblaggio davvero ne prendo 1 e stop, lecito pensare che ci metta per 30cm il metallo ?? e a che prezzo ?? se devo pagare un grendizer 300 a pezzo e almeno il doppio ci vuole so dolori, poi penso seriamente che dopo il grendizer abbiano intenzione di rifare il grande mazinga con a seguire il mazinga, oramai la strada è delineata, e facendo uscire prima il grendizer vogliono surclassare le vendite del jeeg garantendosi forti introiti, a me sta bene, ma se vedo un goldrake a mo di pegas questi a sto giro in Italia ci lasciano le penne, auspico invece una riduzione sensata del mecha, tipo 20 cm ci stanno tutti e fatti come devono essere fatti.

chiedo allo staff, nn è che si puo' chiedere a cm's in che periodo avrebbero intenzione di rilasciare il grendizer e il boss ?

grazie
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 10/4/2012, 10:41




20 cm andrebbero benissimo, alla fine il gx 04 mi sembra sia alto sui 19 cm, quindi sarebbe perfetto.
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 10/4/2012, 10:45




Anche perché, se avrà davvero quell'altezza colossale ( non metto in dubbio la fondatezza delle fonti di Sante, ci mancherebbe) la vedo dura per il disco...e in questo modo, sprecherebbero un' altra occasione.
 
Top
brigante1
view post Posted on 10/4/2012, 10:48




Sicuro che il Disco se lo faranno ... sarà fatto come brave 40 ... marcioni quali sono ...
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/4/2012, 10:52




mmm sta cosa mi smorza l'entusiasmo, chi ha in casa il loro pegas sa di cosa parlo, speriamo di no.

cavolo non ci avevo pensato, dite come uscite separate prima grendizer, poi disco, poi altri veicoli, praticamente per avere un mecha completo ti giochi 600carte, tipo uscita singola grendizer, uscita singola spacer, uscita singola i mezzi....hai capito questi mica scemi, jeeg docet.

allora ci ho preso, 600 carte nemmeno bastano facciamo 700 per sicurezza.
 
Top
fred77
view post Posted on 10/4/2012, 10:52




Allora il grendizer gx-04 è sui 18cm.. l'ho misurato proprio adesso ^_^ ma di parti in plastica ne ha pochissime.. e la mobilità è discreta. Certo se devi fare pose allucinanti non è adatto, ma preferisco che si eviti la plasticaccia menzionata da Triodronio, piuttosto che abbia massiccie parti in metallo. Di che stiamo parlando, di gohkin? Allora parliamo di modelli da collezione con materiali e soluzioni tecniche di qualità, sennò la strada è buia...sbagliata..questo sempre a mio parere
 
Top
8700 replies since 10/4/2012, 07:19   168670 views
  Share