MetalRobot

Cosa vogliamo da Cm's ?

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 10/3/2012, 22:36 by: Spriggan.




Poseidon (OAV) di Babil Junior, alto come il Pegas e pesante almeno come il Tetsukyojin
King Star perché secondo me lo realizzerebbe bene e in perfetta sintonia con i Brave 10 e 11
Diapolon, solo se NON trasformabile e ovviamente bello pesante
Daikengo come altri trasformabili tipo Arbegas o GTG li vorrei Bandai per ovvi motivi
Mechander e Godam credo che presto o tardi li facciano, potremmo aggiungere un Astroganga visto che non lo ha fatto nessuno.

Starzinger preferirei di no per le polemiche in stile Tekkaman e Pegas che seguirebbero, quindi li vedo bene come Aromr Plus, che almeno conteniamo i costi.
Polymar e i personaggi Tatsunoko dubito che li possano realizzare in metallo, a sto punto meglio una Figma che se vedete il Tekkaman Blade che hanno realizzato non credo che mi possiate dare torto.

A prescindere dal modello cmq il messaggio che dovrebbe arrivare a CM'S è che vogliamo la zama, che non possiamo vendere gli organi per comprare i loro modelli e che gradiremmo una lista tecnica in cui si indicano materiali usati e in quali parti del modello per evitare delusioni dopo l'acquisto, visto che quasi tutti tendiamo ad effettuare i preordini per risparmiare.
 
Top
137 replies since 10/3/2012, 18:36   2149 views
  Share