MetalRobot

Brave Gokin 39: Boss Palder, 2012

« Older   Newer »
  Share  
Frankienapster
view post Posted on 9/2/2012, 17:26




WOW che notizia :D
 
Top
tonyhornet
view post Posted on 9/2/2012, 17:29




conoscendo cm's ci vorranno almeno 120 euro a modell0 quindi circa 500 per tutto il set
 
Top
DOOM_
view post Posted on 9/2/2012, 18:13




GRANDE NOTIZIA
naturalmente
io prenderò si le parti jeep
sia il big shoter
sia gli astro
E VAI DI PALANCHE!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
triodronio
view post Posted on 9/2/2012, 18:44




ho sentito che uscirà prima il robot di yanosh il boss palder quindi il robot protagonista e poi a seguire gli altri ma nn ho capito uno alla volta ?!

aspettiamo conferme tra un paio di giorni

sembrano essere stati chiesti da importatore italiano
 
Top
vulkano
view post Posted on 9/2/2012, 19:23




Bella notizia...CM'S numero 1!!!!
 
Top
DOOM_
view post Posted on 9/2/2012, 20:58




Per me non importa l ordine d uscita, l importante e che ecano. Cmq piu voci sono un bene
Vox populi vox dei
 
Top
Altam78
view post Posted on 9/2/2012, 21:06




CITAZIONE (kyriemetal @ 9/2/2012, 15:20) 
Grandissima notizia......CM's stà davvero bruciando le tappe verso l'Olimpo della libidine modellistica.....inizia a viziarci con queste uscite stupende :woot:

Gli Asto MAS (a parte il materiale e il fatto che vanno in pezzi solo a guardarli) hanno uno sculp favoloso e basterebbe avere quella resa nella linea Brave per essere più che soddisfatti... :si:

Che dire.....la versione metallic limited sarà assolutamente un acquisto sicuro :beer: :beer: :beer:

.....e se me li fanno black :woot: mi faccio un tatuaggio CM's sul deretano :woot: :woot:

Pure black...
vendo casa...prezzi modici
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:22
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Bellissima notizia! Come base per partire hanno i MAS che come plastica nn sarà il massimo, ma sono gli Astrorobot.
Speriamo presto in nuove anteprime. Cmq, stiamo pure tranquilli e sereni che conoscendo CM'S usciranno il prossimo anno

CITAZIONE (triodronio @ 9/2/2012, 18:44) 
ho sentito che uscirà prima il robot di yanosh il boss palder quindi il robot protagonista e poi a seguire gli altri ma nn ho capito uno alla volta ?!

aspettiamo conferme tra un paio di giorni

sembrano essere stati chiesti da importatore italiano

Visti i prezzi Cm's nn sarebbe una brutta cosa :D
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 9/2/2012, 21:25




grandissimi, una notiziona grandiosa, basta che mantengano lo sculpt dei mas, il metallo fara' il resto, verranno fuori dei capolavori.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:30
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


si ma se escono uno per volta...li venderanno ad un prezzo altissimo..tipo 150 l uno...va a finire che ci vogliono 600 euro...ma io li prendo cmq ,,..ehehehe
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 9/2/2012, 21:44




BUFALA O VERITA??
sicuri di questa notizia?

non è che veranno ristampati i MAS con la COLORAZIONE METALLICA???
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 9/2/2012, 21:55




Che notizia!!
Finalmente Brave! Questi si cumprano. Spero in un doppio pack come i MAS altrimenti sai che botto.
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/2/2012, 22:03




CITAZIONE (cagliostro2574 @ 9/2/2012, 21:44) 
BUFALA O VERITA??
sicuri di questa notizia?

non è che veranno ristampati i MAS con la COLORAZIONE METALLICA???

no andrea e una notizia che viene direttamente da cm's come detto tempo fa vi e' un filo diretto con questo forum(almeno stiamo cercando di farlo)quindi confermata xche nella mail parlano di brave!
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:07
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Ottimo che continuino con i non trasformabili!!! Difficolta` bassa e risultati migliori.
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 9/2/2012, 22:08




Effettivamente gli Astrorobot nella linea MAS sfiguravano parecchio, non come sculpt.
Se decidessero di fare anche il Mechander Brave sarebbe uno spettacolo.
Magari si sono accorti che Bandai ha rallentato coi SOC e hanno deciso di farsi sotto.
 
Top
2733 replies since 9/2/2012, 12:30   43392 views
  Share