MetalRobot

Brave Gokin 39: Boss Palder, 2012

« Older   Newer »
  Share  
spidey73
view post Posted on 9/2/2012, 14:11




è ancora presto per qualche immagine?
 
Top
ryoma74
view post Posted on 9/2/2012, 14:14




Insomma c'era da immaginarselo che un giorno i MAS sarebbero diventati Brave Gokin!
Ora a questo punto in futuro aspettiamoci anche un bel DX Mechander! :beer:
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 14:23
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


per le foto credo da domenica....quindi dobbimao aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 9/2/2012, 14:44




cm's se mi tira fuori gli astro comincio a pensare che passera sopra bandai fra nn molto!
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 9/2/2012, 14:54




spero solo che non siano delle semplici riconversioni plastica-metallo dei mas ma siano rifatti da zero e quindi più alti! :wub:
 
Top
sakura69
view post Posted on 9/2/2012, 14:57




Meno male che c'è Cm's e con gli astrorobot farà il botto!
Bandai ormai sforna un paio di trasformabili all'anno, mentre i soc li ha sostituiti con src, più economici e più piazzabili. Mi piacerebbe essere smentito ma ho visto che il trend è questo e quindi ben venga Cm's! :beer: :beer: :beer:
 
Top
babalux
view post Posted on 9/2/2012, 14:58




caspita se sono fatti davvero meglio allora cedo i miei mas................... <_< <_<
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:02
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


se volete dare via i vostri mas...consiglio a chi vuole farlo...di farlo ORA!!!! o nei prossimi 2/3gg...pena "deprezzamento" sensibile....anche perchè nel momento in cui saranno annunciati ufficialmente gli astro-brave...la baya e simili pulluleranno di astro-mas....;)
:beer: :beer: :beer:
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 9/2/2012, 15:03




CITAZIONE (RaidProwl @ 9/2/2012, 12:48) 
Io non riesco a vedere le immagini... :(

CITAZIONE (marcosaphir @ 9/2/2012, 13:32) 
nanche io riesco a cliccare sul link helppppppppppppppppppppppp

Al momento ancora nessuna immagine, credo che il fatto che ho sottolineato la scritta vi abbia tratto in inganno :P (l'ho sistemata così per non dare più questa impressione ^_^ )
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 9/2/2012, 15:20




Grandissima notizia......CM's stà davvero bruciando le tappe verso l'Olimpo della libidine modellistica.....inizia a viziarci con queste uscite stupende :woot:

Gli Asto MAS (a parte il materiale e il fatto che vanno in pezzi solo a guardarli) hanno uno sculp favoloso e basterebbe avere quella resa nella linea Brave per essere più che soddisfatti... :si:

Che dire.....la versione metallic limited sarà assolutamente un acquisto sicuro :beer: :beer: :beer:

.....e se me li fanno black :woot: mi faccio un tatuaggio CM's sul deretano :woot: :woot:

 
Top
babalux
view post Posted on 9/2/2012, 15:24




CITAZIONE (shingetter72 @ 9/2/2012, 15:02) 
se volete dare via i vostri mas...consiglio a chi vuole farlo...di farlo ORA!!!! o nei prossimi 2/3gg...pena "deprezzamento" sensibile....anche perchè nel momento in cui saranno annunciati ufficialmente gli astro-brave...la baya e simili pulluleranno di astro-mas....;)
:beer: :beer: :beer:

CASPITA HAI RAGIONE !!

Mi sa che stasera preparo il topic di vendita.. :shifty: :shifty:
 
Top
triodronio
view post Posted on 9/2/2012, 15:32




io i mas me li tengo, cosi nn faccio doppi i brave sto allo sparagno
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:33
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (babalux @ 9/2/2012, 15:24) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 9/2/2012, 15:02) 
se volete dare via i vostri mas...consiglio a chi vuole farlo...di farlo ORA!!!! o nei prossimi 2/3gg...pena "deprezzamento" sensibile....anche perchè nel momento in cui saranno annunciati ufficialmente gli astro-brave...la baya e simili pulluleranno di astro-mas....;)
:beer: :beer: :beer:

CASPITA HAI RAGIONE !!

Mi sa che stasera preparo il topic di vendita.. :shifty: :shifty:

baba penso che qui su MR (vista la notizia) si ha poco margine...:unsure:
ti consiglio altrove...;)
 
Top
millennium_y2k
view post Posted on 9/2/2012, 15:39




fiuuuuu....
per fortuna ho appena venduto i miei limited :-)
 
Top
aldajir
view post Posted on 9/2/2012, 16:24




Ottima notizia forse la migliore che mi potessi aspettare ma al ritmo con cui escono i modelli della Cms , se ne parla per il 2014 :wacko: Mi viene il terrore però a pensare al prezzo a cui possono essere venduti , se penso che mediamente i plasticoni si trovavano dalle 130 alle 160 :sick:
 
Top
2733 replies since 9/2/2012, 12:30   43392 views
  Share