MetalRobot

1/60 VF-17D - with Super Pack

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 1/3/2014, 20:00




La YF19 la vedo come la vf 4g e' na bella gara!

il 28 marzo si avvicina......
 
Top
Argento76
view post Posted on 1/3/2014, 20:08




Infatti anche se la YF19 già stravince per la dotazione di accessori!
 
Top
Argento76
view post Posted on 6/3/2014, 20:28




Qualche anima pia che ha questo modello può dirmi se vi è modo, nella trasformazione in modalità fighter, di mettere a filo quello che è il petto nella modalità batroid con la canopy, nella mia copia resta leggermente rialzata e non riesco a comprendere se è un difetto o meno
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 8/3/2014, 15:14




CITAZIONE (Argento76 @ 1/3/2014, 19:32) 
eh rieccomi qua... beh dopo un paio d'ore di spupazzamenti e relative trasformazioni la cara vecchia magia Yamato ha colpito ancora, è sempre così: il primo impatto con uno yamato lascia un po' perplessi ma una volta fra le mani, trasformati come si deve grazie all'aiuto di qualche video sul tubo (la prima trasformazione fatta velocemente era uscita uno schifo visto che non avevo "compattato" bene il corpo del modello e mal posizionato le gambe tanto che sembrava uno scimmione mezzo smontato) e messo in posa in modalità batroid si apprezzano tutti i piccoli particolari della trasformazione, la solidità della costruzione (anche eccessiva perchè dio solo sa se riuscirò a staccargli le super parts) e tutti gli snodi che permettono un'alta posabilità e si apprezzando i tanti dettagli che ricoprono il modello e le piccole chicche come l'alloggiamento del fucile dietro alle gambe... e alla fine.. l'amore scatta! felicissimo di averlo preso!

CITAZIONE (kengiu @ 1/3/2014, 18:18) 
mmmm strana questa cosa le yamato sono di buon livello,il prezzo si puo' sapere?

Non è un prezzo preciso in quanto l'ho acquistato in Italia, tramite Ebay annunci, insieme all'introvabile VF25 ozma renewal della Bandai, in tutto ho speso 450 + spedizione: la media di 225 a modello, considerando che solo la ozma in jappo quando la si trova non è a meno di 300 direi che il prezzo è stato onesto sia per me che per il venditore!

Dimenticavo Kengiu... acqua in bocca che se lo sa la mia ragazza mi uccide!

:bisbi: :msega:

oserei dire che ti è andata molto bene!
la VF-17 l'hai pagata a prezzo di uscita, e la Ozma, bhè, sotto i 250 è un affare! :ok:
io ho puntato una VF-17 senza super parts per fare il 2x, il pack completo già ce l'ho, spero di riuscire ancora a trovarla quando avrò la giusta disponibilità!
 
Top
Argento76
view post Posted on 8/3/2014, 18:35




Molte grazie Garion... e si la tua è decisamente in linea senza rialzo, hai dovuto premere qualche incastro oppure si è inserita "naturalmente"?

Vero Armand! e considerando che erano nuove e sigillate entrambe non mi lamento di certo... il venditore è stato onestissimo!
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 8/3/2014, 18:52




CITAZIONE (Argento76 @ 8/3/2014, 18:35) 
Molte grazie Garion... e si la tua è decisamente in linea senza rialzo, hai dovuto premere qualche incastro oppure si è inserita "naturalmente"?

Un po' di pressione l'ho fatta, ma niente di straordinario.
 
Top
Argento76
view post Posted on 9/3/2014, 23:01




boh appena ho un po di tempo provo a ritrasformarla in batroid e poi ancora in fighter sperando di riuscire ad incastrarlo meglio magari applicando una pressione maggiore
 
Top
Argento76
view post Posted on 6/4/2014, 09:55




Sono riuscito finalmente a sistemarlo, il problema non era chest la ma la canopy stessa che era incollata male e faceva attrito con il chest, forzandola mi è rimasta in mano ma nulla di rotto, l'ho rincollata meglio e ora è posto!

Ma ora ho un altro problema: come diavolo si tolgono le super parts attaccate alle braccia? non vengono più via! qualche anima pia mi da un suggerimento di come toglierlo!
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/4/2014, 11:39




prova a giocarle pian piano di solito vanno ad incastro!
 
Top
Argento76
view post Posted on 6/4/2014, 12:44




Eh infatti! sono gli incastri che sono così duri che non riesco più a toglierle... managgia!
 
Top
130 replies since 6/2/2012, 14:29   1078 views
  Share