MetalRobot

Space hero un giocattolo tormentone vintage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2012, 14:15

Retro Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
12,343
Location:
Livorno

Status:


ah si senti mi dai i link di quei due siti che mi avevi detto? e sono tutti e due a pagamento?
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 14/1/2012, 14:20




Hai provato con google? Io con la play ho difficoltà...
 
Top
energer
view post Posted on 14/1/2012, 14:24




ma almeno non lo dire... su ebay costa 29 euro ed è già caro dato che un certo negozio li vende a 10 euro...
comprare per rivendere, o peggio prima trovare l'acquirente per poi andare a comprare per poi rivedere (ho letto nel tuo mercatino cosa hai scritto), non penso sia bello soprattutto in un fourm
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 14/1/2012, 14:38




E puntuale arriva energer... ma tu partecipare ala vita del forum con una presentazione, un buongiorno, invece di controllare solo gli annunci del mercatino, no eh?!

Nicciolino, posso darti un consiglio?
Non fare cosí, perché rischi di andare contro il regolamento. Primo perché trasformi questo topic in un altro annuncio di vendita, secondo perché gli annunci sono concessi a chi partecipa attivamente alla vita del forum, e poi dire che l'hai preso per venderlo non ti fa una bella pubblicità in un forum alimentato dalla passione per i robot e in ultimo... cosí ti viene l'ulcera!!! ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 15:01

Retro Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
12,343
Location:
Livorno

Status:


okokokok
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 15:05
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Concordo con Raid!
Questo modello mi era capitato tra le mani anni fa: personalmente lo trovo brutto, ha il torace di Jeeg, le gambe degli Astrorobot e una testa inventata
 
Top
Haran74
view post Posted on 14/1/2012, 15:13




Ti faccio una domanda:

Secondo te, quante chance ha un utente che entra in un forum di appassionati di modellismo di vendere un modello "Tarocco" ad un prezzo superiore a quello di mercato, considerando la preparazione media dell'utenza ??

Oltre a ciò questo topic è una mezza copia di quello di vendita della sezione mercatino....


 
Top
Haran70
view post Posted on 15/1/2012, 11:40




Ebbeh posso solo confermare quanto scritto... ho lo Space Hero è posso assicurare che 50 euro non varrà mai... anzi il mio per quello che ho speso all'epoca mi sembrava pure tanto!!!

 
Top
pan-taron132
view post Posted on 15/1/2012, 14:24




dimensioni Haran70?
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 15/1/2012, 15:33




Credo sia una bestiolino sui 30 cm!
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 15/1/2012, 15:38




ellamiseria....fikissimo....eddai, qualkuno l'ha fatto, nn importa ki.....ke deve andà a vendere i fiammiferi in strada?....no, nn sono d'accordo, gli è mankata la possibilità, il trampolino...
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 15/1/2012, 18:33




Secondo me non é affatto brutto, anzi! Peró non ha un gran valore commerciale, visto che tra l'altro non é assolutamente raro!!!
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 15/1/2012, 18:44




...quello sì....però avercelo in casa nn è una idea malvagia....lo affiankerei ai marmit....i 12 inch più o meno alti come lui....eppoi ha persino accessori......eh, quando servivano a far giocare i bambini, e del resto nn ci si preokkupava affatto...

c'ha certi cazzottoni gialli ke penso spara a molla....e le rastrelliere per i missili o le armi sulle gambe
 
Top
Haran70
view post Posted on 15/1/2012, 20:28




Si siamo sulla trentina di cm.... è un mix di robot insieme... come già detto.
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 16/1/2012, 08:41




tempo permettendo....due foto del tuo Haran...
 
Top
44 replies since 13/1/2012, 22:40   406 views
  Share