MetalRobot

APPENDIX:Lizard no Misty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 22:39
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Bravo mazingazetto :beer:
Un vero peccato che non si possa usare la parte davanti della capigliatura dell'Appendix... Mettendola a forza un pelo ci sta...
Per inserirla correttamente bisognerebbe incollarla :(
 
Top
Rhadamantys
view post Posted on 19/5/2012, 09:40




quindi ricapitolando:
-una sola capigliatura (ma questo lo è per ogni appendix quindi non mi sento personalmente di considerarlo un difetto)
-ma molto più grave è che la capigliatura a capelli sciolti dell'appendix quindi senza elmo, non monta sul myth in quanto impedita dalle spalline dell'armatura!!! (quindi chi voleva volto nuovo e capigliatura nuova ma senza elmo, sul myth se lo scorda perchè la spallina non consente di montarla)
-i volti dell'appendix hanno un aggancio diverso che non permette di esser messi con la vecchia capigliatura
-l'unica capigliatura dell'appendix disponibile da montare sul myth è quella per metterci l'elmo, ma è stata fatta in modo che due ciocche stiano a lato del collo, bloccando di fatto la mobilità della testa del personaggio.

alla faccia dell'appendix...l'unica nuova disponibile è solo quella con l'elmo e per di più blocca i movimenti della testa. capisco li blocchi una testa originale come succede spesso con personaggi che hanno i capelli lunghi frontali (ciocche) ma qui si parla di un prodotto nato per migliorare il myth normale...cavoli che miglioramento!!!
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 19/5/2012, 11:24




CITAZIONE (Rhadamantys @ 19/5/2012, 10:40) 
quindi ricapitolando:
-una sola capigliatura (ma questo lo è per ogni appendix quindi non mi sento personalmente di considerarlo un difetto)

- esatto. Se non ricordo male però, tutti i busti prodotti fino ad ora avevano la doppia capigliatura, intesa come parte posteriore, che ti permetteva di montare contemporaneamente sia testa con elmo che testa con capelli sciolti.

CITAZIONE
-ma molto più grave è che la capigliatura a capelli sciolti dell'appendix quindi senza elmo, non monta sul myth in quanto impedita dalle spalline dell'armatura!!! (quindi chi voleva volto nuovo e capigliatura nuova ma senza elmo, sul myth se lo scorda perchè la spallina non consente di montarla)

esattamente. a meno di non tentare un'operazione come quella che si vede in una delle foto postate da kengiu dove bisogna ruotare la testa di 90 gradi verso sinistra per mettere la ciocca maledetta sulla schiena del myth, personalmente non ho provato.

CITAZIONE
-i volti dell'appendix hanno un aggancio diverso che non permette di esser messi con la vecchia capigliatura

si, l'aggancio non è perfetto. parte anteriore e parte posteriore rimangono disallineate. Bisognerebbe quindi scavare la capigliatura vecchia col taglierino.

CITAZIONE
-l'unica capigliatura dell'appendix disponibile da montare sul myth è quella per metterci l'elmo, ma è stata fatta in modo che due ciocche stiano a lato del collo, bloccando di fatto la mobilità della testa del personaggio.

giusto. questa è la cosa più assurda. una volta montata mi sono detto: probabilmente lo sculpter non aveva sotto mano il myth con l'armatura.

CITAZIONE
alla faccia dell'appendix...l'unica nuova disponibile è solo quella con l'elmo e per di più blocca i movimenti della testa. capisco li blocchi una testa originale come succede spesso con personaggi che hanno i capelli lunghi frontali (ciocche) ma qui si parla di un prodotto nato per migliorare il myth normale...cavoli che miglioramento!!!

è esattamente quello che penso anch'io..
 
Top
kengiu
view post Posted on 22/5/2012, 17:40




altre immagini:


image image image image

image image image image

image image image image
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 6/8/2012, 10:49




posto qui, senza aprire un topic apposito. Avete notato la nuova veste grafica o meglio la nuova struttura del sito tamashii? Non so se sono io l'ebete, ma di fatto la linea appendix è scomparsa. Probabilmente la preannunciata "nuova linea" tamashii andrà a sostituire, per quanto riguarda la serie myth cloth, quella che prima andava sotto il nome appunto di "Appendix".

Edited by mazingazetto - 6/8/2012, 21:15
 
Top
Nihilum
view post Posted on 6/8/2012, 19:42




nuova linea?
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 6/8/2012, 20:20




dovrebbe trattarsi di una linea "tamashii" che verrà presentata se non erro al prossimo tamashii feature's. forse includerà tutto ciò che dalle varie linee bandai (soc, myth, figuarts, ecc) finiva poi sul web shop come limited (quest è un'ipotesi tutta mia però!)
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 17:33
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


appendix_misty_de_lagarto_package_by_aioros87_d7

extras_para_myth_cloth_misty_by_aioros87_d7cbq8t

misty_de_lagarto_con_appendix_3_by_aioros87_d7cb

misty_de_lagarto_con_appendix_by_aioros87_d7cbro
 
Top
128 replies since 24/11/2011, 14:11   3190 views
  Share