MetalRobot

LIONBOT, aiutatemi a far chiarezza... please

« Older   Newer »
  Share  
cagliostro2574
view post Posted on 2/12/2012, 14:02




CITAZIONE (pan-taron132 @ 12/6/2012, 16:14) 
nn ce l'ho mai avuto questo, eppure io questo mi ricordavo....qual è?

(IMG:https://i1090.photobucket.com/albums/i380/p...DSC033521-1.jpg)

metallo? plastica? o entrambi?

BELLO!!!! :si:

questo dovrebbe essere il LIONBOT o tarokko TAIWAN
che detto tra noi, una volta messo in vetrinetta spacca di brutto :si:
peccato solo che sia uno stoccafisso tipico degli anni 80.
ma sicuramente è un buon connubio qualità prezzo, di sicuro un ottima presenza di ZAMA
x chi come me ne è amante.
chissà se BANDAI ci farà mai stà chicca anni 80
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 12:10
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Vicenza

Status:


Arrivato oggi :D

image

image

molto bello nonostante l età lo preferisco al Toynami ^_^
 
Top
yuzalanuvola76
view post Posted on 3/1/2013, 18:48




CITAZIONE (pannolo @ 1/12/2012, 20:10) 
Son sempre stato tentato di prendere in blocco il God sigma, il Gordian e il Golion da questo venditore sotto natale per piazzarmeli sotto l albero e ricreare le atmosfere di 30 anni fa, ma poi per una cosa o l altra o sempre desistito

A ki lo dici!
Io ho preso il il Golion tempo fà e fà sempre un bel figurone in vetrina affianco al Toynami!
 
Top
frizio
view post Posted on 27/2/2013, 09:07




aggiorno la pagina con qualche mio ricordo
io ho un tarocco chiamato JAGUARBOT comperato esattamente al fu Grazzini 3 di milano in viale monza
nel lontano 1986
è ancora dai miei genitori,in condizioni ottime anche se da sempre è stato privo delle armi dei leoni piccoli.
la pecca delle copie è che i leoni hanno dimensioni diverse per valorizzare la silhouette di voltron.
al contrario in quello originale tutti i leoni han la stessa stazza ma ciò rende il robot +tosto sgraziato.
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 1/5/2013, 15:23




io volevo prenderlo il LIONBOT
ma mi è sempre stato sconsigliato xchè fatto malissimo.
e le foto non sono veritiere sul modello venduto.
non è che ci stà qualcuno che mi farebbe na piccola rece del LIONBOT?
 
Top
The Sez
view post Posted on 22/1/2016, 10:04




:"Ecco il mio Popy anni '80 da poco riesumato! Non è in condizioni eccellenti ma non è messo neanche tanto male!!" *____*

24417862585_f460c2495d24335421821_db7703b11f
 
Top
frizio
view post Posted on 23/1/2016, 09:49




Mi sembra messo splendidamente, tenendo conto dei suoi annetti!
A parte l'orecchio dx del leone giallo nn vedo grosse magagne.
È uguale al mio jaguarbot taiwanese!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 23/1/2016, 09:52




un "giocattolo" che ancora oggi fa impallidire certi gokin.
 
Top
Roby7108
view post Posted on 23/1/2016, 10:51




Se penso che il mio originalissimo l'ho dato via (e non aggiungo altro) quest'estate..... sob!
Beh, mi rifarò con il MadToys
 
Top
The Sez
view post Posted on 24/1/2016, 10:14




CITAZIONE (frizio @ 23/1/2016, 09:49) 
Mi sembra messo splendidamente, tenendo conto dei suoi annetti!
A parte l'orecchio dx del leone giallo nn vedo grosse magagne.
È uguale al mio jaguarbot taiwanese!

:"L'orecchio ce l'ho in qualche scatolone...ho anche le armi ma sono da pulire e sistemare." ;-)

CITAZIONE (Roby7108 @ 23/1/2016, 10:51) 
Se penso che il mio originalissimo l'ho dato via (e non aggiungo altro) quest'estate..... sob!
Beh, mi rifarò con il MadToys

:nnnooo:
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 10:40
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


bellissimo! anch'io ce l'avevo, ma ha fatto una brutta fine insieme a tutti gli altri :cry: :cry:
 
Top
Roby7108
view post Posted on 24/1/2016, 10:42




CITAZIONE (The Sez @ 24/1/2016, 10:14) 
CITAZIONE (Roby7108 @ 23/1/2016, 10:51) 
Se penso che il mio originalissimo l'ho dato via (e non aggiungo altro) quest'estate..... sob!
Beh, mi rifarò con il MadToys

:nnnooo:

Giusto per farmi un pò di male... :tuono2:

IMG_3533_zpslcxnlejg

IMG_3534_zpsd8ayffa3

IMG_3559_zpsewhglcyv
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 15:18
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,367

Status:


CITAZIONE (frizio @ 27/2/2013, 09:07) 
aggiorno la pagina con qualche mio ricordo
io ho un tarocco chiamato JAGUARBOT comperato esattamente al fu Grazzini 3 di milano in viale monza
nel lontano 1986
è ancora dai miei genitori,in condizioni ottime anche se da sempre è stato privo delle armi dei leoni piccoli.
la pecca delle copie è che i leoni hanno dimensioni diverse per valorizzare la silhouette di voltron.
al contrario in quello originale tutti i leoni han la stessa stazza ma ciò rende il robot +tosto sgraziato.

Il mitico Grazzini, la mecca lombarda dei giocattoli !
Se qualcuno voleva trovare un giocattolo di difficile distribuzione negli anni 80, doveva andare da Grazzini e lo trovava.
Io abitavo lontano da Milano ma conoscevo lo stseso Grazzini , c'ero stato occasionalmente.
Fortunatamente per me , avevo vicino a divoe abitavo un negozsio Giocheria ( che negli anni 90 gli arivava di tutto, cose che in pochi hanno visto tio i tarocchi del Baikanfu o dei Metal Jacket )

E un Euromercato/Carrefour dove a Natale gli arrivava di tutto ( tra cui un tarocco del Getter Robot Go ).
Insomma , era u paradiso.
E invece all' epoca mi lamentavo di come arrivasse un ghez,
Vorrei rivedere il me stesso del passato per dirgli cosa vendono oggi i negozi di giocattoli ( che manco esistono più)...... ma tornando in topic, io il Golion/Voltron lo adoravo, ma per strani sentimenti, non mi sono mai fatto comprare il robot, in quanto bastina contrario convinto che preferiva comprarsi un robot figo ma semisconosciuto piusttosto che il solito robot che avevano le masse.
Vabbè!
Trovo che il Golion vintage sia uno dei pochi a conservare una certa bellezza ancora oggi a confronto coi giocattoli moderni ( per me è meglio del Toonamy )
Mi piacerebbe comprare una ristampa, ma quelle tarocche hanno differenze troppo marcate con l'originale ( tipo la mancanza di cromature sulle gambe ) e pure la ristampa Trendmasters del vintage aveva quelle strane pinne sui leoni rosso e verde e la faccia del robot nera.
Mah!
MI accontenterei di un soc fatto come si deve , come con il Daltanois ma la vedo dura.
 
Top
frizio
view post Posted on 24/1/2016, 19:15




CITAZIONE (Zio Sam @ 24/1/2016, 15:18) 
CITAZIONE (frizio @ 27/2/2013, 09:07) 
aggiorno la pagina con qualche mio ricordo
io ho un tarocco chiamato JAGUARBOT comperato esattamente al fu Grazzini 3 di milano in viale monza
nel lontano 1986
è ancora dai miei genitori,in condizioni ottime anche se da sempre è stato privo delle armi dei leoni piccoli.
la pecca delle copie è che i leoni hanno dimensioni diverse per valorizzare la silhouette di voltron.
al contrario in quello originale tutti i leoni han la stessa stazza ma ciò rende il robot +tosto sgraziato.

Il mitico Grazzini, la mecca lombarda dei giocattoli !
Se qualcuno voleva trovare un giocattolo di difficile distribuzione negli anni 80, doveva andare da Grazzini e lo trovava.
Io abitavo lontano da Milano ma conoscevo lo stseso Grazzini , c'ero stato occasionalmente.
Fortunatamente per me , avevo vicino a divoe abitavo un negozsio Giocheria ( che negli anni 90 gli arivava di tutto, cose che in pochi hanno visto tio i tarocchi del Baikanfu o dei Metal Jacket )

E un Euromercato/Carrefour dove a Natale gli arrivava di tutto ( tra cui un tarocco del Getter Robot Go ).
Insomma , era u paradiso.
E invece all' epoca mi lamentavo di come arrivasse un ghez,
Vorrei rivedere il me stesso del passato per dirgli cosa vendono oggi i negozi di giocattoli ( che manco esistono più)...... ma tornando in topic, io il Golion/Voltron lo adoravo, ma per strani sentimenti, non mi sono mai fatto comprare il robot, in quanto bastina contrario convinto che preferiva comprarsi un robot figo ma semisconosciuto piusttosto che il solito robot che avevano le masse.
Vabbè!
Trovo che il Golion vintage sia uno dei pochi a conservare una certa bellezza ancora oggi a confronto coi giocattoli moderni ( per me è meglio del Toonamy )
Mi piacerebbe comprare una ristampa, ma quelle tarocche hanno differenze troppo marcate con l'originale ( tipo la mancanza di cromature sulle gambe ) e pure la ristampa Trendmasters del vintage aveva quelle strane pinne sui leoni rosso e verde e la faccia del robot nera.
Mah!
MI accontenterei di un soc fatto come si deve , come con il Daltanois ma la vedo dura.

quando giro e rigiro al toys sogno sempre a quanto sarebbe bello ora da adulto gironzolare dentro un grazzini di 30 anni fa....sicuramente non ne uscirei a mani vuote :si:
 
Top
The Sez
view post Posted on 26/1/2016, 15:31




CITAZIONE (Roby7108 @ 24/1/2016, 10:42) 

:nnnooo: :nnnooo: :nnnooo: :nnnooo:
 
Top
53 replies since 14/11/2011, 11:39   2586 views
  Share