MetalRobot

METALROBOT a LUCCA COMICS 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2012, 14:46
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Alluminium @ 15/2/2012, 08:55) 
Mi rendo conto che è ancora prematuro, ma qualcuno che sappia quest'anno quando si svolgerà la manifestazione , dal momento che l'ultima settimana di Ottobre è completa, e non ci sono ponti.
Da che ricordo io, mi pare dovrebbe svolgersi l'ultima domenica del mese ... quindi in teoria, dal 25 al 28.
Se riesco a saperlo il prima possibile, perchè quest'anno ho dei casini che "potrebbero" impedirmi di andarci . . .

Di solito si, ma prende anche il primo novembre. Cmq se trovi il sito dovrebbero già esserci le date
 
Top
Alluminium
view post Posted on 15/2/2012, 14:58




Ho visto un blog e su FB, che dovrebbe svolgersi dal 1 al 4 novembre, quindi io non ci potrò essere.
Inoltre, sembra che non è nemmeno sicuro che la facciano ... ci sono ombre e dubbi in merito.

www.comicsblog.it/post/13199/lucca-...lledizione-2012
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:10
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Te pareva, dovevamo fare un raduno MetalRobot e decidono di nn farlo piu....ora mi vado un po' a leggere meglio il link...

Letto...fortunatamente la chiusura nn e' sicura e secondo me nn la chiuderanno: e' un evento che attira troppe persone e quindi molto denaro tra alberghi, ristoranti, ecc.
Sarebbe un duro colpo anche per chi ha degli esercizi pubblici che perderebbe una fonte di grosso guadagno in un periodo "morto" dell anno.
Cmq mi fa incassare sta cosa che tendono a cancellare eventi come o simili a questi e poi tengono in piedi baracconi come Sanremo o il GF...........
 
Top
marvin76
view post Posted on 15/2/2012, 20:06




mi sembra assurdo che lucca comics cessi di esistere così da un momento all,altro -_-

qsta notizia la prendo molto con le molle <_<
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 15/2/2012, 22:18




L'articolo è datato a due settimana dopo la conclusione del Lucca Comics & Games 2011 ed era una probabile situazione che si poteva prospettare per il futuro, che a quanto sembra non si verificherà grazie proprio ai numeri riscossi nella scorsa edizione ;)

Al momento il Lucca Comics & Games 2012 è previsto dal 1° al 4 novembre 2012
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 18/2/2012, 20:04




infatti mi chiedo come può una manifestazione che ha attirato 155 mila persone (paganti, e il biglietto non costa mica 2 euri!) chiudere i battenti..
 
Top
darkschneider1980
view post Posted on 1/7/2012, 18:03




Wow ho letto il primo post e non immaginavo che qui su questo forum eravate così organizzati.
Quando io vado ad una fiera, ci vado solo per sperperare soldi
 
Top
81 replies since 1/11/2011, 21:09   1592 views
  Share