MetalRobot

kengiu collection

« Older   Newer »
  Share  
KentoStraker
view post Posted on 17/4/2014, 19:21




CITAZIONE (TommyGo!! @ 16/4/2014, 09:50) 
Cavolo che modello stupendo..... :woot: :woot: :woot: :woot: ...immagino che si trasforma pure!!!!!
Anche io, come Crizu, non me ne intendo tanto, ma immagino che deriva dalla serie di Macross.... :huh: :huh:
Io guardavo, ai tempi che furono, la serie di Robotech.....sembrano simili o sono la stessa serie che poi in Italia gli hanno cambiato nome??? (cosa già successa in altre serie robotiche famose) :booh: :booh:
Comunque complimenti per l'acquisto!!!!!! :ok: :ok:
Complimenti anche ad Aitanoooooooo!!!!! (se non ci fosse, bisognerebbe......."importarlo"!!!!!!) :huhu: :huhu:

Macross è la serie originale Jap (dalla quale sono nate i Movie,OAV e altre serie TV)
Robotech è l'edizione censurata dagli USA (unendo a Macross la serie Southern Cross e Mospeada stravolgendo il doppiaggio)
Un po come Golion trasformato in Voltron ;)
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 10:21
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (KentoStraker @ 17/4/2014, 20:21) 
CITAZIONE (TommyGo!! @ 16/4/2014, 09:50) 
Cavolo che modello stupendo..... :woot: :woot: :woot: :woot: ...immagino che si trasforma pure!!!!!
Anche io, come Crizu, non me ne intendo tanto, ma immagino che deriva dalla serie di Macross.... :huh: :huh:
Io guardavo, ai tempi che furono, la serie di Robotech.....sembrano simili o sono la stessa serie che poi in Italia gli hanno cambiato nome??? (cosa già successa in altre serie robotiche famose) :booh: :booh:
Comunque complimenti per l'acquisto!!!!!! :ok: :ok:
Complimenti anche ad Aitanoooooooo!!!!! (se non ci fosse, bisognerebbe......."importarlo"!!!!!!) :huhu: :huhu:

Macross è la serie originale Jap (dalla quale sono nate i Movie,OAV e altre serie TV)
Robotech è l'edizione censurata dagli USA (unendo a Macross la serie Southern Cross e Mospeada stravolgendo il doppiaggio)
Un po come Golion trasformato in Voltron ;)

Grazie per la spiegazione, Kento!!!!!!!! ;) ;)
.....precisa al millimetro..... :beer:
 
Contacts  Top
kengiu
view post Posted on 18/4/2014, 10:47




CITAZIONE (TommyGo!! @ 16/4/2014, 09:50) 
Cavolo che modello stupendo..... :woot: :woot: :woot: :woot: ...immagino che si trasforma pure!!!!!
Anche io, come Crizu, non me ne intendo tanto, ma immagino che deriva dalla serie di Macross.... :huh: :huh:
Io guardavo, ai tempi che furono, la serie di Robotech.....sembrano simili o sono la stessa serie che poi in Italia gli hanno cambiato nome??? (cosa già successa in altre serie robotiche famose) :booh: :booh:
Comunque complimenti per l'acquisto!!!!!! :ok: :ok:
Complimenti anche ad Aitanoooooooo!!!!! (se non ci fosse, bisognerebbe......."importarlo"!!!!!!) :huhu: :huhu:

ciao tommy scusa se ti rispondo ora,e' come ha detto kento,in piu' aggiungo che la versione americana e' un collage e un taglia e cuci orrendo che stravolge la storia,tanto per citarne una nella prima serie la macross super fortress gli americani han tagliato un episodio e cambiato molti dialoghi,che dire di macross....ha segnato la fine dei mitici robottoni inaugurando una nuova era di animazione,nella saga oltre ai mecha fu dato spazio anche alla caratterizzazione dei personaggi e alla loro storia d'amore,Lynn Minmay e' stata o va considerata la prima idol jap,la sua doppiatrice poi e' diventata famosissima proprio grazie alla serie ed e' divenuta una cantante vamosa!





Le valkirie han tre trasformazioni,fighter,gerwalk e battroid la mia la vedi qua!

https://metalrobot.forumfree.it/?t=66237512&st=495
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 22:17
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Non ti preoccupare Kengiu, anzi, grazie per la spiegazione accurata.....;) ;)
:beer:
....stavolta, non siamo stati noi italiani e stravolgere una serie animata???? :o: :o:
....Miiiiiii........non ci posso credereeeeeee!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
DAI-X
view post Posted on 20/4/2014, 02:49




Grande acquisto Just!!!, stupenda ;) :beer: :beer:
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 20/4/2014, 19:03




Mama mia che collezione! siamo un po uguale nel fatto di presentare ben le cose ;) dopo sono un po in dientro nel numero di pezzi! Grande collezione! stupendo!

Ma quante vetrine hai?
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/4/2014, 19:05




grazieeee sono 5 ante da 230 cm e 4 ante di manga e dvd,domani o martedi' aggiorno un po tutto!si nell'esposizone ci assomigliamo!
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 20/4/2014, 19:24




Anchami piaccereb una o due in piu ma lo spazio questo maledetto spazio! :(

Si in fatti, mi piace quando i pezzi respirano e che si vedano ben perche al prezzo che sono! al meno usufruirne al meglio. (scusa per l'orthografo, non sono italiano)
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/4/2014, 19:27




CITAZIONE (johnny jotaro @ 20/4/2014, 20:24) 
Anchami piaccereb una o due in piu ma lo spazio questo maledetto spazio! :(

Si in fatti, mi piace quando i pezzi respirano e che si vedano ben perche al prezzo che sono! al meno usufruirne al meglio. (scusa per l'orthografo, non sono italiano)

tranquillo riesci a spiegarti molto bene,si anch'io ora ho problemi di spazio pero' cerco sempre di dare visibilita' ad ogni pezzo ultimamente con fatica ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/4/2014, 12:29




Piccolo aggiornamento visto che sono mesi che non lo faccio,ho completato il trio getter g fewture,presa la valkiria come gia' sapete,in aggiunta anche il gatsu medicom e altre piccole cose come src e myth,lo spazio e' diventato un vero nemico quindi ma maggio in poi gli acquisti saran mirati,trider e ggg come soc,il demaged ad autunno e le doll del signore degli anelli visto che a maggio esce gandalf,per i myth continuo cn gli ex in uscita!

image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 26/4/2014, 12:51




Da paura!!!!!!!! A me di myth manchano i Steel, i black e la fake sagitarius seno mi piaciono da morire i samurai troopers (ma costanno troppo :( )

Mi repeto, da paura!
 
Top
Naoto79
view post Posted on 26/4/2014, 13:01




Vederla dal vivo è ancora meglio ed è sempre un piacere poterla ammirare.
Specialmente il trio Getter G che è perfetto ;)..beato te
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 26/4/2014, 13:13




grande Just!...bellissime foto x una bellissima collection! :gioia:
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/4/2014, 15:14




grazie raga'
 
Top
IL BELLO DI METAL ROBOT
view post Posted on 26/4/2014, 15:30




toh cosa vedo, la medicom di gatsu, ti piace?
io la trovo molto ben fatta.
 
Top
332 replies since 14/10/2011, 18:30   5123 views
  Share