MetalRobot

News,scan,info su le altre marche dei CDZ

« Older   Newer »
  Share  
ceppone I
view post Posted on 7/7/2014, 10:22




Continua la produzione cinese per sopperire alle mancanze di Bandai, oggi arriva un bell'impermeabile : indossate responsabilmente.
image host
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 7/7/2014, 11:03




oh questo sì che è una ficata, solo che per fare tutti i diorami che ho in mente, mi servirebbero 3x o 4x di ogni ex :D
 
Top
ceppone I
view post Posted on 9/7/2014, 08:53




tranquillo Lord , la base è la stessa e poi ci sono i volti da cambiare, alti 18cm come gli EX ..ancora non so il prezzo... ne prendi uno scatolode da 20.
ma ....
mentre attendi è gia arrivato un nuovo giocattolino ... Idraghi di LCM.
Si sono fatti aspettare ma hanno fatto la loro comparsa con un prodotto che permette di unire pezzi per un unico mega drago..
image host


in pratica si possono realizzare 8 draghi piccoli da 25 cm o uno grande da mezzo metro ...
image host image host
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 9/7/2014, 10:05




sti draghi non mi interessano, ho già scritto nelll'altro topic cosa ne penso.
mentre questi plasticoni mantellati mi piacciono assai e ne vedrei anche l'utilità.
 
Top
ceppone I
view post Posted on 11/7/2014, 15:24




altre cineserie per chi ha fame di plastica luccicante...
image host
 
Top
ceppone I
view post Posted on 4/8/2014, 18:35




eccolo qui ...ci risiamo con altro tarocco. Questo però è il più tarocco di tutti.
come per il precedente Leo , la QQ Moldel propone un Myth copia in metallo degli EX , La qualità non è certo la medesima e con prezzo prossimo ai 40 euri.. conviene ana l'originale.

image host
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 4/8/2014, 19:08




ferma tutti se mi fanno gonnelino e diadema dorati si compra, e si mettono al bandai.
dalla foto il diadema è dorato, ma il gonnellino boh, sembra d'oro ma di altra tonalità.
sarebbe fantastico se avesse anche delle ali alternative, ma sto fantasticando troppo.
 
Top
ceppone I
view post Posted on 4/8/2014, 19:59




ecco Kulen, vedi un po, il diadema è bello dorato, il gonnellino non so, i lembi inferiori, sotto, sembrano cromati. Un poco dorati erano in LCM... che conosco perché preso. Questo potrebbe andare bene anche per un totem.
image host image host image host image host image host image host image host image host
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 4/8/2014, 20:33




umm.....potrebbe scapparci l'acquisto.
 
Top
ceppone I
view post Posted on 5/9/2014, 09:26




ma che acquisto ed acquisto ...unica cosa decente è il diadema dorato.. .. e manco i lembi inferiori del gonnellino vanno bene ... quelli di LCM sono dorati. il prezzo spedito è sui 60 euri .... ed ho detto tutto....
Volevo prenderlo poi ...
5 giorni fa ho trovato un Sagitter Bandi originale (prima edizione) a 64 euri spedito ... smadonnero per il diadema cromato, ma almeno è originale e costa uguale... forse a quel prezzo si trovi anche la ristampa...
 
Top
ceppone I
view post Posted on 5/9/2014, 09:43




tato per aggiornarci sui prodotto fake ... finalmente LCM ha deciso di commercializzare solo corpi ...con la produzione di Milo ha scelto questo corpo nero .
Preasemblato, con iedi di metallo e attacchi polsi .mani identici ai Bandai ... non so, i lo prenderei solo per cambiare le braccia a qualche prima uscita bandai dove i bicipiti sono più brutti ..come lo stesso Milo EX originale (incarnato permettendo) di cui sara il corpo... purtroppo solo nero e non verdognolo prezzo spedito in Italia dovrebbe essere prossimo ai 20 euri.

ottima base per Plain o custom

image host
 
Top
gemini1979
view post Posted on 5/9/2014, 11:02




nero va benissimo ma ci vorrebbero un po di colori assortiti. tipo bianco , rosso , verde , blu viola allora si che ne venderanno a vagonate
 
Top
ceppone I
view post Posted on 8/9/2014, 15:30




mai dire mai ... hanno già pronto quello marrone di Virgo e verde di Libra... tutti evoluti e similissimi ai bandai. Certo, tenendoli in mano si sente che la qualità della plastica non è proprio la stessa, ma non si puo pretendere di più ..per ora...
 
Top
ceppone I
view post Posted on 24/4/2015, 17:58




oltre a Toyzone di cui trovate l'apposita pagina..arriva un Saga Metalclub!!! altro tarocco di metallo con doppia testa Saga /Kanon e potete prendere anche la versione OCE.
più simile al Bandai , con caviglie e corpetto in plastica , ma di finitura forse poc sotto Toyzone, giudizio finale solo all'arrivo.
<ecco il Metalclub
image host

e se ne prendete 2, avrete l'OCE in omaggio.

mentre Toyzone, con 2 pezzi regala un trono dorato per Saga.
 
Top
ceppone I
view post Posted on 13/5/2015, 10:06




bene bene ...sono in arrivo i tarocchi in metallo della Metalclub ed i toyzone. La QQmodels è ferma , viste le critiche ai pezzi che nel bene e nel male avevano anche il totem , unici fake fino ad oggi ad avere il totem nella confezione , ma .. non hanno fatto Saga.
Toyzone è in ritardo mentre Metalclub spinge e presenta il secondo puffo , anch'esso raro o su di prezzo; credevamo Leo, invece produrranno subito :Virgo.
Ecco il pezzo Metalclub, i prezzi sono alti e sopportabili solo rispetto alle quotazioni degli originali ed in parte con gli ultimi rialzi dei preordini.
image host image host image host
 
Top
49 replies since 29/7/2011, 18:26   993 views
  Share