MetalRobot

Brave Gokin 38: Jeeg's Option Set Parts - Componenti Jeeg

« Older   Newer »
  Share  
Rahl81
view post Posted on 26/7/2011, 20:50




piu ke altro per chi comprasse davvero questi componenti dovrebbe comprarsi almeno 3 jeeg..una spesa non indifferente direi e da pazzi aggiunerei...la cm's sta davvero prendendo spunto da noi italiani e trova tutti i modi per farci spendere soldi....punta dove molti non rinunciano..come lo stato fa gli aumenti dove? sui beni irrinunciabili per tutti..fregandoci alla grande...

se proprio li devono mettere in commercio spero ke ci mettono anche un jeeg dentro cosi chiunque si puo scegliere la versione che gli aggranda senza andare a comprare un altro jeeg con altri mille accessori e lasiare mille cavalli in una stalla..sai che spreco..
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 26/7/2011, 21:26




a me certi discorsi fanno solo ridere, scusatemi ragazzi non ve ne abbiate a male.
ma dove sta scritto che se uno compra i componenti allora deve comprarsi altri jeeg per forza senno' non hanno senso?
io non ho mai fatto 2x di nulla, cio' non vieta ogni tanto esporre il proprio robot con armi ed accessori diversi, in diverse pose per cambiare, il senso di completezza, avendo a disposizione praticamente tutto cio' che il robot aveva nell'anime, lo si avrebbe lo stessoi
poi consideriamo lo spazio, anche avendo i soldi per comprarne altri di jeeg, perche' il cervello senno' va in paranoia, dove cacchio li metto tutti sti jeeg in esposizione in pose diverse con i vari componenti? mica tutti hanno i saloni a disposizione.
francamente questi sono solo problemi dettati da paranoie, e non reali ed oggettivi, poi ognuno vive le cose a modo suo, pero' insomma, qui mi sembra che si esageri un pochino.
 
Top
theo78
view post Posted on 26/7/2011, 21:36




io dico solo che, se uno per un senso di completezza li vuole è padronissimo, io non credo però che tanti di noi modificherebbero il jeeg classico per usare sti componenti quindi non li considero affatto irrinunciabili ha più senso l'altro jeeg che almeno hai un modello aggiuntivo e completi tutti i jeeg prodotti anche li però è questione di gusti, se si amano solo i classici... jump
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 26/7/2011, 21:57




scusami ma mica l'ho capito il discorso del classico........il jeeg classico ha questi componenti nell'anime, se poi ad uno piace esporre il robot solo nella configurazione normale, perche' di armi e di ammenicoli, pose action ecc... non gliene frega nulla, allora beh ok, e' un discorso diverso.
pero' il non prenderli solo perche' uno ha la repulsione di esporre solo un modello e cambiargli armi ed accessori ogni tanto, perche' deve per forza esporre un modello per ogni arma ed accessorio, mi sembra assurdo.
tutto qui, rinunciare a qualcosa che piace solo per questo fatto lo trovo un po' assurdo, se invece ad uno proprio non interessano minimamente, e' un altro discorso, io criticavo solo quel fatto li.
 
Top
theo78
view post Posted on 26/7/2011, 22:00




ma infatti lord io dico solo che non penso che molti li userebbero davvero sti componenti, poi per quanto riguarda il fatto che non li si prende sti componenti perchè non li si può esporre tutti usando una marea di jeeg.... beh hai ragione tu sono paranoie
 
Top
triodronio
view post Posted on 26/7/2011, 23:27




CITAZIONE
a me certi discorsi fanno solo ridere, scusatemi ragazzi non ve ne abbiate a male.
ma dove sta scritto che se uno compra i componenti allora deve comprarsi altri jeeg per forza senno' non hanno senso?
io non ho mai fatto 2x di nulla, cio' non vieta ogni tanto esporre il proprio robot con armi ed accessori diversi, in diverse pose per cambiare, il senso di completezza, avendo a disposizione praticamente tutto cio' che il robot aveva nell'anime, lo si avrebbe lo stessoi
poi consideriamo lo spazio, anche avendo i soldi per comprarne altri di jeeg, perche' il cervello senno' va in paranoia, dove cacchio li metto tutti sti jeeg in esposizione in pose diverse con i vari componenti? mica tutti hanno i saloni a disposizione.
francamente questi sono solo problemi dettati da paranoie, e non reali ed oggettivi, poi ognuno vive le cose a modo suo, pero' insomma, qui mi sembra che si esageri un pochino.

quoto Lord in toto
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 26/7/2011, 23:53




Io sono fra quelli che i componenti o li trova nella scatola del robot ( e anche in quel caso spesso rimangono in scatola) o non li và a comprare certo a parte.

Parere personale, con tutti i possibili progetti di modelli che ancora mancano all'appello credo che Cm's avrebbe potuto impegnare le proprie risorse e tempo nel fare qualcosa di nuovo (come il Tekkaman o i Neo Getter) piuttosto che rifilare come uscita a sè questi componenti non certo irrinunciabili.
Capisco che vogliano sfruttare e spremere fino in fondo la licenza di Jeeg ma i componenti aggiuntivi avrebbero potuto infilarli magari insieme al Jeeg Metallic (per differenziarlo maggiormente dal normal e chiudere così il cerchio dei componenti facendo felici tutti) cosa possibilissima ....o ancora ancora fornirli insieme al BS...ma così davvero mi sembra una cosa troppo forzata... :no: :no:

Hanno fatto cose davvero splendide come il Jeeg normal, il black, il Tekkaman però questi componenti separati potevano proprio risparmiarseli almeno in questa forma.
ripeto, parere personale..poi chi per completezza li prenderà non ne rimarrà certo deluso, ma potevano comportarsi in modo diverso e avere un occhio di riguardo in più per i clienti (tanti) che hanno dimostrato di apprezzare (acquistandolo in più colorazioni) il lavoro fatto con il Jeeg.

Comunque...sono semplici considerazioni particolari che faccio io.....poi è andata come è andata con questi componenti....ma CM's quest'anno ha fatto le cose in grande :woot: :woot: :woot:





 
Top
Rahl81
view post Posted on 27/7/2011, 08:18




per me ripeto..è una furbata all'italiana..perchè gente che se li compra c'è ed esisterà sempre..è da noi italiani..non siamo capaci di puntare i piedi e dire NO non li compro cosi da far mandare in picco cm's...non parlo di chi lo compra o chi non lo compra..ma nel senso piu ampio e generale...

non ha senso comprarsi questi accessori se poi nn si ha un altro robot per esporli..ma quanti di noi si divertono a smontare e rimontare un modello? per lo pu credo ke tutti una volta montato e deciso il modello rimane li a vità (almeno cosi faccio io)..non mi piace giocarci e non ha senso proprio aver comprato un Jeeg averci montato un accessorio gia compreso e poi dopo qualche mese vedersi uscire questi accessori, comprarli per montarli quando si ha voglia sul jeeg...è opiu facile chi li prenda ha piudfi un jeeg o ne prenda un'altro secondo me per completezza..mica per altro o per chi come me non piace stare a smotnare ogni volta il modello...

ognuno poi è libero di fare cio ke vuole...per me questi accessori rimangono li..del mio jeeg sono piu ke soddisfatto degli accessori ke ci sono e il cavallo lo completa davvero...

cmq ripeto la furbata accomodante è fare uscire uqesto modello con il jeeg dentro come han fatto con queste uscite con il cavallo ke a parità di ingombri o di costo non è di molto inferiore a questi accessori o al bigshooter..
 
Top
eclipsevv
view post Posted on 27/7/2011, 08:30




Punti di vista... io sono invece stra-felice dell'uscita dei componenti aggiuntivi, il fatto che escano insieme al Big Shooter o separatamente non mi cambia davvero molto.
 
Top
Rahl81
view post Posted on 27/7/2011, 08:41




punti di vista certamente..ma accessori cosi non ha molto senso prenderli senazaun jeeg tutto suo da poterceli montare...

vogliono alzare le vendite? bene secondo me se vogliono fare il colpaccio vendeteli tutti insieme con un jeeg..a queste condizioni me lo prenderei pure io un altro jeeg con questi accessori...

altrimenti salto senza rimorsi...come ho fatto per alcuni set di armi di alcuni robot saltati perchè illogico e ingiusto venderli separati al modello (anche per via del costo davvero alto)

Tanto so per certo ke alla fine molti di noi lo prenderanno..non tanto perchè piacciono o perche lo trovano una giusta uscita..ma solo per completezza collezionistica del Jeeg...

secondo me ripeto..dovrebbero fare come han fatto per alcuni set di armi ke han prodotto per la serie macross frontier di bandai..per alcuni modelli sono usciti sia armi separate e un'altra uscita completa (Vedi VF-25 tornado di Alto) cosi da far decididere a noi quale versione prendere se completa o solo accessori
 
Top
eclipsevv
view post Posted on 27/7/2011, 08:59




Io invece mi arrabbierei trovando un altro Jeeg nella confezione (che ovviamente non sarebbe gratis): perché dovrei pagare di più per un oggetto che già ho?

Al massimo potrebbero far coincidere l'uscita del set con una ristampa del Brave 35, per chi magari non l'ha preso all'epoca.
 
Top
spidey73
view post Posted on 27/7/2011, 09:17




ma tanto usciranno l'anno prossimo, ad un anno di distanza dal primo jeeg gli amanti di questo robottone sentiranno necessariamente il bisogno di completarlo, fa niente se sarà necessario prendere un nuovo jeeg per acquistarne i componenti, quelli che hanno fatto quest anno il triplice cumpra figurati se si perdono la quarta copia.


p.s. A questo punto vi domando..........e il jeeg ZH ? Potrà mai uscire? Si avrà ancora la voglia di prendere un altro jeeg dopo sta abbuffata?
 
Top
triodronio
view post Posted on 27/7/2011, 09:32




insomma è come se parlassimo del perfect set del grendizer, nel senso che è meglio avere la versione del 2000 solo con spazer 2 e tfo o le stampe dal 2002 in avanti con anche drill spazer e marine spazer, ovvio no che per completezza di uno dei soggetti piu amati si sceglie la versione perfect set, piu o meno il discorso è questo differenza nn di poco conto è che qui le uscite saranno 3, jeeg già uscito, poi big shooter e i componenti...personalmente trovo una forzatura la terza uscita, avrebbero potuto mettere nel big shooter anche i componenti, pazienza poi a spendere altre 200 euro ma almeno completavi jeeg e pace, poi ovvio un collezionista cosi avrebbe potuto anche nn acquistare e rimanere solo col jeeg, giusto Rahl quando dice cercano di spremere al massimo facendo leva su di noi e il soggetto, x principio lo trovo anch'io un tantino fastidioso ma nessuno ci forza all'acquisto e poi ripeto io li acquisto per completare tutto jeeg e di tanto in tanto un giro coi componenti lo faccio fare.
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 10:14
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


sn d accordo kon lord...e cmq per la cms la priorità e il bs....perche sa che per i kollezionisti è piu importante...infatti lo ha praticamente fatto uscire in pokisisme setitmane...gli astro komponenti ..per ora sn una foto sbiadita buttata li alla fiere..secondo me giusto per vedere un po le varie reazioni....la cms potrebbe regolarsi....e sikuramente kosi fara...nel senso...potrebbe farli uscire kon il bs...per venderli sikuramente e tanti..ma ne dubito perche il bs uscira tra qlk mese...potrebbe metterci un jeeg dentro...ma anche qui difficile perche kostringerebbe innanztuttto a far lievitare il prezzo del paccone...e due obbliga per forza ad avere un altro jeeg...ed anche se molti non farebbero storie qualuno potrebbe fare un passo indietro...qundi a mio parere unica alternativa per vendere questi astro komponenti in numero elevato fare un uscita a parte si...ma i komponenti saranno non di metallo...quindi prezzo ridotto...e quantita elevate....pero ci sn i puristi del ferro che potrebbero lamentarsi....conclusioni?????credo ke in qualsivoglia modo usciranno ...qualuno si lamentera sempre....!!!!!!!!!!!!hheehehe....personalemnte li komprero solo se kostano 50 euro perche non li reputo kosi importanti...per me jeeg e lui...poi il bs...e al masismo ilcavallo....anzi..jeeg è anche la moto di hiroshi...
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 10:24
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
543
Location:
Bologna

Status:


Io li prenderò sicuramente...ma non credo costeranno 50 euri!!!!!
 
Top
2940 replies since 25/7/2011, 13:50   50343 views
  Share