MetalRobot

Brave Gokin 38: Jeeg's Option Set Parts - Componenti Jeeg

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 26/7/2011, 23:53 by: kyriemetal




Io sono fra quelli che i componenti o li trova nella scatola del robot ( e anche in quel caso spesso rimangono in scatola) o non li và a comprare certo a parte.

Parere personale, con tutti i possibili progetti di modelli che ancora mancano all'appello credo che Cm's avrebbe potuto impegnare le proprie risorse e tempo nel fare qualcosa di nuovo (come il Tekkaman o i Neo Getter) piuttosto che rifilare come uscita a sè questi componenti non certo irrinunciabili.
Capisco che vogliano sfruttare e spremere fino in fondo la licenza di Jeeg ma i componenti aggiuntivi avrebbero potuto infilarli magari insieme al Jeeg Metallic (per differenziarlo maggiormente dal normal e chiudere così il cerchio dei componenti facendo felici tutti) cosa possibilissima ....o ancora ancora fornirli insieme al BS...ma così davvero mi sembra una cosa troppo forzata... :no: :no:

Hanno fatto cose davvero splendide come il Jeeg normal, il black, il Tekkaman però questi componenti separati potevano proprio risparmiarseli almeno in questa forma.
ripeto, parere personale..poi chi per completezza li prenderà non ne rimarrà certo deluso, ma potevano comportarsi in modo diverso e avere un occhio di riguardo in più per i clienti (tanti) che hanno dimostrato di apprezzare (acquistandolo in più colorazioni) il lavoro fatto con il Jeeg.

Comunque...sono semplici considerazioni particolari che faccio io.....poi è andata come è andata con questi componenti....ma CM's quest'anno ha fatto le cose in grande :woot: :woot: :woot:





 
Top
2940 replies since 25/7/2011, 13:50   50346 views
  Share