MetalRobot

Brave Gokin 37: Big Shooter, Normal & Limited Metallic Edition Version

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 13/4/2014, 10:44




Bella foto Zopi molto suggestiva , forse ci andrebbe ancora una piccola fiamma alle bocche del Big Shooter per simulare lo sparo dei componenti .

Per il resto sono dell'idea anche io che dopo l'uscita delle copie sfortunate del Bg-40 diversi progetti antecedenti si siano rivalutati , non per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo ma per la parte tecnica , il Big Shooter in confronto al loro Spacer è un capolavoro ma attenzione ricordiamoci sempre che non esiste concorrenza decente per tirare le somme !! Sulle miniature della Esclusive non dico nulla perchè non riesco a trovare termini che non siano volgari o offensivi :P

Edited by aldajir - 13/4/2014, 17:05
 
Top
ZOPI
view post Posted on 13/4/2014, 12:59




Grazie mille...si effettivamente per onor di realtà mancherebbero le simulazioni delle fiamme per il lancio dei componenti, ma ahimè,di fiamme ne ho solo un'altra ed è uguale a quelle dei motori...
Per quanto riguarda la tua considerazione, sono pienamente d'accordo con te in tutto...le miniature sono un insulto e oserei dire una emerita presa per il c**o
 
Top
aldajir
view post Posted on 13/4/2014, 16:33




Vedi io semplicemente sono dell'idea che se vuoi rifilarmi 2 cicles colorati con il pennello stretto in mezzo alle chiappe ti mando dove meriti , se invece mi dai 2 miniatura serie e mi chiedi 20 euro in + te li do anche perchè il tutto merita , non è tanto una questione di soldi ma di serietà . Io ho preso la versione normal dal Giappone per principio <_<
 
Top
ZOPI
view post Posted on 13/4/2014, 17:15




Quoto...io avendo già il jeeg metallic, la scelta è stata obbligata!!
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 13/4/2014, 22:39




CITAZIONE (ZOPI @ 13/4/2014, 13:59) 
Grazie mille...si effettivamente per onor di realtà mancherebbero le simulazioni delle fiamme per il lancio dei componenti, ma ahimè,di fiamme ne ho solo un'altra ed è uguale a quelle dei motori...

usa le fiamme del weapon set del mazinga z src! se non erro lo hanno ristampato poco tempo fà quindi si trova ancora a circa 15 euro!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 14/4/2014, 06:00




Azz...bravo! Non ci avevo pensato...proverò
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 14/4/2014, 10:07




Molto interessante!!!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 14/4/2014, 21:45




Provato con le fiamme del set ed è magnifico...però ho dovuto rimuoverle perché già occupa un bel po di spazio e con le fiamme avanti mi riempie un piano di detolf...cmq devo ammettere che cosi come da foto non mi dispiace affatto e rende il big shooter affascinante
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 09:11
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 14/4/2014, 22:45) 
Provato con le fiamme del set ed è magnifico...però ho dovuto rimuoverle perché già occupa un bel po di spazio e con le fiamme avanti mi riempie un piano di detolf...cmq devo ammettere che cosi come da foto non mi dispiace affatto e rende il big shooter affascinante

:foto:
 
Top
3353 replies since 15/7/2011, 13:27   48887 views
  Share