MetalRobot

Brave Gokin 37: Big Shooter, Normal & Limited Metallic Edition Version

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2011, 23:02
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (RichterBelmont @ 16/7/2011, 00:00) 
Allora scusatemi, ma devo intervenire per forza:

Prima di tutto lo staff di Metalrobot che rappresento si Dissoccia pesentamente da queste presunte news\rumors.
Il motivo è molto semplice non vogliamo essere etichettati come dei "racconta o spargi balle" (è c'è gente che aspetta solo questo...) , perchè su questo forum c'è gente che si fa il culo (e permettetemi il termine) a postare sempre news sicure e accreditate.


Detto questo he sia o non sia sto bigshooter il prossimo Brave (sperando che sia così), ben venga, nessuno vieta di parlarne, anzi il forum esiste per questo, ma non date per scontate e sicure notizie che non potete provare in alcun modo e per questo cambio anche il titolo al topic.

Grazie a tutti e buona continuazione. :beer:

Come sopra! :beer:
 
Top
garren84
view post Posted on 15/7/2011, 23:02




ma poi voglio dire, quoto appieno tony. qua gente che manco si presenta abbiamo.... e postano news... almeno presentarsi è un minimo di educazione...
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 15/7/2011, 23:03




CITAZIONE (triodronio @ 15/7/2011, 23:59) 
ola amico master nn mi gufare su miwa che da piccolo è stata piu di un'avventura x me

:censore:

ola trio, lo so hai pienamente ragione :D , anche io adoravo miwa, ma fin quando non vedrò
il proto rimane una cosa campata in aria :beer:
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 15/7/2011, 23:03




CITAZIONE (RichterBelmont @ 16/7/2011, 00:00) 
Allora scusatemi, ma devo intervenire per forza:

Prima di tutto lo staff di Metalrobot che rappresento si Dissoccia pesentamente da queste presunte news\rumors.
Il motivo è molto semplice non vogliamo essere etichettati come dei "racconta o spargi balle" (è c'è gente che aspetta solo questo...) , perchè su questo forum c'è gente che si fa il culo (e permettetemi il termine) a postare sempre news sicure e accreditate.


Detto questo he sia o non sia sto bigshooter il prossimo Brave (sperando che sia così), ben venga, nessuno vieta di parlarne, anzi il forum esiste per questo, ma non date per scontate e sicure notizie che non potete provare in alcun modo e per questo cambio anche il titolo al topic.

Grazie a tutti e buona continuazione. :beer:

Quoto e ri-quoto ogni singola lettera :si:, fin quando non vedo un annuncio da parte dell'azienda o la presentazione di un proto non ci credo. Per nostra deontologia evitiamo i rumors se non sono, come scritto pocanzi, ufficiosi dalle aziende tramite proto, presentazioni ;)

Edited by Sagittariolucente - 16/7/2011, 00:06
 
Top
triodronio
view post Posted on 15/7/2011, 23:04




hai ragione richter ma nn avrei mai postato cosi a caso senza una fondamenta logicamente hai fatto bene a cambiare il titolo del topic per maggiore sicurezza nn si sa mai.

^_^
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 15/7/2011, 23:07




CITAZIONE (RichterBelmont @ 16/7/2011, 00:00) 
Allora scusatemi, ma devo intervenire per forza:

Prima di tutto lo staff di Metalrobot che rappresento si Dissoccia pesentamente da queste presunte news\rumors.
Il motivo è molto semplice non vogliamo essere etichettati come dei "racconta o spargi balle" (è c'è gente che aspetta solo questo...) , perchè su questo forum c'è gente che si fa il culo (e permettetemi il termine) a postare sempre news sicure e accreditate.


Detto questo, che sia o non sia sto bigshooter il prossimo Brave (sperando che sia così), ben venga, nessuno vieta di parlarne, anzi il forum esiste per questo, ma non date per scontate e sicure notizie che non potete provare in alcun modo e per questo cambio anche il titolo al topic.

Grazie a tutti e buona continuazione. :beer:

Quoto ogni vocale e consonante, e sopratutto quando si scrive ''confermo'', la cosa deve
essere attendibile, fin quando non circolano in giro le prime info e foto ufficiali rimangono solo
cose campate in aria senza fondamenta alcuna.

Anche se lo scrivesse cm's non ci crederei fin quando non farà almeno vedere il proto :beer:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 23:08
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 16/7/2011, 00:04) 
hai ragione richter ma nn avrei mai postato cosi a caso senza una fondamenta logicamente hai fatto bene a cambiare il titolo del topic per maggiore sicurezza nn si sa mai.

^_^

Il tempo solo lui ci dirà la verità :beer:
Speriamo comunque che sia come dite :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
aznabul
view post Posted on 15/7/2011, 23:08




un solo post su mr è già ho creato scompiglio... :o:

la questione del bs me l'ha detta un insider, lo stesso che mi aveva detto del jeeg più di un anno prima che venisse annunciato.
del tekkaman ho avuto la conferma dall'importatore che lo porterà a lucca

non scrivo cose se non ne sono sicuro


trio sa che le ho indovinate tutte e in fila negli ultimi anni.

 
Top
MasterScourge
view post Posted on 15/7/2011, 23:08




CITAZIONE (garren84 @ 16/7/2011, 00:02) 
ma poi voglio dire, quoto appieno tony. qua gente che manco si presenta abbiamo.... e postano news... almeno presentarsi è un minimo di educazione...

E ri-quoto :beer: :beer: :beer:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 15/7/2011, 23:08




CITAZIONE (triodronio @ 16/7/2011, 00:04) 
hai ragione richter ma nn avrei mai postato cosi a caso senza una fondamenta logicamente hai fatto bene a cambiare il titolo del topic per maggiore sicurezza nn si sa mai.
^_^

Figurati trio è solo una precisazione, sai com'è siamo belli cotti dal jeeg black, li avevamo la sicurezza che sarebbe stato fatto è ci etichettarono su altri lidi come "spara caxxate", non avendo noi dello staff nessuna conferma di questo pressunto Brave, meglio prendere il tutto con le dovute cautele. :beer:
 
Top
garren84
view post Posted on 15/7/2011, 23:11




CITAZIONE (aznabul @ 16/7/2011, 00:08) 
un solo post su mr è già ho creato scompiglio... :o:

innanzitutto il primo post di regola dovrebbe essere la presentazione.... <_<
 
Top
triodronio
view post Posted on 15/7/2011, 23:12




assolutamente ragazzi ci mancherebbe e condivido appieno il cambio del titolo nel topic, a pensarci ero in autentica frenesia la prox volta faro' maggiore attenzione.

azna disgrazieto vatti a presentare agli amici di metal

ps lo so che ci prendi caro !
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 15/7/2011, 23:12




hai fatto cazziare il tuo amico, vergonati trio!!!!
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 15/7/2011, 23:13




CITAZIONE (aznabul @ 16/7/2011, 00:08) 
un solo post su mr è già ho creato scompiglio... :o:

la questione del bs me l'ha detta un insider, lo stesso che mi aveva detto del jeeg più di un anno prima che venisse annunciato.
del tekkaman ho avuto la conferma dall'importatore che lo porterà a lucca

non scrivo cose se non ne sono sicuro


trio sa che le ho indovinate tutte e in fila negli ultimi anni.

Ok, pero' io non ti conosco e sinceramente non so cosa tu abbia indovinato delle uscite,
sui bandai mi sono basato sulle loro liste ufficiali e sino ad oggi quelli elencati nell'ultima lista
una buona parte sono usciti senza saperlo 1 anno prima, si sapeva perchè c'è una lista che
parla chiaro...

Spero che tu abbia ragione sul big shooter, ma fin quando non vedrò il proto non ci credo,
aspettiamo il prox WF e vedremo... :beer:

Edited by MasterScourge - 16/7/2011, 00:15
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 23:14
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Boni non è successo nulla ;-) buon proseguimento nel topic ;-)
 
Top
3353 replies since 15/7/2011, 13:27   48887 views
  Share