MetalRobot

LISTA COLLEZIONI PRESENTI SUL METALROBOT

« Older   Newer »
  Share  
LoneWolf76
view post Posted on 13/7/2011, 16:18




Collezioni diversi oggetti, tra cui spiccano i Transformers, soprattutto i G1 raccolti in due strabordanti Detolf, robottoni die-cast e altre action-figure.
 
Top
studioaldo
view post Posted on 13/7/2011, 18:28




GRANDEEEEE LILYYYYYYYYYYYYYYY :beer:

bè ovviamente

IO SONO IL MASTER OF MACROSS (non me la credo, mi hann dato questo nome sul forum) quindi colleziono VALKYRIE di tutte le serie MACROSS, in più colleziono LEGO (robot e non), e qualche altra chicca come EVANGELION e GUNDAM (ma poca roba rispetto a MACROSS)

Edited by studioaldo - 14/7/2011, 07:46
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 13/7/2011, 20:48




CITAZIONE (mazincaiser @ 13/7/2011, 16:34) 
già tanto il tempo che stai dedicando per questa meravigliosa idea,tutti ti dovrebbero fare l'inchino...

tranquillo angelo, sei davvero carino e affettuoso, ma prima di fare qualsiasi cosa io tengo sempre a mente le parole che mi ripete spesso giustino ' tutto quello che fai nel forum e per il forum fallo con passione e piacere se no non farlo' .
questa idea mi piace e la stò realizzando con molto interesse .

Poi io linko al topic a ognuno tenerlo come meglio crede ;) anche il disordine è arte

inserite le descrizioni di aldo e lone^^
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 13/7/2011, 21:22




Grandissima Lily.....come sempre direi...grazie per questa utilissima pensata :beer: :beer: :beer:

Ed ecco una breve descrizione della mia collezione:

"Di questo mondo fantastico mi piace quasi tutto, ma le mie fisse sono per i Limited, soprattutto in metallo, freddo e pesante .....qualche Vintage che mi riporti indietro negli anni, amo i Getter, Mazinger e Gundam......ma soprattutto mi piacciono le colorazioni Black.....di cui sono sempre alla ricerca tanto da essere ormai soprannominato MIB - Model in Black"
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 13/7/2011, 21:25




inserito ^^
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 13/7/2011, 21:50




CITAZIONE (Lilyxlove @ 13/7/2011, 22:25) 
inserito ^^

Mooooolto bene ;)

 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 13/7/2011, 22:05




Complimenti Lily: idea originale e utile per tutti...^_^ Ecco la mia descrizione...:P

La mia collezione si basa prevalentemente sul merchandaising vintage ispirato agli anime giapponesi anni '70-'80, spaziando dai più classici robot e astronavi internazionalmente conosciuti, passando per soggetti legati a serie secondarie, non solo fantascientifiche ma anche sportive, horror, sentimentali, majokko, etc..., compreso un certo quantitativo di materiale cartaceo, audiovisivo originale e/o italiano...; è inoltre presente una rappresentanza delle stesse serie in chiave moderna, attraverso SOC ed affini, senza dimenticare anche l'influenza delle più note serie di fantascienza made in USA o altri fenomeni universalemte conosciuti e amati come Barbie e Puffi...:)
 
Top
jacksnap
view post Posted on 13/7/2011, 22:30




complimenti per l'idea
vedo che manca il mio nick nella lista ;)
ecco una descrizione

la mia collezione è molto varia si va dai masters mio primo e grande amore,di questi ne ho tantiiiii,poi ho cominciato con i robot,di cui ho molti revo e pochi soc,ma solo delle serie che mi hanno affascinato da bambino,poi ho alcuni big jim,e ultimamente ho comprato qualcosa che desideravo da bambino,che èresto postero' , alcuni li sto ancora aspettando;poi ho un po di manga e devo dire che tutto questo lo devo a mia moglie che ha saputo riaccendere il bambino che è in me!!!
quindi un doveroso grazie alla mia Marghe che ben sopporta e sUpporta la mia passione,ma anche lei non scherza per le AF e i manga :(
 
Top
tam79
view post Posted on 14/7/2011, 00:14




Bella L'idea...Grande Lily !!!!!
Se mi verrà qualcosa in mente sulla mia modestissima collezione ...magari lo scrivo...!!!
 
Top
sirvalek_82
view post Posted on 14/7/2011, 03:50




ottima pensata lily... vediamo un pò cosa potrei mettere sulla mia

Collezione principale Myth Cloth, per il resto colleziono ciò che mi piace principalmente le mie serie preferite (one piece etc) e tutti quei robot con cui sono cresciuto
 
Top
studioaldo
view post Posted on 14/7/2011, 06:46




Grande Lily, nella mia descrizione avevo scritto VALKRYE, ho saltato una i e messo la y al posto sbagliato ;), ora l' ho corretto, VALKYRIE, se puoi correggerlo anche in prima pagina ;) tnks :beer: ;)
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 08:34

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,730
Location:
da qua

Status:


io ribadisco, l'impegno nostro per tutti e che renderebbe ancora più efficace questo topic, è che ognuno tenga aggiornata il primo post della sua collezione in modo che andando sul link ci sia tutta e non si devono sfogliare valanghe di pagine alla ricerca di nuove immagini...
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 14/7/2011, 08:41




Si...son d'accordo con te Alcor....pero' il discorso che in prima pagina cè un limite di post....io se la metto tutta nn ci riesco....
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 14/7/2011, 11:00




questo pomeriggio inserisco altre collezioni e le vostre descrizioni......
 
Top
Ssnake1972
view post Posted on 14/7/2011, 13:31




Ola!
Idea fantastica!!
Complimenti!
 
Top
115 replies since 11/7/2011, 10:33   2698 views
  Share