MetalRobot

DX VF-25 seconda versione V2

« Older   Newer »
  Share  
Rahl81
view post Posted on 17/7/2011, 17:55




peccato ke cosmic non decida di importare pure questa nuova serie ripartendo proprio da questo 1° modello di macross...inn asia gia sono chiusi i preordini da giorni
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 20:04
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Roma

Status:


niente collettivo???
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 18/7/2011, 23:04




guarda meglio :bisbi:
:ok:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 18/7/2011, 23:09




da queste nuove foto besi vede bene che è molto più slanciato questo vf rispetto il predecessore
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 19/7/2011, 13:42




dite che faranno anche le Parts opsionali ???
vivamente spero di no, altrimenti iniziano ad essere ca@@@ !
secondo me ci vanno bene quelle della V1 o almeno lo spero :sbav:
 
Top
Rahl81
view post Posted on 21/7/2011, 10:41




sicuramene andranno bene anche le vecchie...anche perche l'aereo di grandezza credo sia lo stesso..i miglioramenti sono puramente tecinici..almeno credo..
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 22/7/2011, 18:00




CITAZIONE (Rahl81 @ 21/7/2011, 11:41) 
sicuramene andranno bene anche le vecchie...anche perche l'aereo di grandezza credo sia lo stesso..i miglioramenti sono puramente tecinici..almeno credo..

fino ad oggi lo credevo anche io Rhal,
ma guardando bene le foto, ho notato che per esempio i fori nelle spalle non ci sono :llol:
quindi i coprispalle con i missili sia delle Armored che delle Super non dovrebbero andarci :tuono2:
 
Top
skizz88
view post Posted on 23/7/2011, 11:39




CITAZIONE (Rahl81 @ 21/7/2011, 11:41) 
sicuramene andranno bene anche le vecchie...anche perche l'aereo di grandezza credo sia lo stesso..i miglioramenti sono puramente tecinici..almeno credo..

Non credo che le vecchie parts sono compatibili. A vederli affiancatiasiieme, il nuovo modello e molto piu snello che sembra completamente nuovo.

jpg


 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 23/7/2011, 11:52




che dire, speriamo ... a novembre /dicembre sapremo, l'abbiamo ordinata in molti :si:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 23/7/2011, 20:18




Ma cosmic questi proprio non li importa?
 
Top
Rahl81
view post Posted on 23/7/2011, 23:37




no a quanto pare non ha i diritti..credo sia dovuto anche dal fatto ke da noi la serie anime non l'hanno trasportata in ita..se lo facessero ci vedremo in poco tempo invase dalle macross frontiers di importazioni cosmics come sta succedendo per due serie anime ke hanno anche la loro controparte in un moddello..parlo di code geass eureka seven e anche di shin mazinga Z...
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 24/7/2011, 19:44




penso anche io che sia dovuto alla mancata trasmissione anche sulle nostri reti della serie tv.
infatti, aggiungo alla lista, i Saint Seyia, che sono stati tra i primissimi prodotti Bandai distribuiti dalla Cosmic.
Anzi, prima bisognava attendere parecchio, ora invece, la Cosmic importa subito,
vedete per esempio le nuove linee CROWN ed EX molti negozi le danno in preordine sia come versione asiatica che la importo italiana (Cosmic).

che dire, attendiamo con ansia in dvd o meglio blu-ray italiani di Frontier,
magari insieme a quelli di Z Gundam :gioia:
 
Top
robociop76
view post Posted on 24/7/2011, 20:05




comunque non hanno tanta iniziativa su questo bisogna proprio aspettare un'anime per importare un gadget e poi su questi chi è che non conosce Macross ...... mah!!!!!!!
 
Top
167 replies since 30/6/2011, 15:10   2124 views
  Share