MetalRobot

MYTH CLOTH CROWN - GOLD SAINT: Sagittarius Aiolos / Seiya

« Older   Newer »
  Share  
Alluminium
view post Posted on 28/5/2011, 15:17




Bhò ...a me sta linea non mi attira proprio . . . .sarà forse per il soggetto, non so.
ASpetto di vedere altri soggetti, magari più appetibili :si:
 
Top
eso71
view post Posted on 28/5/2011, 15:54




Sembra un oggetto davvero accativante. Sono curioso di vedere l'effetto di una scala 1/6 su un Myth Cloth :)
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 28/5/2011, 16:54




CITAZIONE (Ryo Sanada @ 24/5/2011, 14:24) 
A me piace da matti, solo non capisco perchè pubblicizzarlo come un seiya opzionabile aialos, quando in realtà dovrebbe essere il contrario....
che si sian accorti anche loro che aialos ho un pessimo volto?

perché è un seiya sagitter, non un sagittarius aiolos. Infatti il colore della tuta è rosso, non bordeaux. E a quanto pare questa linea contemplerà i 5 bronzi con le cloth d'oro (e al massimo poseidon e hades, visto che solo in queste due seirie i 5 indossano le gold cloth).
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 28/5/2011, 19:26




ora che ci penso , ma vi ricordate quando bandai al tamashii dell'anno scorso presentò un totem di sagittario di 30 cm in versione limitata? dove cominciarono a girare voci di un costo intorno a 2000€, nessuno si ricords?
 
Top
kengiu
view post Posted on 28/5/2011, 19:42




si sante doveva uscire ma poi gli ordini furono pochi e bloccarono tutto costava sui 1000 euro se non erro!
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 28/5/2011, 19:50




lo ricordo anch'io, ma se non sbaglio era solo il totem di sagitter e la qualità mi sebra che fosse migliore di quella di questo crown, ed era anche più grande. Il prezzo importato si aggirava intorno ai 1000 - 1200 euri, ma in giappone costava sui 700.
 
Top
amon00
view post Posted on 29/5/2011, 00:38




di questo ho trovato un preordine a 150€ è buono?
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 01:10
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,556
Location:
Roma

Status:


direi decisamente di si!
 
Web  Top
mazingazetto
view post Posted on 29/5/2011, 16:17




CITAZIONE (Ryo Sanada @ 29/5/2011, 02:10) 
direi decisamente di si!

è ottimo, se pensi che su hlj lo stanno dando a 140. Sicuramente quello che hai trovato è un pre-order della "versione" cosmic group. Se così fosse, ti suggerisco vivamente di aspettare che arrivi in italia. Sicuramente verranno importate una quantità sufficiente di copie a soddisfare l'intera domanda italiana e di conseguenza il prezzo potrebbe anche essere inferiore. Poi ci aggiungo una mia personalissima opinione : secondo me questo crown sarà un mega flop, quindi il prezzo potrebbe scendere anche ben al di sotto dei 150 euri nell'arco di pochi mesi (qua lo dico e qua lo nego).
 
Top
Alluminium
view post Posted on 29/5/2011, 18:34




Ho il sospetto che questa linea sia una serie limited.
Nel senso che, credo che non faranno tutti i personaggi della serie Saint Seyia, rendendo appunto questa linea come fosse una sorta di "elite".
Anche perchè se cosi fosse, allora avrebbe ragione Mazingasetto per il suo flop.
Ben poche persone potrebbero fare una collection completa di tutti i personaggi Saint Sayia e spendere cifre medie sui 140€ a personaggio.
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 30/5/2011, 20:50




CITAZIONE (Alluminium @ 29/5/2011, 19:34) 
Ho il sospetto che questa linea sia una serie limited.
Nel senso che, credo che non faranno tutti i personaggi della serie Saint Seyia, rendendo appunto questa linea come fosse una sorta di "elite".
Anche perchè se cosi fosse, allora avrebbe ragione Mazingasetto per il suo flop.
Ben poche persone potrebbero fare una collection completa di tutti i personaggi Saint Sayia e spendere cifre medie sui 140€ a personaggio.

difatti la bandai ha dichiarato che questa linea conterà solo i 5 bronzi con le gold cloth e al massimo (se la risposta del mercato sarà positiva) poseidon e hades. E francamente leggere "crown", corona, mi da tanto di "coronamento" della seri myth cloth..
 
Top
Alluminium
view post Posted on 30/5/2011, 21:00




PER poseidon e Hades, io il centone ce lo spenderei se son realizzati a dovere :si:
 
Top
251 replies since 19/5/2011, 12:43   4090 views
  Share