MetalRobot

[Gold Saint] Aiolia del Leone

« Older   Newer »
  Share  
robociop76
view post Posted on 21/5/2011, 10:25




io sono convinto che i volti pronti ariete e leone siano quelli delle appendix
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 21/5/2011, 11:00




mha io credo che:

1- i prossimi saranno proprio milo aioria e mu, semprlicemente xche hanno gia fatto vedere le facce
2- credo che anche le parti dell'appendix siano le stesse di questi myth con la sola differenza del busto fatto in 2 parti e che sono completamente in metallo.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 21/5/2011, 11:17




Questo è indubbiamente uno dei migliori, ma il viso non mi pare proprio quello dell'appendix...quantomeno i capelli hanno un diverso colore e sono meno "vaporosi" rispetto all'appendix...
Continuo a pensare che le teste siano fortemente ispirate alle relative appendix, ma non identiche in modo tale da giustificare un'eventuale ristampa.
Unico minuscolo neo la ginocchiera separata dal gambale...spero che non salti, ma anche se fosse farò una scorta di patafix che hanno risolto perfettamente questo difetto nei Myth che hanno adottato quest'indentica struttura per la gamba.. :D
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 23/5/2011, 17:37




Questo è un po' meglio, ma il myth con appendix lo trovo sempre migliore....
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 24/5/2011, 18:12




image image image
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 25/5/2011, 00:40




Mmmmmmmm non lo so, lo voglio vedere da altre angolazioni questo... non mi convince molto: ha un vitino davvero molto esile e l'armatura a livello dell'ascella, sotto le braccia ha molto spazio vuoto... -_-

Appendixato promuovo il vecchio ancora... per ora.
 
Top
Alluminium
view post Posted on 25/5/2011, 02:10




PEr gli sfortunati come me, che non hanno avuto modo di reperire l'appendix di Leo, credo sia un acquisto obbligato questo myth, visto che l'appendix non se ne parla di
ristampe ...o almeno ancora non si legge o si sappia nulla in merito :si:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 25/5/2011, 11:00




dopo questa mossa commerciale, dubito fortemente che ristamperanno gli appendix.
 
Top
Alluminium
view post Posted on 25/5/2011, 20:00




Aiolia ( Ioria ) è uno dei gold preferiti, insieme a Milo, Mu e Shaka.
Il loro codice di cavalierato è pressochè impeccabile, si sono sempre schierati nelal parte del giusto, anche quando erano all'insaputa di Arles e della sua infamia, cio nonostante loro son
rimasti sempre fedeli al loro codice, al loro credo.
Cavalieri da stimare come loro non ce ne sono :si:
Questo discorso si estende anche per gli altri golden, ma i miei preferiti sono loro 3 :si:
 
Top
sauron72
view post Posted on 25/5/2011, 23:10




Madonna quanto è bello,mi sono riguardato il mio appendixato ma non regge proprio il confronto.
Dopo aver visto questo non ho più dubbi,me i compro tutti!!
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 25/5/2011, 23:20




idem :D
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 25/5/2011, 23:23




uhm forse aiolia e quello che mi convince meno, spalline un po grandi e pettorina un po troppo piatta, aspetto altre foto x lui!
 
Top
Alluminium
view post Posted on 26/5/2011, 20:15




EDIT: justy ok :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
800 replies since 19/5/2011, 12:24   16453 views
  Share