MetalRobot

LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans, TOPIC GENERALE

« Older   Newer »
  Share  
mazingazetto
view post Posted on 17/5/2011, 09:59




tanto alla fine è il mercato che decide (indirettamente). Quindi se questo gemini avrà successo, bye bye vecchi myth..sicuramente i gold (vecchi) non li ristampano più. Nella presentazione hanno parlato di "gold saints" e "qualche altro personaggio". Quindi in plan ci sono i 12 cavalieri d'oro e i 5 bronze v2. Poi il tempo dirà come andranno le cose. Diciamo che questa è un'ottima partenza, soprattutto se decollerà il Next Dimension..

Secondo voi quali pezzi saranno in metallo e quali in plastica? Inizialmente a me sembrava che l'intera armatura fosse in plastica. Poi guardando la presentazione ho avuto l'impressione che bracciali e gambali sino in metallo e forse anche il busto, mentre tutto il resto in volgare plastica..
 
Top
[NcT*]Finester92
view post Posted on 17/5/2011, 10:06




a me piace molto ragazzi sembra uscito dallaq tv *_*
 
Top
FibraDiDrugo
view post Posted on 17/5/2011, 10:10




Il prezzo infatti mi pare mooolto competitivo... sarà mio al 99%, ho solo il dubbio come altri utenti riguardo la quantità di metallo/plastica.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 10:27

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
349

Status:


La plastica mi sembr ala faccia da padrone...tutte le braccia sono in palstica (mi sembrano troppo fine per essere in metallo), lo stesso dicasi per busto e torace (non ci sono cerniere).

L'effetto "clessidra" della pancia è poi davvero inguardabile...mi sembra un revoltech!
 
Top
garren84
view post Posted on 17/5/2011, 10:29




CITAZIONE (Ciccolatino @ 17/5/2011, 11:27) 
La plastica mi sembr ala faccia da padrone...tutte le braccia sono in palstica (mi sembrano troppo fine per essere in metallo), lo stesso dicasi per busto e torace (non ci sono cerniere).

L'effetto "clessidra" della pancia è poi davvero inguardabile...mi sembra un revoltech!

anche secondo me c'è tanta plastica ma potrebbe essere come ryo armor plus, che ha un metallo molto leggero rispetto ai myth... dobbiamo attendere più info.
se fosse solo plastica allora ha un prezzo troppo elevato
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 10:34
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,556
Location:
Roma

Status:


Raga questo è davvero un myth di nuova generazione.
Sembra molto simile al vecchio, ma non lo è.
Il vecchio, io l'ho sempre paragonato ad un suppli, tozzo e ovale. Compreso il gemini surplice. Questo è finalmente snello come deve essere!!! Hanno usato sicuramente la tecnologia armor plus, nel fare il busto aderente all'addome!!!
Il viso poi....bello bello!
E il mantello!!!!
Gli effetti speciali non li applicherò mai, ma se ci sono è meglio, io non li uso ma altri si!
 
Web  Top
sauron72
view post Posted on 17/5/2011, 10:46




Porca miseria,non so se essere incazzato come un'ape o felice come un bambino.
Ero da poco riuscito a completare tutti i Gold e guarda Bandai che mi combina....
Credo che passerò i prossimi mesi ad arrovellarmi su cosa fare perchè già so che,se me ne comprerò uno, cadrò nella spirale di questa nuova linea.
Da una parte questo Gemini sembra essere fatto proprio bene,soprattutto per quanto riguarda la posabilità e i colori dell'armatura,dall'altra sembra essere un pò più giocattoloso rispetto ai vecchi myth. Gli effetti speciali dei colpi e quello stand proprio non mi vanno giù.

E' anche vero,però,che non avendo mai fatto il doppio cumpra potrei usare i vecchi gold come totem......ma se poi non li fanno tutti? AIUTO!!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 10:50
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,556
Location:
Roma

Status:


Il vero problema è che mettere questi gold in collezione, significherebbe rendere brutti e cicciottelli tutti i myth di prima categoria, come i god o i surplice!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2011, 10:58
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
15,331

Status:


A me la faccia fa altamente cagare scusate il francesismo..centomila volte meglio quella dell'appendix o della controparte spectre....c'è da dire che la posabilità è ottima e fa la sua porca figura!
Alla conferenza hanno detto che sono in progetto per la linea ex i gold saint (probabile che li facciano tutti e 12 sempre se le vendite saranno buone) e altri personaggi (i primi che mi sono venuti in mente sono le V2 e delle ipotetiche V2 ex li prederei al volo!!! :sblink: )
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 17/5/2011, 10:58




concordo con chi dice che il busto "spezzato" a metà esteticamente non è un gran che, però se questo permetterà una maggiore posabilità del personaggio, tanto di guadagnato..perché non ho mai sopportato l'idea di avere un body super snodato che con la cloth viene automaticamente imbalsamato..a quel punto non si ha più una ction figure, ma una mummia, o quasi..
 
Top
baraja06
view post Posted on 17/5/2011, 11:07




io sono della stessa idea di sauron....avevo lasciato commento gia nell'altro topic ma ribadisco questo e un tiro mancino...ok e bellissimo e fa sembrare l'altro gemini un cicco bello ma chi se ne frega a me piace anche cosi e poi avere doppi in collezione mi urta....e poi pensate uno vende la madre per prendersi l'appendix di leo e sti fenomeni poi gli mettono un myth gia completo.... :censore: :censore: :censore: ......e chi come me a preso la valigia v2recolor e prima pero anche i 5 v2 appena usciti se escono anche altri v2 per quanto siano belli una bestemmia mi parte....vi dirò non so che pensare AIUTO
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 11:12
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,556
Location:
Roma

Status:


Come dicevo di là, se sei un collezionista di myth, ti tieni i myth!! Ancora oggi ci sono fieri collezionisti dei vecchi die cast!!

Se poi sei come me, che vuoi solo che siano belli da guardare, e non ti frega averli tutti, allora vendi e ricomincia.
Io ho fatto cosi, mi sono venduto tutti i gold che avevo mesi fà...però c'è da dire che non è mai stata mia intenzione comprare tutti i myth...
 
Web  Top
garren84
view post Posted on 17/5/2011, 11:20




CITAZIONE ("Orfeo" @ 17/5/2011, 11:58) 
A me la faccia fa altamente cagare scusate il francesismo..centomila volte meglio quella dell'appendix o della controparte spectre....c'è da dire che la posabilità è ottima e fa la sua porca figura!
Alla conferenza hanno detto che sono in progetto per la linea ex i gold saint (probabile che li facciano tutti e 12 sempre se le vendite saranno buone) e altri personaggi (i primi che mi sono venuti in mente sono le V2 e delle ipotetiche V2 ex li prederei al volo!!! :sblink: )

riprendo il tuo discorso dandoti ragione sul volto.... ma lo fanno per tirare fuori gli appendix ex tra 2 anni hahahaha
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 17/5/2011, 11:33




Per me questo è solo la linea Saint in versione Figuarts.
I visi sono orridi e le proporzioni pure (sembra uscito da one piece), costo elevato (e non ditemi che è competitivo perchè non lo è, lo stesso vecchio myth di gemini che era un doppio personaggio, pesante e con 300 accessori costava meno), senza contare che sarà sicuramente all'80% tutta plastica. Quindi 2 effetti di gomma che a quanto leggo potrebbero essere anche venduti a parte non ne giustificano sicuramente il prezzo.
OK di buono ha la posabilità e l'effettistica, ma per me è tutto tranne che è un myth.
Se avessero lavorato più sui visi e le proporzioni del corpo come si deve sarebbe stato perfetto, ma personalmente così com'è non ci siamo propio.
 
Top
garren84
view post Posted on 17/5/2011, 11:34




aggiungiamo il prezzo del vecchio gemini, 6300 yen.
costava meno!!
 
Top
891 replies since 17/5/2011, 07:25   25972 views
  Share