MetalRobot

Nuove Linee Saint Seiya Myth Cloth

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 17/5/2011, 06:27




Sagitter 30 cm uscita Settembre
19,950 yen

image

image

image
 
Top
step_asroma
view post Posted on 17/5/2011, 06:29




fatto stile armor plus se non ho capito male, infatti il volto è simile al ryo dei 5 samurai che ho... io lo sapevo adesso? devo ricominicare a collezionarli da capo???
 
Top
Haran74
view post Posted on 17/5/2011, 06:31




Ma la linea EX potrebbe andar bene per chi ancora non ha iniziato con i Myth....altrimenti non ha molto senso...
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 06:33
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


io la vedo una linea del tutto diversa questa saint seiya ex...una linea fatta per pose piu dinamiche...kon effetti speciali in piu...la fa solo chi vuole mettere i myth in posa con i loro kolpi ...cmq sembrano fatti molto bene...

infatti.....anche perche non è che poi ci sia tutta questa differenza kon quelli che abbiamo noi...se avessero fatto uscire dei set a parte con gli efffetti speciali non sarebbe stato male...
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 17/5/2011, 06:35




cmq x come la vedo io, vedendo che x agosto nella linea myth cloth nn hanno ancora confermato nulla, secondo me finisce li, al massimo tireranno fuori l'ikki v4 oce e poi via di solo ristampe x dedicarsi a questi, cmq a me sta linea ex mi piace proprio!
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 17/5/2011, 06:37




Finita conferenza
tra un po' cerchiarmo di fare un riepilogo di tutto ;)
 
Top
step_asroma
view post Posted on 17/5/2011, 06:37




di diverso a quello ke ho capito c'è una maggior posabilità dovuta da un'armatura diversa, ci sono un saccod i volti, di set di mani.
il volto mi sembra non il solito stile ma appunto mi ricorda lo stile armor plus di ryo dei 5 samurai
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 06:37
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


si è bella sonny...ma la domanda è:vale la pena cominciare a rifalri tutti???
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 17/5/2011, 06:41




CITAZIONE (antares. @ 17/5/2011, 07:37) 
si è bella sonny...ma la domanda è:vale la pena cominciare a rifalri tutti???

mha ti diro vista la poca reperibilità degli appendix x i gold della serie myth cloth e vista la potenziale di questi nuovi ex, io sinceramente gli ex me li rifareri anche xche sono in scala con i myth e sono molto più rifiniti a partire dal mantello, e questa sembra anche un dire a tutti noi (mettetevi l'anima in pace che appendix nn ne ristampano più)
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 06:44
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


praticamente una via di mezzo tra lo stile armor plus.....ed i revoltech per tutti questi effetti speciali....quindi nel caso di gemini galaxian explosion kon volto annesso e altri effetti kon vari volti e mani....e lo stando kon supporto per ricreare le varie pose...

beh....se si tratta di prendere soloi 12 gold di quest aserie ex...ancora ankora...il prezzo è accessibile e si risparmia sull appendix...pero poi una volta che uno ha preso i gold non viene la voglia di prendere anche glialtri ????????io gia immagino di questa linea ikki che lancia le sue ali della fenice!!!!!!!!!!
 
Top
step_asroma
view post Posted on 17/5/2011, 06:44




tocca vedere se lo stand con il colpo è compreso cmq, certo gemini io già ce l'ho ma di cavalieri d'oro ne ho solamente 3 quindi potrei anke acquistare gli ex sperando che fanno un cancer fico ad esempio XD
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 17/5/2011, 06:45




Remodel: Saint Seiya Myth Cloth EX

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

30 cm: Saint Seiya Myth Cloth Crown

image

image

image

image

image

image

image

Edited by Sagittariolucente - 17/5/2011, 07:48
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 06:45
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


e da un lato è un peccato....perche i v1...sono molto belli e ben fatti....
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 06:47
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
15,331

Status:


Risparmio soldi...Seiya sagitter di30 cm se lo tengo ma pure l'ex
Io mi devo riprendere Saga per fargli fare un golden triangle??? ma stanno fuori???
A parte che il viso fa cagare...plasticoso...
L'unica mia domanda è appunto se continuano a fare gli appendix...spero proprio di si....dipende quanto venderà sta linea ex perchè se non vende le faranno secondo me :P
 
Top
step_asroma
view post Posted on 17/5/2011, 06:48




a me i volti lasciano moooolto perplesso i vekki myth sono superiori almeno a vedere questo gemini EX
 
Top
281 replies since 16/5/2011, 09:56   7440 views
  Share