MetalRobot

Star trek: U.S.S.Enterprise NCC-1701D

« Older   Newer »
  Share  
Light-L
view post Posted on 14/5/2011, 11:44




Non ci sono dubbi che ci sara' sano metallo, il prezzo di base e' piu' alto di 2,000 yen del
Nautilus che a metallo sta messo alla grande. Da queste foto sembra un capolavoro,
l'esperienza di aoshima in fatto di vascelli spaziali diecast e' decennale, non puo' sbagliarci
la leggendaria Enterprise che e' molto piu' semplice di un Arcadia o una Death Shadow. :si:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 14/5/2011, 11:46




Pienamente d'accordo con te caro. :si:
 
Top
isamu78
view post Posted on 14/5/2011, 13:44




Non credo sia più semplice!
se escludi la sezione a disco removibile che sicuramente sarà composta da due bei dischi uniti insieme, la restante parte della nave è abbastanza articolata!!!!
Se ci mettiamo, poi, che ha un'infinità di pannellature e particolari tutto intorno allo scafo allora mi sa che non sarà semplice come produrre un'arcadia quasi completamente liscia e facilmente riducibile a due sezioni unite con particolari aggiunti.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 20:20
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Light-L @ 14/5/2011, 12:44) 
Non ci sono dubbi che ci sara' sano metallo, il prezzo di base e' piu' alto di 2,000 yen del
Nautilus che a metallo sta messo alla grande. Da queste foto sembra un capolavoro,
l'esperienza di aoshima in fatto di vascelli spaziali diecast e' decennale, non puo' sbagliarci
la leggendaria Enterprise che e' molto piu' semplice di un Arcadia o una Death Shadow. :si:

se le dimensioni sono quelle anche io penso ci sarà del metallo...;) inizialmente pensavo a qualcosa di mastodontico...tipo 40/50 cm di diametro per il "disco"...(avevo fatto male i conti) ecco perchè parlavo di zero in più per il prezzo (se fosse stata di metallo)...;)
cmq ottimo modello...e se c'è del metallo...conoscendo aoshima ce ne sarà tanto...e sarà uno splendido modello!!!...;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 14/5/2011, 22:50




io ho preso la queen aoshima avendola vista solo in foto, "un suppostone" apparentemente semplicissimo, ma una volta in mano, con le istruzioni davanti, ho visto che c'erano centinaia di pannelli scorrevoli, ribaltabili, e torrette di missili che uscivano, che in foto in rete non avevo mai visto prima! e ci sono rimasto di stucco perchè erano davvero delle soluzioni pazzesche che non mi apsettavo!

quindi per me fiducia al 100%, se la faranno davvero in metallo sarà un prodotto validissimo senza dubbio! :)
 
Top
theo78
view post Posted on 14/5/2011, 22:55




quando esce? me la prendo pure io di sicuro
 
Top
isamu78
view post Posted on 14/5/2011, 23:07




a quanto pare poco a poco stanno uscendo fuori tutti i fan di Star Trek!!! :beer:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 15/5/2011, 07:14




Quoto Isamu...mi sa che siamo in parecchi
 
Top
Light-L
view post Posted on 15/5/2011, 07:36




CITAZIONE (ramsete1133 @ 15/5/2011, 08:14) 
Quoto Isamu...mi sa che siamo in parecchi

Riquoto! saremo tantissimi, parliamo di una serie e svariati film di successo
planetario, qui aoshima dovra' produrne parecchi per accontentare i collezionisti
di tutto il mondo soprattutto gli americani.
 
Top
theo78
view post Posted on 15/5/2011, 10:46




magari cominciasse a farle in serie, la ultima enterprise, quella vista negli ultimi film, al vorrei proprio vedere
 
Top
robociop76
view post Posted on 15/5/2011, 15:29




La vedo solo ora ma è stupenda!!!! quella nera poi è bellissima e come d'incanto anche le luci .. voglio sapere se c'è zama perchè se è presente come spero la cumpro ad occhi chiusi oramai Aoshima è sinonimo di qualità e bellezza e zamosità
 
Top
isamu78
view post Posted on 15/5/2011, 15:38




Ragazzi, se cerate la metallosità c'è questa :lol: :lol: :lol: :
www.thinkgeek.com/homeoffice/kitche...page_Featured_3

 
Top
theo78
view post Posted on 15/5/2011, 15:44




CITAZIONE (robociop76 @ 15/5/2011, 16:29) 
La vedo solo ora ma è stupenda!!!! quella nera poi è bellissima e come d'incanto anche le luci .. voglio sapere se c'è zama perchè se è presente come spero la cumpro ad occhi chiusi oramai Aoshima è sinonimo di qualità e bellezza e zamosità

sinonimo di metallosità forse si , si qualità... non lo so
 
Top
robociop76
view post Posted on 15/5/2011, 16:26




CITAZIONE (theo78 @ 15/5/2011, 16:44) 
CITAZIONE (robociop76 @ 15/5/2011, 16:29) 
La vedo solo ora ma è stupenda!!!! quella nera poi è bellissima e come d'incanto anche le luci .. voglio sapere se c'è zama perchè se è presente come spero la cumpro ad occhi chiusi oramai Aoshima è sinonimo di qualità e bellezza e zamosità

sinonimo di metallosità forse si , si qualità... non lo so

io penso che i prodotti Aoshima siano molto buoni parlo di quelli che ho preso io getter e astronavi 90% metallo posabilità buona belle verniciature a volte led e sistemi motorizzati e prezzi non eccessivi appena usciti e tutto sommato fanno dei gran bei modelli difficile da vedere da altre case se non con prezzi molto + alti
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 18:47
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (robociop76 @ 15/5/2011, 17:26) 
CITAZIONE (theo78 @ 15/5/2011, 16:44) 
sinonimo di metallosità forse si , si qualità... non lo so

io penso che i prodotti Aoshima siano molto buoni parlo di quelli che ho preso io getter e astronavi 90% metallo posabilità buona belle verniciature a volte led e sistemi motorizzati e prezzi non eccessivi appena usciti e tutto sommato fanno dei gran bei modelli difficile da vedere da altre case se non con prezzi molto + alti

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
149 replies since 12/5/2011, 13:04   2531 views
  Share