MetalRobot

Star trek: U.S.S.Enterprise NCC-1701D

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 1/2/2015, 01:31




Grande Peter ....un acquisto stupendo e grazie alle tue belle foto mi è tornata la voglia di andare a riaccendere anche la mia......grande Aoshima!!!!!

Un nome che per fortuna ultimamente stà tornando alla ribalta ;)
 
Top
PETER REI
view post Posted on 1/2/2015, 12:31




CITAZIONE (kyriemetal @ 1/2/2015, 01:31) 
Grande Peter ....un acquisto stupendo e grazie alle tue belle foto mi è tornata la voglia di andare a riaccendere anche la mia......grande Aoshima!!!!!

Un nome che per fortuna ultimamente stà tornando alla ribalta ;)


Aoshima non mi ha mai deluso, lo devo dire !!!

Infatti, non ti nascondo che non ho saputo resistere alla tentazione di acquistare il Nuovo MAZINKAISER & KOJI KABUTO, che mi arriverà a breve ^_^
:beer:



Enterprise NCC-1701D classe Galaxy - Star Trek: The Next Generation
LE FOTO


Edited by PETER REI - 14/2/2015, 16:33
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 1/2/2015, 20:54




CITAZIONE (PETER REI @ 1/2/2015, 12:31) 
CITAZIONE (kyriemetal @ 1/2/2015, 01:31) 
Grande Peter ....un acquisto stupendo e grazie alle tue belle foto mi è tornata la voglia di andare a riaccendere anche la mia......grande Aoshima!!!!!

Un nome che per fortuna ultimamente stà tornando alla ribalta ;)


Aoshima non mi ha mai deluso, lo devo dire !!!

Infatti, non ti nascondo che non ho saputo resistere alla tentazione di acquistare il Nuovo MAZINKAISER & KOJI KABUTO, che mi arriverà a breve ^_^
:beer:

eh beh, e anche quello è una chicca che gli amanti di aoshima non possono lasciarsi sfuggire :si:
 
Top
theo78
view post Posted on 12/4/2015, 14:18




ragazzi se siete appassionati delle navi di star trek cercate in rete la linea della eaglemoss, sono navi in metallo e plastica, piuttosto piccole, sui 14 cm max, ma sono dettagliate e la casa le sta facendo TUTTE io ne ho alcune e sono proprio belle, inoltre se trovate le offerte giuste ve la cavate anche con 25 dollari al pezzo
 
Top
PETER REI
view post Posted on 12/4/2015, 21:14




CITAZIONE (theo78 @ 12/4/2015, 15:18) 
ragazzi se siete appassionati delle navi di star trek cercate in rete la linea della eaglemoss, sono navi in metallo e plastica, piuttosto piccole, sui 14 cm max, ma sono dettagliate e la casa le sta facendo TUTTE io ne ho alcune e sono proprio belle, inoltre se trovate le offerte giuste ve la cavate anche con 25 dollari al pezzo


Grazie Theo !!!
Ho dato una sbirciata e devo dire che è una collezione molto interessante.
Un pensierino glielo farei ... :sbav:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 13/4/2015, 08:22




Si, ne sono a conoscenza. ..da tempo sto puntando a prendere la Uss Reliant e la Enterprise 2009...perché la prima, non si trova di meglio, la seconda la si trova della playmates ed è orribile....ovviamente escludo tutte quelle della Ravell perché kit di montaggio e da pitturare completamente! !
I miei dubbi riguardano solo le dimensioni, visto che sono abbastanza piccole (ma fatte veramente bene) e quindi apparirebbero minuscole tra le mie Enterprise e vascello Klingon che sono di 40/50cm.....
Cmq...probabilmente queste due le prenderò. ...
 
Top
theo78
view post Posted on 13/4/2015, 12:53




io della serie possiedo le enterprise nx, quella della serie classica e la next generation, piu la defiant e la voyager, l'unica di cui sono davvero insoddisfatto è la voyager sto cercando la enterprise E. quella del film coi borg
 
Top
ZOPI
view post Posted on 15/4/2015, 00:40




Dovrebbe esserci...l'ho vista in parecchi store come disponibile!!!
Io nel frattempo, sto valutando se prendere la USS RELIANT...trovata a buon prezzo, ma mi frena un po' la dimensione intorno ai 15cm...sarebbe la prima della mia flotta ad essere così piccola, stonerebbe un po' in mezzo a mostri di 40/50 cm.....è anche vero che nella realtà trekkiana manco grossa era...
 
Top
theo78
view post Posted on 15/4/2015, 00:51




beh è una di quelle navi tutte disco, a me non dispiace come stile, c'è anche la nebula che è simile e molto carina
 
Top
ZOPI
view post Posted on 16/4/2015, 09:09




Si vista...ma la reliant la prenderei perché protagonista del secondo film di star trek...
 
Top
PETER REI
view post Posted on 19/4/2015, 18:33





Qualcuno possiede la "TV Version" di questa, che è più bianca ???

 
Top
ZOPI
view post Posted on 19/4/2015, 18:44




Io no...ho addirittura quella dell'ultimo episodio con le tre gondole di curvatura...
 
Top
PETER REI
view post Posted on 19/4/2015, 19:02




CITAZIONE (ZOPI @ 19/4/2015, 19:44) 
Io no...ho addirittura quella dell'ultimo episodio con le tre gondole di curvatura...


Bellissima !!! :ok:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 19/4/2015, 19:30




Si, in effetti mi piace un sacco...
Ho scelto questa rispetto a quella classica per il fatto che era proiettata in un futuro trekkiano ed evoluzione della enterprise D...oltre al fatto che, come il Gordian, non se ne vedono molte in giro...
 
Top
AlucardZ
view post Posted on 19/4/2015, 21:00




questa me la sono persa, l'avrei voluta tanto e mi sa che non resta che accontentarmi della diamond, non è all'altezza di questa ovviamente...
 
Top
149 replies since 12/5/2011, 13:04   2531 views
  Share