MetalRobot

RECENSIONE DALTANIOUS GX 59 ANTEPRIMA ITALIANA ASSOLUTA

« Older   Newer »
  Share  
BassoBrutto&Cattivo
view post Posted on 13/6/2011, 06:50




Lo svitol o meglio il WD40 fa sempre bene. Spine di ricambio non sò, ma ti assicuro che quella è l'ultima cosa che ti si potrebbe rompere, nell'"estrazione". Uno molto fornito di atrezzi è "l'utensileria Gambino". Io lì ho trovato delle microviti M1 ed ho isto che ha ogni sorta di utensile di precisione. Vendono anche per corrispondenza.

Comunque fai un attenta anallisi del pezzo e del problema, magari ti fai il film per togliere la spina e poi non serve. Se è un problema di attrito con il WD40 o Svitol potresti anche risolvere di già
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 08:37
Avatar

Sottotenente

Group:
Getter Malati
Posts:
1,387

Status:


per me è un gran modello
complimenti per la rece
 
Top
fred77
view post Posted on 28/6/2011, 16:54




Non avevo ancora visto una recensione così dettagliata per il daltanious.. veramente complimenti..quasi smontato pezzo per pezzo per verificarne posabilità e materiali..spettacolare!
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 14:12
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Finalmente é tra le mie mani!
Veramente possente e maestoso: dà del filo da torcere al D3.
Come si era detto, peccato per la luce nelle caviglie, ma pazienza.
La trasformazione é stata fighissima effettuarla e sono tornato un pò tanto bambino :-).
Per ora il SOC più bello, aspettando il God Sigma naturalmente
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 13:21
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Era uno dei cartoni che guardavo più volentieri, toccava di più il mio immaginario, che nostalgia .... avevo ed ho anche il giocattolo vintage che conservo ma mi guardo bene dall'esporre...
Che dire, ... il modello è bellissimo, tecnicamente perfetto. lo desideravo da tanto ed in vetrinetta ci stà da dio.
Per lo spazio nelle caviglie che volete ... un compromesso ... tra mobilità ed esteriorità, il risutato è più che soddisfacente.
L'unica critica che mi sento di muovere è all'aspetto eccessivamente plasticoso, che trovo sia legato anche, e non solo, alle dimensioni. Più grande è il modello più alta dovrebbe essere la cura del dettaglio, invece qui accade un pò come per le foto digitali aumentando la dimensione del'immagine ma mantenendo la medesima risoluzione ... SGRANA <_<
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 14:05
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Demon80 @ 22/8/2011, 14:21) 
Era uno dei cartoni che guardavo più volentieri, toccava di più il mio immaginario, che nostalgia .... avevo ed ho anche il giocattolo vintage che conservo ma mi guardo bene dall'esporre...
Che dire, ... il modello è bellissimo, tecnicamente perfetto. lo desideravo da tanto ed in vetrinetta ci stà da dio.
Per lo spazio nelle caviglie che volete ... un compromesso ... tra mobilità ed esteriorità, il risutato è più che soddisfacente.
L'unica critica che mi sento di muovere è all'aspetto eccessivamente plasticoso, che trovo sia legato anche, e non solo, alle dimensioni. Più grande è il modello più alta dovrebbe essere la cura del dettaglio, invece qui accade un pò come per le foto digitali aumentando la dimensione del'immagine ma mantenendo la medesima risoluzione ... SGRANA <_<

quoto!!!!...se avessero fatto le gambe (quindi gunper) tutta la parte blu scura...in metallo...poco poco più di metallo su beralios...e un pò di "dettaglio" in più....sarebbe stato un vero capolavoro...lo avrei pagato anche 200 e più euro....però mi accontento lo stesso...è cmq un ottimo modello da esporre...gioia per gli occhi..:wub:
tutto non si può avere...:P
:beer: :beer: :beer:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 23/8/2011, 09:18




CITAZIONE (shingetter72 @ 22/8/2011, 15:05) 
CITAZIONE (Demon80 @ 22/8/2011, 14:21) 
Era uno dei cartoni che guardavo più volentieri, toccava di più il mio immaginario, che nostalgia .... avevo ed ho anche il giocattolo vintage che conservo ma mi guardo bene dall'esporre...
Che dire, ... il modello è bellissimo, tecnicamente perfetto. lo desideravo da tanto ed in vetrinetta ci stà da dio.
Per lo spazio nelle caviglie che volete ... un compromesso ... tra mobilità ed esteriorità, il risutato è più che soddisfacente.
L'unica critica che mi sento di muovere è all'aspetto eccessivamente plasticoso, che trovo sia legato anche, e non solo, alle dimensioni. Più grande è il modello più alta dovrebbe essere la cura del dettaglio, invece qui accade un pò come per le foto digitali aumentando la dimensione del'immagine ma mantenendo la medesima risoluzione ... SGRANA <_<

quoto!!!!...se avessero fatto le gambe (quindi gunper) tutta la parte blu scura...in metallo...poco poco più di metallo su beralios...e un pò di "dettaglio" in più....sarebbe stato un vero capolavoro...lo avrei pagato anche 200 e più euro....però mi accontento lo stesso...è cmq un ottimo modello da esporre...gioia per gli occhi..:wub:
tutto non si può avere...:P
:beer: :beer: :beer:

Quoto Leo....e come si sà il metallo costa molto di piu' della plastica :si:
 
Top
possaz
view post Posted on 18/11/2011, 12:40




io aspettavo con ansia sia il Daltanious che il GodSigma...e se posso permettermi il gx-59 è nettamente migliore del God..parere personale...cmq lo trovo un prodotto davvero meraviglioso!!
 
Top
202 replies since 26/4/2011, 21:22   6426 views
  Share