MetalRobot

CHIUSA COLLABORAZIONE CON LA COSMIC GROUP

« Older   Newer »
  Share  
Haran74
view post Posted on 9/6/2011, 13:20




Ragazzi dispiace a tutti noi dovervi dare questa notizia, specialmente dopo che con tanto entusiasmo vi avevamo annunciato strepitose news ed anteprime...evidentemente tutti noi di Metalrobot abbiamo una concezione differente su cosa voglia dire la parola collaborazione...e va bene, continueremo a dare come sempre il massimo per il forum, del resto se siamo i primi non sarà certo per caso !!!!!!

 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 9/6/2011, 13:22




Beh penso che ha detto tutto Fulvio, non posso che essere d'accordo! :beer:
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 9/6/2011, 13:36




Mi dispiace sinceramente x tutto ciò...si vede a mio avviso che era solo un modo per colpirci da dietro...per limitarci...ma prontamente siamo persone sagge e sveglie e abbiamo subito tagliato i ponti....per me va bene così...almeno non saremo giudicati da chi ci creda in comunella...questa e' la verita'...
cmq x un utente come me di questo magnifico forum, questa vicenda se la mette ben scritta nella mente...qua mai scherzare col Metal Robot...il Metal Robot e' la gente,e' chi ti da la pappa...i soldi li perderai con me stanne certa....e con questo chiudo... :censore: :censore: :censore: :censore:
AFAMMOCC
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 13:38
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Ragazzi, che dire: il mondo é uno schifo.
Cmq lode a voi per l'impegno, di questo ve ne daremo sempre atto e come dice Marcello, se siamo i primi un motivo ci sarà.
Con o senza collaborazione questo rimane sempre il forum numero uno per tutti gli appassionati
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 13:56
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Non è un una fine collaborativa bi laterale ma uni laterale, lo abbiamo deciso noi dello staff in queste ore!!!!
Nulla contro nessuno ma dai molti pm ricevuti (oltre 400) degli utenti che ci chiedono info su determinate scelte, dai diversi attacchi di determinati venditori tra cui uno romano molto noto, dal continuo leggere news date da Enrico Bergamini di Cosmic Group ai forum di alcuni venditori alcuni dei quali non molto ligi vs la famosa p.......... ........A e solo dopo ore da noi, abbiamo quindi deciso di tornare alle origini e di restarci :beer: visto che non portiamo l'anello al naso come le mucche!!!!
L'intento era bloccare una nostra famosa sezione scomoda a molti ma per nostra fortuna nessuno ci vieta di comprare in jap e pagare la dogana risparmiano spesso anche 100 euro su un soc, vedi god sigma per esempio :beer:
Quindi buona continuazione a tutti.
Lo staff!

Edited by Gettermachine - 19/6/2011, 00:45
 
Top
79 replies since 21/4/2011, 21:04   9036 views
  Share