MetalRobot

Cosa pensano gli uomini oltre al sesso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 12:26
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (spidey73 @ 12/5/2011, 16:49) 
Ha scoperto l'acqua calda, forse l'autore del libro intendeva l'umanità quando ha parlato di uomo, secondo il mio parere anche le donne e i gay pensano prima al sesso, tutto gira intorno al sesso e ai denari, un esempio tipico è la nostra cara tv/politica nazionale, una grande orgia tra vecchi ratt...., prostit... e finoc.....i!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 17/5/2011, 13:46





voi avete il testosterone le vostre pulsioni sono diverse dalle nostre!

anche noi l abbiamo ma non nella stessa dose in cui l avete voi! i gay sono maschi! AHAHAHAHAHA
 
Top
g.dragon
view post Posted on 19/5/2011, 09:17




CITAZIONE (Lilyxlove @ 17/5/2011, 14:46) 
voi avete il testosterone le vostre pulsioni sono diverse dalle nostre!

anche noi l abbiamo ma non nella stessa dose in cui l avete voi! i gay sono maschi! AHAHAHAHAHA

e le lesbiche sono femmine.. fin qui tutti d'accordo..
 
Top
Alluminium
view post Posted on 26/5/2011, 23:00




CITAZIONE (Lilyxlove @ 17/5/2011, 14:46) 
voi avete il testosterone le vostre pulsioni sono diverse dalle nostre!

anche noi l abbiamo ma non nella stessa dose in cui l avete voi! i gay sono maschi! AHAHAHAHAHA

E' da vedere, dal momento che gay sarebbe la traduzione di omosessuale, che in italiano vuol dire "stesso sesso" da omois= stesso, medesimo.
Ergo, anche le lesbiche sono gay, poichè sono del "medesimo" sesso per l'appunto :beer:
 
Top
fenidrago
view post Posted on 21/7/2011, 20:28




l'uomo pensa al sesso perchè il sesso (la riproduzione) rappresenta la vita.... e chi è che non ha voglia di viverla la vita?! Inoltre gli italiani sono di fede cristiana e li c'è scritto:" Andate e riproducetevi...", ti pare che voglio disubbidire?...non sia mai ;) ;) ;)
 
Top
fred77
view post Posted on 29/7/2011, 21:24




Non mi stupisce la "sentenza" stabilita da questo prof. Sheridan.. è nella natura dell'uomo pensare quasi esclusivamente "ad accoppiarsi" :D
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 30/7/2011, 06:00




.....se non fosse per quello, non avremmo mai avuto ministre, consigliere regionali, direttrici di tg, di giornali ecc... poco più che 25-30enni di proprietà però di ultra75-80enni.....diciamo meglio.....il connubio è sesso & potere

peccato ke si nasca tutti uguali e allo stesso modo....

felice di deludere il sedicente professore Sheridan (mai sentito)......non appartengo a quella categoria......amo parlare e sentire di cose intelligenti......
 
Top
fenidrago
view post Posted on 10/10/2012, 19:11




CITAZIONE (pan-taron132 @ 30/7/2011, 07:00) 
.....se non fosse per quello, non avremmo mai avuto ministre, consigliere regionali, direttrici di tg, di giornali ecc... poco più che 25-30enni di proprietà però di ultra75-80enni.....diciamo meglio.....il connubio è sesso & potere

peccato ke si nasca tutti uguali e allo stesso modo....

felice di deludere il sedicente professore Sheridan (mai sentito)......non appartengo a quella categoria......amo parlare e sentire di cose intelligenti......

parlando di cose intelligenti, una volta una mia insegnante mi disse che le donne sono deboli rispetto agli uomini solo fino a quando non estraggono la loro "arma"....ed intendev quella cosa di cui noi maschi siamo giotti.
per quanto riguarda quelle donne, credimi che non sono schiave dgli ottantenni ma dell'incapacità di essere qualcuno al di fuori del loro corpo. io le donne le rispetto perche sono complementari degli uomini e noi di loro. Le vere p£$%&e sono quelle che vendono le loro anime agli uomini e non chi è costretta a farlo per sopravvivere.
 
Top
Chizuru_Nanbara
view post Posted on 10/10/2012, 20:51




state ancora parlando di questo libro? io volevo farvi ridere ;)...non insultarvi sia ben chiaro

 
Top
Big Daix
view post Posted on 11/10/2012, 00:01




Devo ammettere che non immaginavo ,e parlo di chi ha acquistato il libro ,che ci fossero cosi tanti deficienti al mondo!!!!
Io tutte le copie gliele avrei fatte usare per pulirsi il c..o!!
Poi ci lamentiamo del prezzo dei chogokin!!!!!!


ps complimenti Chizu dopo un anno ci si accorge ancora di questo post, quando ci toccano l'orgoglio non guardiamo in faccia la data!!!!!!! :D :D
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 11/10/2012, 06:58




ok io lo leggo solo ora questo topic....

avrei scritto qualche parola alla prima e all' ultima pagina di questo libro...

se l' uomo pensa solo al sesso...le donna a cosa pensano? ma soprattutto, cosa vogliono? mai frase fu più azzeccata dal film "what women want" :

"Lei lo sa che Freud morì ad 83 anni chiedendosi una sola cosa: Che cosa vogliono le donne?"

se non l' ha capito lui, preferisco continuare a pensare al sesso, al lavoro, al calcio, allo sport, alla famiglia, ai robot, al lavoro, al lavoro, al lavoro (non necessariamente in quest' ordine) :huhu: almeno so cosa voglio e a cosa penso...le donne non lo sanno :beer:
 
Top
Chizuru_Nanbara
view post Posted on 11/10/2012, 09:37




Ragazzi guardate che il libro l ha scritto un uomo. È una confessione ahahahaha
 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 13/10/2012, 19:30




Perchè c'è dell'altro oltre al sesso? :odolci:
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 15/10/2012, 21:38




sesso,mangiare,bere,dormire,play,robot,palestra,soldi,lavoro e tanto culo!!!
 
Top
41 replies since 11/4/2011, 12:36   561 views
  Share