MetalRobot

Lista uscite modelli scala 1-60

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 1/10/2013, 20:23




Grazieeee curioso di vedere com'e!
 
Top
kratos74_
view post Posted on 1/10/2013, 20:49




CITAZIONE (parigi41 @ 1/10/2013, 18:17) 
...appena mi ariva la VF-1S v.1 vi scrivo 2 righe qua sotto con fotina :)

ottimo
me curioso!
 
Top
AndreaIgnorante
view post Posted on 30/11/2014, 20:27




Ciao a tutti, spero che qualcuno ancora scriva su queste pagine. I modellini della serie macross mi piacciono un sacco e stavo pensando a un vf-1a di quelli mass production. Le 1/60 mi paiono le migliori. Vorrei sapere due cose in particolare: ci sono solo due tipi (tipo 1 che si staccano le gambe e tipo 2 in plastica con la trasformazione migliorata) o anche all'interno della seconda serie ci sono due tipi con dettagli migliorati? Nel caso da cosa le distinguo? La seconda domanda è: come mai fino a qualche anno fa su ebay si trovava qualcosa intorno ai 60€ mentre ora i prezzi paiono schizzati alle stelle. Sono per caso fuori produzione?
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/11/2014, 20:40




Certo che scriviamo,allora tutti i modelli in lista sono perfettamente trasformabili senza staccare niente,per la reperibilita' e semplice yamato toys e' fallita facendo skixxari in alto modelli ga' di suo di difficile reperibilita',tanto per capirci alcune sono se le trovi sopra i 300,la vf 4g limited che all'epoca costava 250 ora la trovi anche sopra i mille euro,tocca sperare in arcadia in alcune ristampe!
 
Top
AndreaIgnorante
view post Posted on 30/11/2014, 22:32




Mi chiedevo se fosse stato cambiato o migliorato qualche dettaglio o se la seconda serie di modellini a parte le,colorazioni o gli accessori è equivalente a livello di qualità e dettagli. Comunque stasera ho visto planes della Pixar e un aereo da combattimento aveva il simbolo di un pistone a forma di teschio con sotto,due chiavi incrociate. Intorno all'ottavo minuto si vede la bandiera e la scritta vf1 e qualcos'altro e verso la fine c'è la scena di una portaerei con dei caccia che hanno doppie pinne coi teschi e livrea nera e gialla. Che siano una citazione? Le coincidenze però sono tante.
 
Top
Argento76
view post Posted on 1/12/2014, 19:29




La versione2 in scala 1/60 (siano esse targate Yamato o Arcadia) surclassa in tutto la versione1 della Yamato, per sculpt i due modelli non sono nemmeno paragonabili tanto è la differenza tra le due versioni.

In questo video sono spiegate molto bene le differenze tra le due versioni:

Video
 
Top
AndreaIgnorante
view post Posted on 1/12/2014, 21:30




Lo so perché le ho entrambi. Chiedevo se la seconda versione era stata migliorata in corso di produzione come una seconda versione bis. A volte alcune foto mi sembrano piú belle, ma magari è solo un'impressione o è qualche parte aggiuntiva che da il tocco in più. Adesso una fumetteria che ho contattato mi ha proposto le toynami a 25€ o 40 la coppia (volevo delle 1/100 o 1/72) e mi ha detto di avere delle yamato 1/144 trasformabili di cui non sapevo nulla. Adesso cerco in rete.
 
Top
51 replies since 1/2/2011, 20:27   1426 views
  Share