MetalRobot

CM'S GUTTO-KURU FIGURE N°37: MEGU KANZAKI, BIA, la Sfida della Magia

« Older   Newer »
  Share  
LoneWolf76
view post Posted on 26/1/2011, 20:18 by: LoneWolf76




CITAZIONE (RichterBelmont @ 26/1/2011, 20:01) 
Scusami Lone non prenderla come una replica personale, ma solo una precisazione: :beer:
Oggi un myth regolare semplice (quindi no GOD e senza extra) in Jappolandia costa 5,250yen, che sono 46 euro,
un revo yamaguchi (quindi quelli più economici) costa 2980, quindi 26 euro.
Credo che mai nessuna casa produttrice rilascierebbe una figura del genere a 20 euro... <_<

Mah, IO non lo comprerei :-)
Poi dipende da dove compri...
Senza fare nomi, c'è un noto negozio online giapponese che vende i Myth a 4250 yen, ovvero circa 38 euro. Più 8 euro arrotondati di spedizione SAL 46 euri spedito. E giusto perchè sono aumentati! Comunque è un po' che non ne prendo, l'ultima è stata Athena con la quale considero chiusa la mia collezione Saint Seiya (finchè non faranno Castalia e Tisifone, allora valuterò!).
Per i revo io ho pagato il Getter Ark 28 euro compreso dazio e spedizione. Sempre su quel sito il revo da solo viene 1828 yen, circa 15 euro...
Poi, una mattata si può fare per pezzi particolarmente ricercati, ma 90 euro per un'action figure uguale ai Figuarts o Figma mi sembra davvero troppo. Non ho comprato Lamù proprio perchè chiedevano 40 euro e con gli Ultraman mi sono limitato a tre perchè 30 euro mi sembrano tanti... Opinione e portafogli personale :-)

 
Top
30 replies since 24/1/2011, 00:24   703 views
  Share