MetalRobot

CM'S GUTTO-KURU FIGURE N°37: MEGU KANZAKI, BIA, la Sfida della Magia

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 26/1/2011, 20:01 by: RichterBelmont




CITAZIONE (LoneWolf76 @ 26/1/2011, 11:57) 
100 euro? Ma sono matti?
Per me anche 50 euro è un'esagerazione... nei Myth Cloth (che in Giappone costano anche 30 euro) ci sono tutte le svariate parti dell'armatura di cui tante in metallo.
Questa è un action figure come le Figuarts o i Revoltech. Anzi, visti gli snodi delle braccia che fanno vedere le ascelle sotto le maniche del vestito, direi anche peggio!
20 euro in Giappone, non di più. Che poi diverrebbero sui 30 in Italia e ci potrei pensare.
100 euro in Giappone è follia.

Scusami Lone non prenderla come una replica personale, ma solo una precisazione: :beer:
Oggi un myth regolare semplice (quindi no GOD e senza extra) in Jappolandia costa 5,250yen, che sono 46 euro,
un revo yamaguchi (quindi quelli più economici) costa 2980, quindi 26 euro.
Credo che mai nessuna casa produttrice rilascierebbe una figura del genere a 20 euro... <_<
Ripeto qui parliamo di un'AF di quasi 20 cm, con stand, accessori e tutto, colorata molto bene, paragonabile sicuramente ad una Figurart Bandai come qualità, che in genere costano più di 3,500yen, ma sono più piccole.
Questo non significa che il prezzo a cui la vende CM'S sia giusto, come ho scritto sulla rece, ma ad un prezzo di 4000-4500yen per me ci potrebbero pure stare.
Consideriamo poi che questo genere di figure femminili sono molte apprezzate in Jap e la cosa sicuramente fa lievitare i prezzi.
Comunque anchio ho prenotato la Magica Emi e sono anche alal ricerca di Chizuru del Comblatter... :huhu:
 
Top
30 replies since 24/1/2011, 00:24   703 views
  Share