MetalRobot

JOJO Statue - Di Molto Bene -

« Older   Newer »
  Share  
::Min::
view post Posted on 15/12/2010, 11:54




Mah, è una pratica comune alle case di produzione di giocattoli in giappone... Fin dagli anni 60... Magari già solo il fatto che i due prodotti si differenzino per categoria (statue e action figure) o magari per dare un po' di "hipe" al prodotto in se... O potrebbe essere che una terza parte si sia messa dentro al giro luky land/medicos...Boh... Le mie comunque sono supposizioni...
 
Top
Haran74
view post Posted on 15/12/2010, 11:59




Data di rilascio prevista: metà maggio 2011
Dimensioni: altezza circa 16 centimetri
Materiale: PVC e ABS
Scolpito da: Kiyouzi Maeda

image

imageimage

imageimage

image
 
Top
Letsrock
view post Posted on 15/12/2010, 12:05




CITAZIONE (::Min:: @ 15/12/2010, 11:54) 
Mah, è una pratica comune alle case di produzione di giocattoli in giappone... Fin dagli anni 60... Magari già solo il fatto che i due prodotti si differenzino per categoria (statue e action figure) o magari per dare un po' di "hipe" al prodotto in se... O potrebbe essere che una terza parte si sia messa dentro al giro luky land/medicos...Boh... Le mie comunque sono supposizioni...

Sì, certo, lo erano anche le mie. Immagino che prima o poi qualcosa salterà fuori...
 
Top
Haran74
view post Posted on 15/12/2010, 12:09




Data di rilascio prevista: metà giugno 2011
Altezza : circa 16 centimetri
Materiale: PVC e ABS
Scolpito da: Amal-gamare

imageimage

imageimage

image
 
Top
::Min::
view post Posted on 15/12/2010, 12:15




No ma dico... Avete letto come si chiama lo scultore della statua di dio??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Letsrock
view post Posted on 15/12/2010, 13:27




Cavolo, la statua di Dio è un trattato di anatomia umana! Perfetta...
 
Top
kengiu
view post Posted on 15/12/2010, 13:37




altre immagini:

the fool

1 2
 
Top
toki1985
view post Posted on 15/12/2010, 19:32




Cavolo, certo che questo The Fool è proprio carino, forse lo prendo, ma solo perchè in versione sas non renderebbe al massimo, non essendo un "umanoide". Quindi mi accontento della statua. Il resto non mi interessa.
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 15/12/2010, 19:52




Ragazzi, ovviamente sono solo supposizioni, ma il fatto che The Fool abbia questo metallizzato lucido, mi richiama troppo il lucido che utilizza The Hand... Chissa', forse sono sempre loro... (si lo so' sono malato... :P )
Comunque la cosa che mi auguro, e' che perlomeno seguano una linea guida per i model. Mi spiego meglio. A conti fatti Vanilla Ice e' palesemente troppo muscoloso per i miei gusti. Io sono preoccupato per quel quadricipite sopratutto. :D
Capisco che siano realizzati da altri autori, e la cosa secondo me e' positiva. Pero' accostato ad un Dio Brando cosi' efebo... Mah Speriamo bene, in fondo mi sono ricreduto con lo stand di Iggy; che mi sembrava troppo spartano.
Lòl, sembro ipocondriaco dalla realizzazione delle Figures... è che Jojo mi piace troppo, e mi hanno finora viziato! :D
 
Top
toki1985
view post Posted on 15/12/2010, 21:52




Certo che sarebbe il massimo se the fool si potesse mettere sul classico piedistallo che si trova nelle sas. Al massimo gli faccio un foro a misura nella pancia per poterlo posizionare a mezz'aria dietro a iggy...
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 00:19
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


secondo me non serve bucargli la pancia toki XD
viste le dimensioni, come diceva letsrock sta bene iggy messo di fianco alla mano in posizione verticale!! ;)
piu che altro potevano fare almeno le ali.. da mettere o togliere a piacimento !!! vedi incontro con 'ndul ......vabbe...

dobbiamo fargli una lettera di richiamo a DMB e medicos!!! XD
a medicos perchè volevo con act2 l'onomatopea su sheert attack !!!
....sempre se proprio vogliamo fare i pignoli eeh !! hihihi... cosi le amo lo stesso!! ;)
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 16/12/2010, 02:16




CITAZIONE (81tremendo @ 16/12/2010, 00:19) 
secondo me non serve bucargli la pancia toki XD
viste le dimensioni, come diceva letsrock sta bene iggy messo di fianco alla mano in posizione verticale!! ;)
piu che altro potevano fare almeno le ali.. da mettere o togliere a piacimento !!! vedi incontro con 'ndul ......vabbe...

dobbiamo fargli una lettera di richiamo a DMB e medicos!!! XD
a medicos perchè volevo con act2 l'onomatopea su sheert attack !!!
....sempre se proprio vogliamo fare i pignoli eeh !! hihihi... cosi le amo lo stesso!! ;)

Stai tirando in ballo una cosa che proprio non mi va giu'. Anche se non ne posso essere sicuro al 100%, credo proprio che il pungolo della coda di Act2 non si stacchi... Pazzi!!! :capata:
 
Top
Letsrock
view post Posted on 16/12/2010, 10:14




CITAZIONE (toki1985 @ 15/12/2010, 21:52) 
Certo che sarebbe il massimo se the fool si potesse mettere sul classico piedistallo che si trova nelle sas. Al massimo gli faccio un foro a misura nella pancia per poterlo posizionare a mezz'aria dietro a iggy...

Più che un foro potresti creare una forcella di sostegno per non rovinare la statua... anche se, personalmente, terrei questa versione di The Fool ben piantata sul ripiano... sia per lo sculpt che suggerisce una posizione a terra, che soprattutto per la mia idea dello stand di iggy: in genere immagino la maggior parte degli stand umanoidi fluttuare eterei alle spalle del proprio possessore al ritmo del suo respiro (pur sempre energia concentrica è...).
Per quanto riguarda Il matto, invece, mi ha sempre dato l'impressione di una sorta di piccolo carro armato che travolge tutto ciò che gli si para davanti (abbastanza adatto alla natura prepotente del piccolo boston terrier), inoltre è fatto di sabbia (concreta), ulteriore ragione per la quale lo vedo legato alla terra. L'immagine di un Fool fluttuante e ballonzolante mi risulta un po' strana. Voi cose ne dite?
Sul paragone tra gli sculpt di Dio e Vanilla, è vero che quest' ultimo ha il fisico di un culturista anabolizzato, ma per me ci sta tutto; a conti fatti era un barbaro con velleità di raffinatezza. E' anche vero che nel fumetto Dio possiede una fisicità prorompente, dovuta in parte al corpo di Jonathan ma, nel suo caso, preferisco una figura muscolosa ma più agile. Il corpo della statua di Dio è perfetto, si distinguono le fasce di ogni gruppo muscolare e riesce a trasmettere sia eleganza che potenza (complice anche la posa arakiana). Non è il classico antagonista bruto e pompato ma possiede un indiscutibile carisma che fa parte del personaggio e, a mio avviso, lo scultore è riuscito a riprodurlo in pieno (guardate il sorriso!)
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 10:43
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


letsrock concondo pienamente il discorso su dio....
ma the fool le ali aggiuntive ci stavano tutte!!!!! uno dei combattimenti più belli della 3serie è appunto quello con 'NDUL,
dove appunto entra in scena per la prima volta the fool.... e cosa fanno?? non mettono come extra le ali ?? XD

non sono d'accordo.... poi lo prendo anche cosi =P XD ma non sono d'accordo
non mi dire che non l' avresti messo in posa "fluttuante" con JOTARO attaccato, ed una possibile statua di 'ndul DMB li di fianco ?!! ;) =P
 
Top
Letsrock
view post Posted on 16/12/2010, 11:09




Capisco benissimo quello che vuoi dire, e concordo anche :) Il fatto è che, essendo statue in posa fissa e non A.F, non credo avranno accessori aggiuntivi... se avessero voluto fare un The fool alato, sarebbe stato così dall'inizio. E' pur vero che alcune statue hanno delle parti intercambiabili e mi auguro vivamente che anche la linea DMB ne possa beneficiare, tuttavia The fool pare essere stato ideato e scolpito in un pezzo unico, per stare a terra... metterlo in un supporto a mezz'aria in quella sua posa risulterebbe a mio avviso un po' forzato (dovrebbe se non altro poter tenere Iggy tra le zampe). Ciò non toglie che, visto il prezzo, spero ci sia effettivamente qualcosa di più nella confezione, mi basterebbero le ali ed un paio di zampe sostituibili alle prime. Utopia, mi sa...
 
Top
1348 replies since 25/11/2010, 21:33   20139 views
  Share