MetalRobot

Grendizer su Italia1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2010, 10:44
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Notizia bomba, così sembrerebbe....
Sono perplesso: la mia idea é che possano dare la versione rifatta dalla D/Visual, così come fece Mtv con le serie che trasmetteva o Cultoon prese direttamente dai DVD in vendita.
Se faranno un ridoppiaggio, ma nn penso perché il tempo é troppo poco e la notizia sarebbe dovuta uscire molto prima di adesso, prepariamoci a delle censure (anche se in un anime come Goldrake nn ce ne sarebbe bisogno, ma ricordiamoci che viviamo in un paese di bigotti di merda dove si censurano gli anime ma si mandano in onda morti ammazzati e culi di fuori ad orari normali)e ad una bella sigla cantata da Cristina D'Avena o Enzo Draghi.
Per quanto riguarda i Gadget, forse, questa sarebbe l'unica cosa positiva.
L'orario é molto infelice, penso per tutti noi che lavoriamo.
Nn voglio fare il menagramo, ma ho idea che farà la fine del Gundam di Tomino: ascolti pessimi e relegato la domenica mattina.
Gren é stato un mito per i ragazzini di 30 fa. Oggi crescono a carte, PSP e FB, Goldrake nn sanno manco cosa é.
Comunque staremo a vedere con l'anno nuovo.
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 23:21

Retro Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
12,343
Location:
Livorno

Status:


le donnine semignude di pannolo concuisteranno il mondo ma per contrastarle arriva goldrake
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 11:14

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,256
Location:
repubblica di PISA

Status:


vorrei sapere se qualcuno sa la data di uscita o almeno la presunta uscita degli ultimi 2 dvd completi di box siamo davanti ad un ritardo mostruoso o mi sono perso per la strada? :huh: sapete darmi spiegazioni grazie
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 08:37
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


x i dvd maggio dovrebbero uscire...il 9 gennaio la prima puntata,6 puntate a settimana..fatevi i conti!
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:26

Retro Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
12,343
Location:
Livorno

Status:


GRENDIZER ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? IO conosco un robottone di nome GOLDRAKE che IN GIAPPONE si chiama grendizer poi fate VOI
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 28/12/2010, 19:35




per maggio ?????????????
che presa in giro .....spero che fallisca prima ...
 
Top
mattinkaiser
view post Posted on 31/12/2010, 13:57




CITAZIONE (nicciolino1 @ 28/12/2010, 16:26) 
GRENDIZER ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? IO conosco un robottone di nome GOLDRAKE che IN GIAPPONE si chiama grendizer poi fate VOI

quoto...sarà anche il suo nome originale ma noi tutti siamo cresciuti con Goldrake e Actarus, non con Grendizer e Duke Fleed/Daisuke...i nostri ricordi da bambini sono quelli e sono questi ricordi che animano la nostra passione ancora oggi...quindi x me chiamare Goldrake con Grendizer mi sa unpò di figheggio inutile, scusate se lo dico...poi x carità, ognuno la pensa a modo suo e fa quello che vuole, è giusto così.
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 15:28
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Più che al nome Goldrake o Grendizer bisognerebbe pensare allo scempio che farà Me..aset del nostro beniamino.... :(
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 31/12/2010, 16:16




sicuramente fara un lavoro di censura indecente ...peggio di quello di mamma rai ...
 
Top
mattinkaiser
view post Posted on 31/12/2010, 16:38




Si ok, quello purtroppo è certo...io dicevo un'altra cosa
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 3/1/2011, 20:49




Purtroppo Goldrake per il momento non andrà ancora in onda, così riporta il sito comicsblog.it

Per Goldrake purtroppo dobbiamo aspettare una firma dal Giappone che sblocchi la situazione.

Anch’io attendo con ansia news…


Cordiali saluti,


Fabrizio Margaria



 
Top
kengiu
view post Posted on 3/1/2011, 20:52




mi domando come si fa ad annunciarlo senza essere sicuri di metterlo in onda bha
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 3/1/2011, 21:27




Io sono contento che mediaset abbia rinunciato...sinceramente...con quello che si e' permessa di fare x anni...
Sul discorso Goldrake/Grendizer...per me il nome non ha valenza e' il prodotto che rende...poi fate voi...,
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 22:26
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
55,511
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 3/1/2011, 20:52) 
mi domando come si fa ad annunciarlo senza essere sicuri di metterlo in onda bha

no aspe' just.
a me sembra piu' che altro che li abbiano (temporaneamente) gabbati....................
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 23:31

Retro Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
12,343
Location:
Livorno

Status:


ma goldrake và sempre in onda vero ?
 
Top
53 replies since 17/11/2010, 02:17   670 views
  Share