MetalRobot

GN-U HAGANE: Danguard Ace Metallic Limited

« Older   Newer »
  Share  
shingetter72
view post Posted on 9/11/2010, 09:52 by: shingetter72
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (alex75it @ 8/11/2010, 17:46) 
Ok grazie Shin !

Allora cos'e' un CD musicale ?

Ciao Alex...guarda ho trovato questa rece (in inglese) che è abbastanza esplicativa...;)

http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product...378&mode=retail

io il cd non l'ho sentito (l'ho lasciato sigillato e integro nella scatola, tanto la colonna sonora di danguard ce l'ho a parte e completa in un altro cd)...
..ma da quello che so ci sono solo 3 canzoni (theme songs, come dice nella rece) che sono le sigle di apertura e chiusura cantate + una canzone che si sente durante l'anime (sempre cantata)...questo puoi trovarlo anche all'interno del MINI-CD edito da canyon-records nella linea time-trip collection...ormai diventato rarissimo anche in jap (contiene anche le versioni strumentali off-vocal delle canzoni di apertura/chiusura)...;)
...
Invece per avere la colonna sonora completa (comprese le musiche di sottofondo, quelle della trasformazione, delle battaglie etc...) devi procurati il doppio cd SHUNSUKE KIKUGI BGM COLLECTION dove trovi le canzoni (versione tv corta) + le bgm di Kiashan, uomo tigre, Getter robot, ufo robot grendizer...ed una sezione dedicata a DANGUARD!!!...io ce l'ho e te lo consiglio (anche se difficile da reperire)...è una vera ghiottoneria!!!!...;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

invece quello che trovi nel modello non l'ho sentito...ma penso di non aprirlo...;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
73 replies since 8/11/2010, 05:53   1925 views
  Share