MetalRobot

METAL BUILD - 00 Gundam Seven Sword, GN-OOOOGNHW/7SG 00 Gundam Seven Sword

« Older   Newer »
  Share  
theo78
view post Posted on 1/5/2016, 21:30




su che magari il messaggio arriva anche a bandai, meglio farlo loro o farsi fregare la clientela dai cinesi? pensiamo positivo
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 1/5/2016, 21:40




non mi sembra che abbiano reagito in qualche modo alle varie 3party per i cavalieri dello zodiaco
 
Top
theo78
view post Posted on 1/5/2016, 22:06




io ho scritto magari, cge ti devo dire...forse si forse no
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 1/5/2016, 22:19




sul magari siamo d'accordo, il problema è che Bandai sembra non curarsi di nulla (tacci loro) e in periodi come questo, in cui c'è la corsa al rialzo dei prezzi le 3party, se lavorano bene, possono guadagnare bei soldi offrendo una buona alternativa.
Io non ho cavalieri non Bandai, ma ne ho sentito parlare molto bene, specie di alcune case, una delle quali è MC e se questo Gundam fosse davvero loro direi che è una buona premessa.
Intanto aspetto le recensioni del Mo Sho.....
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 23:00

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
986
Location:
Magenta

Status:


A me viene il dubbio che mc sia una sottomarca di bandai per la cina
 
Top
theo78
view post Posted on 2/5/2016, 00:14




guarda che in cina i copyright non esistono pure se volessero fargli causa , buona fortuna
 
Top
VALx0
view post Posted on 2/5/2016, 08:54




Come riferimento, sappiate che il RTX Huckbein che hanno fatto in Cina ( usando il frame del 00 Raiser) era piuttosto buono dalle recensione che ho letto.

x1

E' stato fatto nella fabbrica che montava lo 00 Raiser e hanno usato tutte le copie fallate, modificate e smontate per fare questo "Metal build" non ufficiale ispirato a SUper robot wars. Avevo anche pensato di prendermelo. L'unico difetto che avevo letto era che la calibrazione delle giunture era molto simile a quella primo Seven Swords, quindi non molto forti, ma è una cosa trascurabile se lo si tratta con cura ( e qui nessuno di noi presumo ci giochi forzandolo).
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 2/5/2016, 10:34




sfido chiunque a prendere uno 00, smontarlo, e rimontarlo per farci uscire un huckebein! :D

qua non parlimo mica di un cambio colore, si vede ad occhio che le forme cambiano quindi nuovi progetti e nuovi stampi

per carità l'idea è palesemente copiata alla metabuild e lo scheletro è quello, e la grafica della scatola fa anche il verso a bandai ed è palese

ma che questi tizi abbiamo preso gli scarti degli 00 e li abbiamo trasfomati in degli huckebein è abbastanza irrealistica come cosa

basta vedere quello che succede in ambito transfomers per non avere dubbi su quello che accade in cina ehehe! :D :beer: :beer:
 
Top
VALx0
view post Posted on 2/5/2016, 10:56




CITAZIONE (Frakymatt @ 2/5/2016, 11:34) 
sfido chiunque a prendere uno 00, smontarlo, e rimontarlo per farci uscire un huckebein! :D

qua non parlimo mica di un cambio colore, si vede ad occhio che le forme cambiano quindi nuovi progetti e nuovi stampi

per carità l'idea è palesemente copiata alla metabuild e lo scheletro è quello, e la grafica della scatola fa anche il verso a bandai ed è palese

ma che questi tizi abbiamo preso gli scarti degli 00 e li abbiamo trasfomati in degli huckebein è abbastanza irrealistica come cosa

basta vedere quello che succede in ambito transfomers per non avere dubbi su quello che accade in cina ehehe! :D :beer: :beer:

In realtà, se fai attenzione un attimo, puoi notare che i due modelli hanno un sacco di dettagli comuni che invece non sono presenti nel vero Huckebein. Ad esempio nelle braccia che entrambi hanno una curvatura verso l'alto o come entrambi i modelli abbiano lo stesso attacco delle ginocchia con i due pezzi di metallo ben visibili.


poi, chiaramente, e' molto probabile che abbiano tenuto solo il frame di metallo ( e quello si riconosce se fai attenzione) e tutta la parte in plastica sia totalmente nuova.

L'Huckebain non ha mai avuto l'attacco delle ginocchia fatte in quel modo. E' un modello adattato.

_rtx___008r_huckebein_wall__by_theplayster
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 2/5/2016, 11:44




si si vero, ma tu stai trovando il pelo nell'uovo dicamo ehhehe :) quello è un disegno e se guardi l'huckebein nelle sue varie trasposizioni è sempre diverso

e lo stesso vale anche per i gundam presenti nei metal build ufficiali che non sono sempre identici e spiccicati a come apparivano negli anime per dire ma anche loro sono stati riammodernati per essere più apppetibili ed adattati all'esigenza meccanica dello scheletro

alla fine questi hanno preso un metal build, e su quella base hanno fatto senza troppi sbattimenti un huckebein, ed alla fine l'idea regge perchè nel complesso che è un huckebein si vede, il modello esteticamente merita, pieno di accessori e cosa non da sottolavutare, prezzo sotto i 100 euro
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 2/5/2016, 12:43




Io cmq aspetto notizie su sto modello, se fosse fatto bene come l'Huckbein sarebbe da prendere, almeno si recupera senza svenarsi.
 
Top
310 replies since 23/10/2010, 10:50   4417 views
  Share