MetalRobot

SimonPPC Collection, Saint Seiya MYTH e altro

« Older   Newer »
  Share  
SimonPPC
view post Posted on 7/10/2010, 16:30 by: SimonPPC
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


CITAZIONE (g.dragon @ 7/10/2010, 10:26)
bella collezione sopratutto vedo che hai parecchi classici

rich il mio commento era riferito alla prima immagine postata era a dimensioni enormi ma talmente sfuocata che non si vedeva davvero nulla... ora invece la qualità è molto superiore.... era un semplice invito a cercare di migliorare l'immagine..
lo so che siamo tutti collezionisti e non fotografi esperti xdxd però una bella immagine fa sembrare migliore anche una collezione incompleta.. anche perche ci vogliono pochi accorgimenti x fare una bella fotografia con le macchinette fotografiche di oggi..
anche io sono un pessimo fotografo di conseguenza quando devo fare una foto ne scatto diverse della stessa e poi scelgo quella che è venuta meglio..

inoltre simon rinnovo i complimenti x la collezione ma fossi in te aggiusterei di un poco la posa di alcuni myth.. per esempio aries lo vedo parecchio sbilanciato in avanti e gli altri come i 2 premium li vedo un po impersonali.. cioè li metterei in una posa un po piu dinamica..

e scusami se forse ho esagerato un po con le critiche...

non c'è problema g.dragon, i suggerimenti fanno sempre piacere...

Si alcuni myth sto studiando come metterli in posa in modo migliore...
Comunque athena premium è in arrivo e la sostituisco a questa che è una versione custom francese se non erro...
 
Top
1624 replies since 6/10/2010, 08:50   13774 views
  Share