MetalRobot

DELUXE ANIME D'ACCIAIO

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 6/11/2010, 08:50




a me arriva mercoledi
 
Top
aramaki
view post Posted on 6/11/2010, 12:11




io ho gia' il primo e questo sicuramente sara' mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapete quando uscira' e dove si potra' comperare? ho chiesto in una libreria (circa una settimana fa' ) e mi hanno detto che ancora deve uscire...... :smile:
 
Top
-ORI-
view post Posted on 6/11/2010, 12:21




CITAZIONE (aramaki @ 6/11/2010, 12:11) 
io ho gia' il primo e questo sicuramente sara' mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapete quando uscira' e dove si potra' comperare? ho chiesto in una libreria (circa una settimana fa' ) e mi hanno detto che ancora deve uscire...... :smile:

da lunedì 8 novembre, ovvero la prossima settimana, la Pan comincia a mandarlo in librerie e fumetterie.
:beer:
 
Top
aramaki
view post Posted on 6/11/2010, 12:43




grazie mille!! ;)
 
Top
marvin76
view post Posted on 7/11/2010, 11:38




CITAZIONE (alex75it @ 5/11/2010, 23:27) 
Non saprei, ma credo che a breve sara' acquistabile ovunque ;)

Cmq per la cronaca...ho controllato i miei ed effettivamente il 1° ha circa 480 pagine (pero' oltre 200 pagine sono di checklist),
mentre il 2° ha 280 pagine.
Lo spessore e' identico....forse perche' ci sono molte piu' pagine di foto a colori.
Il CD non l'ho ancora provato...ma sembra interessante :woot:

ah ecco ora mi torna,le pag in più dei checklist ora sono su cd,e il nuovo essendo un aggiornamento ha più foto.allora prenderò il deluxe ovviamente :shifty:

PERFETTO!
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 21:57
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (-ORI- @ 6/11/2010, 12:21) 
da lunedì 8 novembre, ovvero la prossima settimana, la Pan comincia a mandarlo in librerie e fumetterie.
:beer:

Allora in settimana lo vado ad ordinare nella mia libreria di fiducia :si:
 
Top
triodronio
view post Posted on 16/11/2010, 10:31




sto leggendo il libro e sto notando una cosa poco carina, ora tanto di cappello alla check list che richiede anni d ricerche e alle nuove foto ma il contenuto degli articoli almeno sino a dove ho letto io è identico alla precedente versione, ma nn so cosa pensare, mi fanno acquistare un libro con foto nuove a 35 euro e il contenuto un copia incolla di un libro uscito nel 2004, appena lo leggo tutto tramite un'altro sito dove appunto l'autore interviene gli faccio notare tutto questo, in realtà ieri gli ho già scritto
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 19:16
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


attendiamo news, allora. Lo vorei prendere anche io, visto che ho il primo, ma spendere 35 euri solo per le foto in più mi sembra sprecato....
 
Top
triodronio
view post Posted on 19/11/2010, 00:31




guarda i contenuti sono i medesimi sono rimasto deluso perchè mi pare sia una operazione commerciale, praticamente hai presente la prima edizione e la gioia nel leggere il tutto, imparare anche cose che prima si ignoravano, ecco il testo è un copia incolla, di nuovo c'è la check list che ora è su cd rom e le foto
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 20/11/2010, 13:21




CITAZIONE (triodronio @ 19/11/2010, 00:31) 
guarda i contenuti sono i medesimi sono rimasto deluso perchè mi pare sia una operazione commerciale, praticamente hai presente la prima edizione e la gioia nel leggere il tutto, imparare anche cose che prima si ignoravano, ecco il testo è un copia incolla, di nuovo c'è la check list che ora è su cd rom e le foto

Già avendo la prima edizione mi puzzava questa nuova edizione in versione deluxeò.
Però mi ero promesso che se leggendo i commenti di alcuni che lo avevano acquistato questi fossero stati soddifacenti lo avrei preso...ma leggendoli devo dire che ho fatto bene...
Ed ecco spiegato il perchè al Lucca Comics 2010 mi sono esentato dal suo acquisto!!
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 20/11/2010, 13:57




si pero' è chiaro che per chi non possiede il primo questo è un acquisto top!
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 21/11/2010, 13:50




CITAZIONE (cikytheoriginal @ 20/11/2010, 13:57) 
si pero' è chiaro che per chi non possiede il primo questo è un acquisto top!

Ovviamente!
Lo consiglio al 100% ma solo per coloro che non hanno già la prima edizione!
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 19:40
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 19/11/2010, 00:31) 
guarda i contenuti sono i medesimi sono rimasto deluso perchè mi pare sia una operazione commerciale, praticamente hai presente la prima edizione e la gioia nel leggere il tutto, imparare anche cose che prima si ignoravano, ecco il testo è un copia incolla, di nuovo c'è la check list che ora è su cd rom e le foto

Allora direi che posso jumpare tranquillo.
Grazie!
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 7/1/2011, 16:04




prezzi? Cover?
 
Top
Haran74
view post Posted on 7/1/2011, 16:40




Lily il prezzo è di circa 35 euro.
La cosa più vergognosa è il fatto che non ho ancora questo testo.
Da mettere in cima alla lista degli acquisti !
 
Top
58 replies since 29/9/2010, 18:23   1404 views
  Share