MetalRobot

Appendix Mini Cloth

« Older   Newer »
  Share  
Aquila_della_notte
view post Posted on 3/9/2010, 13:11




io questi li salto, poichè penso che comprerò una copia doppia di ogni saint d'oro in caso decidessi di esporre anche il segno.
son sempre stato restio a comprare le armature, ma se lo devo fare, tanto vale farlo come si deve. XD

piuttosto, dato che anche questo rientra nella categoria appendix, quando diavolo decidono di sfornare qualche ristampa e/o aggiungere nuovi pezzi? ci sono gold che stanno piangendo ancora tanto son fatti male (cancro, bilancia, sagittario e volendo pure capricorno) e a noi mancano ancora i 3 bronze con abiti civili... che spero prima o poi vedranno la luce...
 
Top
robociop76
view post Posted on 5/9/2010, 08:38




anch'io voglio che continuino con le appendix che modifichino in meglio i gold risentono della vecchiaia
 
Top
jokerMR
view post Posted on 12/9/2010, 12:11




quello che non capisco è perchè abbiano fatto le versioni manga, e non leversioni TV...
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 12/9/2010, 12:16




bhe...
v3 oce
god cloth oce...
appendix oce...
armaturine oce...

mi sa che tutti sti riferimenti al manga son pubblicità al next dimension, cioè al manga originale!

ps: magari dopo ste 12 manga fanno le 12 anime.

preoccupiamoci piuttosto che non fanno anche i marine oce XDXD
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 12/9/2010, 12:22




I marine oce se li tengono loro XDXDXD
Penso ke i mini cloth siano manga vers. per una puro e semplice fattore commerciale, visto ke sono già usciti i minu cloth medicos che sono anime vers. quindi faccendoli manga (e quindi un pò diversi rispetto a quest'ultimi), bandai ha più probabilità di vendita, visto ke molti di quelli ke hanno i medicos (me compreso) non compreranno questi.
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 12/9/2010, 12:23




eh ma se i marine oce son fatti come nettuno oce... io cado in tentazione e monto a segno gli anime o viceversa XD
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 12/9/2010, 12:33




sai i marine in origine dovevano essere blu... mi farebbero alquanto senso di quel colore, dorati non sono male come nettuno, forse finalmente così avremmo gli anime version, visto ke quelli ke sono usciti li hanno lavati con la candeggina a parte un paio :lol:
Speriamo che bandai non ci legga... XDXDXDXD
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 12/9/2010, 12:39




eh lo so che erano blu, per fortuna hanno cambiato... se li fanno come nettuno è la mia fine! XD
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 23/9/2010, 12:24




spero che dopo queste (inutili almeno per me) appendix, si torni di buon gusto ai cari e vecchi busti riparatori...
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 27/9/2010, 08:18




Scan di Hobby Japan 11 in hq

 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 30/9/2010, 16:24





(cliccare sulla immagine per ingrandirla)
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/9/2010, 18:38




belli!
 
Top
65 replies since 26/8/2010, 18:48   925 views
  Share