MetalRobot

S.R.C. Mazinkaiser SKL

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 7/8/2010, 14:50




 
Top
actarus1899
view post Posted on 7/8/2010, 14:54




non mi piace proprio,la spada mi sembra na lisca di pesce!
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 7/8/2010, 15:58




Bellissimo :brilla: , questo kaiser diabolico è davvero fico, acquisto sicurissimo.... :si:
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 22:14
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Io credo che sia davvero troppo presto per tirare delle conclusioni, dovremo almeno aspettare, come giustamente detto, quali saranno i soc dopo le due (inopportune) astronavi.
Io pensavo le avessero inserire per colmare uno spazio temporale necessario al SOC Mazinga SKL. A questo punto molto probabilmente mi sono sbagliato, anche se non e` detto. Magari volgiono prima tastare il terreno con un SRC e nel caso andasse male ripiegare su un altro SOC.
Oppure potrebbe essere ancora che in questalinea SRC inseriranno piu` soggetti nuovi o sperimentali, mentre la linea soc si concentrera` su modelli piu` storici. Oppure sono tutte seghe mentali e la linea SOC andra` avanti come e` sempre andata avanti, cioe` per una sua strada con pubblicazione dei piu` disparati modelli.
Per capirci qualcosa, ripeto, dovremo aspettare la prossima tornata di soc.
 
Web  Top
il Panda.
view post Posted on 7/8/2010, 22:25




io quoto in pieno Blue.
E non parlerei di modelli di lusso e modelli indietro...
sono sono tipi diversi di modelli..
Io ripeto che apprezzo molto questa linea e non li considero dei giocattoli.
allora i revo son per neonati...

e comunque credo che la gente si stia facendo davvero un'pò troppe seghe mentali...
Bandai non ha comunicato che si concluderà la linea Soc e nessuno obbliga all'acquisto degli SRC.
Per ora è solo una linea di prodotto in più mi sembra inutile editarla come giocattoli o screditarla o altro senza considerare che ancora non li abbiamo avuti in mano.
Ovvio che son meglio i Soc ma non è un cattivo prodotto,anzi,io lo trovo davvero una bella trovata.
Ho visto delle foto su FB di un amico di un gruppo che abita in giappo e che ha già tenuto in mano il modello S>RC del mazinger.
Ha detto che la sensazione è che di metallo ce ne sia e che le parti opzionali in più rendono molto e sono davvero una bella trovata.
Quindi aspettiamo.
io questo mazinkaiser lo prenderò e se uscirà soc lo prenderò pure.
 
Top
kengiu
view post Posted on 8/8/2010, 01:33




questo se non erro riguarda la serie skl


 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 09:19
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Parla di uno Stage Event e probabilmente sara` la presentazione ufficiale della nuova serie (anime).
 
Web  Top
DanteMax
view post Posted on 8/8/2010, 09:54




beh quale modo migliore per far diventare importante la linea src? Fanno il mazinkaiser skl che dovrebbe andare a ruba con l'imminente serie anime. Nei soc ci sono le astronavi...per la serie: se vuoi un robot o ti acchiappi questo e gli src in generale, o niente! :P
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 8/8/2010, 10:41




Questo Mazinkaiser lo comprerò sicuramente, spero però che non facciano come il Mazinga facendo uscire li Scrander a parte, con l'effetto dei pugni sparanti o qualcosa del genere.
Come ho già detto, per me bisogna aspettare almeno gli annunci ufficiali dei GX-59 e 60 per poter parlare di crisi SOC. Adesso gli SRC sono alla loro nascita, quindi è naturale che schiaccino l'accelleratore su questanovità,magari l'uscita delle due astronavi nella linea SOC serve proprio per indirizzare meggiormente l'attenzione sulla nuova linea.
 
Top
robociop76
view post Posted on 8/8/2010, 12:08




Certo dipende sempre uno cosa vuole collezzionare non dico assolutamente che sono fati male ma ciò non toglie che sono modelli di medio impegno costruttivo rispetto i chogokin , il robot mi piace molto e spero proprio di vederlo soc per vedere aumentate le sue potenzialità.
i revo non ho mai detto che sono da bambini anzi ma per quanto riguarda me stesso e la tipologia della mia collezzione non li cosidero neanche anche se sono carini e molto posabili , agli inizi compravo un pò di tutto ma poi arrivi un punto che devi scegliere una tipologia di prodotto altrimenti ti ritrovi con un sacco di roba che non puoi esporre e non sai dove mettere.... almeno questo è capitato a me...
 
Top
kengiu
view post Posted on 8/8/2010, 12:12




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 8/8/2010, 10:19)
Parla di uno Stage Event e probabilmente sara` la presentazione ufficiale della nuova serie (anime).

grazie :beer: enzo gentilissimo come sempre
 
Top
il Panda.
view post Posted on 8/8/2010, 20:19




CITAZIONE (robociop76 @ 8/8/2010, 13:08)
Certo dipende sempre uno cosa vuole collezzionare non dico assolutamente che sono fati male ma ciò non toglie che sono modelli di medio impegno costruttivo rispetto i chogokin , il robot mi piace molto e spero proprio di vederlo soc per vedere aumentate le sue potenzialità.
i revo non ho mai detto che sono da bambini anzi ma per quanto riguarda me stesso e la tipologia della mia collezzione non li cosidero neanche anche se sono carini e molto posabili , agli inizi compravo un pò di tutto ma poi arrivi un punto che devi scegliere una tipologia di prodotto altrimenti ti ritrovi con un sacco di roba che non puoi esporre e non sai dove mettere.... almeno questo è capitato a me...

si si si,son d'accordo,è che io davvero non riesco a fare a meno di comprare tutto ciò che mi piace e i revo sono stati il mio primo amore e quindi ci son troppo affezionato :scusa:

comunque questo anime mi sà di gran commercialata...
speriamo meriti và...

in alcune foto il modello sembra nero e in altre blu scuro...
che facciano due varianti di colore?
 
Top
kengiu
view post Posted on 8/8/2010, 22:58




per il colore credo dipenda dalla luce danie',occhi a non confonderti anche con la statua!
 
Top
1657 replies since 6/8/2010, 15:00   23151 views
  Share