MetalRobot

S.R.C. Mazinkaiser SKL

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 17/3/2016, 07:45




Anche a me piace di + quello con il mantello difatti vorrei solo le ali e il gancio per la spada della versione sfregio style , io penso che se arriva in numeri abbondanti in Italia ci sia la possibilità di vedere il prezzo calare progressivamente tanto il preordine oramai è solo una buffonata . Vero che ho ridotto drasticamente gli acquisti ma sono 2 anni che non preordino + nulla e guarda caso trovo i pezzi tranne rare occasioni allo stesso prezzo se non meno .
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 11:31
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,367

Status:


Però il mantello potevano farlo più leggero e sopratutto in un materiale più gommoso , che questo è troppo rigido e ruivido, col rischio di graffiare la vernice quando si mette sopra.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 17/3/2016, 12:12




il mantello fermi tutti è perfetto così :D
i mantelli in gomma rovinano le vernici quando restano a contatto per diverso tempo, l'alternativa sarebbe stata un modello in stoffa stile sentinel! :beer:
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 12:45
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,367

Status:


Ma se me lo fai ruvido che gratta la vernice appena lo muovi è pure peggio !
Cmq non è che bisognava garlo in gomma-gomma, ma diciamo una plastica più malleabile , tipo le penne rosse sugli avambracci del gx 04.
 
Top
aldajir
view post Posted on 31/3/2016, 10:50




Ma sto pipistrello sguercio in versione Cosmica ancora non si vede in giro ?? :huh:
 
Top
Il Conte1
view post Posted on 31/3/2016, 18:36




In effetti è ancora latitante!!! :booh:
 
Top
garrison tokida
view post Posted on 2/4/2016, 07:40




cosmic dovrebbe comunicare la data di arrivo nei primi giorni di aprile....
 
Top
green terror 72
view post Posted on 4/4/2016, 16:19




Si in effetti è un po' che il mio rivenditore me lo da in arrivo....speriamo presto!
 
Top
1657 replies since 6/8/2010, 15:00   23152 views
  Share