MetalRobot

S.R.C. Mazinkaiser SKL

« Older   Newer »
  Share  
il Panda.
view post Posted on 6/8/2010, 22:23




sicuro li faranno...
io dico che ci invadono di questi modelli di questa serie..
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 6/8/2010, 22:38




:beer: ... lo penso anche io.
 
Top
kengiu
view post Posted on 7/8/2010, 00:39




CITAZIONE (il Panda. @ 6/8/2010, 23:23)
sicuro li faranno...
io dico che ci invadono di questi modelli di questa serie..

sicuramente danie! :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 7/8/2010, 02:43




comunque ragazzi questi sono due modelli diversi:




 
Top
D-Evil
view post Posted on 7/8/2010, 09:17




si il primo e una figura statica la'ltro è l'src!
questo si cumpra al 1000000000% !!!!!
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 7/8/2010, 09:23




image

image

image

 
Top
robociop76
view post Posted on 7/8/2010, 11:34




CHE DELUSIONE invece di andare avanti si va indietro questo doveva essere fatto in SOC. così la qualità si va a far friggere più è piccolo e più i dettagli sono minimi e questo skull ne ha parecchi di dettagli sopratutto il volto. Per i normali mazinga può andare bene che sono robot semplici ma robot con grafiche più complesse questa linea non va bene troppo da soldatini e la prova l'ho avuta con il composite vers. ka che è uguale a quest'ultima solo più plasticosa.

ABBASSO I GIOCATTOLI W I MODELLI DA COLLEZZIONE!!!!!!
 
Top
LoneWolf76
view post Posted on 7/8/2010, 11:36




Anch'io salto, spero in un SoC.
Se la Bandai non ci pensa, spero lo faccia la Aoshima.
La CM's no, perchè è più cara e ci mette dei secoli :-P
 
Top
kengiu
view post Posted on 7/8/2010, 12:21




CITAZIONE (robociop76 @ 7/8/2010, 12:34)
CHE DELUSIONE invece di andare avanti si va indietro questo doveva essere fatto in SOC. così la qualità si va a far friggere più è piccolo e più i dettagli sono minimi e questo skull ne ha parecchi di dettagli sopratutto il volto. Per i normali mazinga può andare bene che sono robot semplici ma robot con grafiche più complesse questa linea non va bene troppo da soldatini e la prova l'ho avuta con il composite vers. ka che è uguale a quest'ultima solo più plasticosa.

ABBASSO I GIOCATTOLI W I MODELLI DA COLLEZZIONE!!!!!!

questo secondo me da conferma alle voci su cui bandai ha sempre meno interesse verso la linea soc :si:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 7/8/2010, 13:00




Purtroppo avete ragione e anch'io speravo in un bel SOC del nuovo Mazinger SKL e invece arriva l'assalto dei plasticoni .........speriamo in qualche sorpresa da parte di Bandai o qualcun'altro perchè almeno le novità sarebbe bello poterle avere in versione Metal..... :rolleyes: :rolleyes:

I soliti Zetti invece a quanto pare ce li continueranno a propinare in versione SOC come sempre........visto che anche al prossimo Tamashi Nation la solfa non cambierà :angry: :angry:
 
Top
Kareos
view post Posted on 7/8/2010, 13:05




Per essere precisi non sono ''plasticoni'' ma in altri topic ho già detto ke il rapporto tra ferro e plastica in questi modelli di mazinger è di 6 a 1 e cioè contengono molto zamak ma ovviamente non sono molto pesanti anke a causa dell'altezza di 14 cm !
Ora anke se non si sa quasi niente di questo mazinkaiser Skull indubbiamente avrà la stessa percentuale di materiale come i due mazinger e sicuramente sarà leggermente + alto
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 7/8/2010, 13:13




Beh, a parte il contenuto di Zamak, resta l'aspetto troppo giocattoloso che non mi convince per niente (ovvio è un parere personale).

Poi naturalmente gli estimatori di questa linea ci saranno sicuramente ma personalmente speravo in un SOC almeno del Mazinger SKL che è di fatto una gradita novità...... ^_^

Forse ci eravamo abituati troppo bene in questi ultimi anni ed il vento stà girando ?!......;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 13:16
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 7/8/2010, 14:13)
Forse ci eravamo abituati troppo bene in questi ultimi anni ed il vento stà girando ?!......;)

:beer:
 
Top
robociop76
view post Posted on 7/8/2010, 14:15




Sì purtroppo ! e le cose ben fatte ultimamente sono diventate sempre più rare stanno puntando di più al modello medio che vende di più che a quello di lusso che vende meno ma io come altri preferisco tenermi in casa modelli di un certo livello qualitativo che riempirmi di modelli giocattolosi che poi non sò dove mettere come facevo agli inizi della mia collezzione ,anche se avolte devo rinunciare a un personaggio che mi piace spero sempre che me lo rifacciano in un'altra versione più lussuosa.
 
Top
1657 replies since 6/8/2010, 15:00   23151 views
  Share