MetalRobot

Quale sarà il prossimo brave?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2013, 22:46
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


La domanda è lecita no?
 
Top
triodronio
view post Posted on 20/10/2013, 23:32




mmm allora seriamente nn ho molte aspettative sui prossimi astrorobot, secondo me nn ha venduto bene il boss palder e oggi come oggi fare uscire altri 3 robot cosi a quel prezzo è un suicidio, magari fare assieme un package con tutti e 3 e metterlo tipo a 299 ok altrimenti la vedo molto dura.

vedo poi una possibilità concreta al grande mazinga perche i rumors di allora parlavano di proporre prima grendizer e poi a seguire grande mazinga, grandissimo mecha che eccezion fatta per il gx nn ha avuto mai la giusta considerazione.

vedo poi papabile molto il godam, serie vintage magnemo prodotto da takara, cm's nn avrebbe problemi a prendere la licenza e a fare un bel robot con tutti i componenti sarebbe cosa gradita.

vedo inoltre sotto pressione da distribuitori italici una bella versione dx di starzinger.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 00:18
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


Teoricamente il 41 dovrebbe essere una specie di cavatappi preso dalla serie transformers..
La mia vana speranza è che completino la serie degli astro.
Godam sarebbe ben accetto mente x il grande Mazinga dubito visto la probabile uscita DX della bandai..
Vedremo, magari a Lucca trapelerà qualcosa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2013, 03:46
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 21/10/2013, 00:32) 
vedo inoltre sotto pressione da distribuitori italici una bella versione dx di starzinger.

MAGARI!!!
:woot:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 21/10/2013, 05:47




CITAZIONE (Duelgabri @ 21/10/2013, 01:18) 
Teoricamente il 41 dovrebbe essere una specie di cavatappi preso dalla serie transformers.

Se Hot Rod lo chiami cavatappi te lo porto a casa ed ad ogni bottiglia che non riesci a stappare bevo una birra a spese tue. :huhu:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 06:27
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


Spero di sbagliarmi ma hot road era di fianco al brave 41 che credo si chiami excavatap suite...
Comunque qualche birretta me la farei comunque....se esce questo per dimenticare, se lo cancellano per festeggiare ;);)
 
Web Contacts  Top
Aokiji
view post Posted on 21/10/2013, 06:35




Ah ok ti riferivi all' Excel Suite.
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 21/10/2013, 07:56




Rodimus era stato affiancato al Suite solo per un confronto di altezze, era la versione Takara MP, non c'entra un ciufolo pettinato con la linea brave ;)
 
Top
Aokiji
view post Posted on 21/10/2013, 08:05




Ah ok scusate avevo frainteso.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 10:23
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


Starzinger e Godam sarebbero veramente graditi... ma lasciare così gli astrorobot è un vero peccato. Aspettiamo fiduciosi....
 
Top
kengiu
view post Posted on 22/10/2013, 18:32




Non e' detto che ci sia un prossimo brave,cm's come tutte le case piccole non se la passa bene e il boss palder non e' stato un successone,io spero onestamente che continui la produzione ma vedremo la situazione non e' chiara,i negozianti italici stanno spingendo per completare gli altri astro robot ma a quanto pare non e' facile la questione!
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 22/10/2013, 20:13




CITAZIONE (kengiu @ 22/10/2013, 19:32) 
Non e' detto che ci sia un prossimo brave,cm's come tutte le case piccole non se la passa bene e il boss palder non e' stato un successone,io spero onestamente che continui la produzione ma vedremo la situazione non e' chiara,i negozianti italici stanno spingendo per completare gli altri astro robot ma a quanto pare non e' facile la questione!

Sicuramente CM's si aspettava introiti superiori, dalle vendite del Boss...
 
Top
aldajir
view post Posted on 23/10/2013, 17:34




QUOTE (kengiu @ 22/10/2013, 19:32) 
Non e' detto che ci sia un prossimo brave,cm's come tutte le case piccole non se la passa bene e il boss palder non e' stato un successone,io spero onestamente che continui la produzione ma vedremo la situazione non e' chiara,i negozianti italici stanno spingendo per completare gli altri astro robot ma a quanto pare non e' facile la questione!

Si ma devono scordarsi cifre al di sopra dei 120 euro altrimenti e meglioo che no si scomodino affatto !! Poi perchè ogni volta si muovono per i soliti nomi , ci sono pezzi mancanti da 15 anni in questo settore eppure spingono sempre per i soliti stufanti soggetti , Goldrake , Mazinga , jeeg o ristampe recolor , ma sono o non sono collezionisti anche loro ?? Ma provare a suggerire un Diapolon anche non trasformabile gli fa schifo ?? Facile , indolore , si fa in stile Boss Palder e voilà , non ci sono concorrenze non ci sono alternative lo compra il collezionista attento e lo compra anche il casual perchè è una novità . -_-
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 19:43
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Purtroppo non è così. Se il robot non è abbastanza popolare non raggiungono le cifre di vendita necessarie. I compratori "incidentali" sono molto pochi rispetto agli afficionados. Ci sono robot che matematicamente non vedranno la luce se non in eventuali produzioni molto piccole ma molto costose (a causa appunto dei bassi numeri).

Per rispondere a Kengiu, allego un mio sentimento: durante gli ultimi mesi ho frequentato sempre meno il forum. Il motivo è facile: sempre meno novità. Oggi come oggi puoi benissimo assentarti un mese e scoprire che praticamente non si è mossa foglia.
Sarà l'inverno che si avvicina, ma mi sa che sia proprio sul viale del tramonto.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 21:34
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


Generalizzando un po' il discorso, essendoci molti meno soldi da spendere sarebbe inutile per un'azienda (che sia CM's, bandai poco importa) produrre un modello al mese...
CM's oltretutto, essendo abbastanza cara, impone a noi collezionisti una sorta di scelta su cosa comprare.

Non so se il mio pensiero è chiaro ma è come se bandai decidesse x il 2014 di produrre 5/6 DX... Le aspettative di vendita di modelli che superano (anche di parecchio) i 300 euro non possono che essere basse.
 
Web Contacts  Top
407 replies since 20/10/2013, 22:46   4517 views
  Share