MetalRobot

Brave Gokin: Acrobunch

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 10/2/2014, 11:34




CITAZIONE (triodronio @ 10/2/2014, 10:13) 
si potrebbe caro che nn l'abbiano esposto anche per nn fare associare il modello in questione a un pensiero del tipo a eccoli quelli del grendizer, quindi negativo diciamo cosi, poi mi pare molto ma molto approssimata sta esposizione, buttata li per caso senza cura, o ragà questi rivaleggiavano con bandai nel mercato dei gokin guardate sto stand che piange di brutto, fa tristezza, su acrobunch nn fidatevi giusto per mettere qualcosa sono passati piu di 12 mesi da quella sagoma e nemmeno una bozza di proto, la nuova cms che dimostra anche coi trasformabili di saperci fare è sentinel ormai, fossi tra gl'importatori mi rivolgere a quest'ultima per commissionare pezzi per l'Italia, leggi godam, leggi braiger in diecast baldios, anche daikengo perche no, guardate quel dancouga fatto come si comanda, sono piccoli e raggiungibili fossi in animexport o toyshunter penserei seriamente a contattarli, facessero un daikengo sentinel trasformabile un pre da 150 carte qui farebbero lo sfacelo, come cms solito range 5000-6000 copie fattibilissimo.

Sono daccordo, credo proprio che ormai Sentinel sia il "carro" su cui salire per gli importatori per evere prodotti di qualità e che difficilmente Bandai vorrà produrre.

Cm's è un mistero, tante buone idee e anche buoni prodotti negli anni fino al bellissimo Jeeg e poi un crollo verticale...che tristezza :no:
 
Top
Yuri Caesar
view post Posted on 10/2/2014, 15:54




Io appena sento " anni '80 " compro subito....
però le ali sembrano prese a Devilman e non mi piacciono molto.

Mi dispiace sentire tanti estimatori rimasti delusi del Grendizer Cm's....
mi sa che mi sono salvato non comprandolo....ma solo perchè costava troppo! ;)
 
Top
fred77
view post Posted on 10/2/2014, 16:03




CITAZIONE (Yuri Caesar @ 10/2/2014, 15:54) 
Io appena sento " anni '80 " compro subito....
però le ali sembrano prese a Devilman e non mi piacciono molto.

Mi dispiace sentire tanti estimatori rimasti delusi del Grendizer Cm's....
mi sa che mi sono salvato non comprandolo....ma solo perchè costava troppo! ;)

Hanno avuto l'occasione per diventare "grandi"..ma l'hanno buttata nel water :o: :sick:
questi prodotti e lo dico e penso fino allo sfinimento, sono oggetti da collezione per adulti. Quindi o produci (e vernici :D )bene, altrimenti la gente s'incazza..e ha ragione..non costano mica 6 euri..
personalmente non sentirò la mancanza di questa azienda..Ce ne sono altre come dite voi, che lavorano "a modo"! :beer:
 
Top
Yuri Caesar
view post Posted on 10/2/2014, 16:18




CITAZIONE (fred77 @ 10/2/2014, 16:03) 
CITAZIONE (Yuri Caesar @ 10/2/2014, 15:54) 
Io appena sento " anni '80 " compro subito....
però le ali sembrano prese a Devilman e non mi piacciono molto.

Mi dispiace sentire tanti estimatori rimasti delusi del Grendizer Cm's....
mi sa che mi sono salvato non comprandolo....ma solo perchè costava troppo! ;)

Hanno avuto l'occasione per diventare "grandi"..ma l'hanno buttata nel water :o: :sick:
questi prodotti e lo dico e penso fino allo sfinimento, sono oggetti da collezione per adulti. Quindi o produci (e vernici :D )bene, altrimenti la gente s'incazza..e ha ragione..non costano mica 6 euri..
personalmente non sentirò la mancanza di questa azienda..Ce ne sono altre come dite voi, che lavorano "a modo"! :beer:

Concordo, ...a certi prezzi si richiede un prodotto senza errori/orrori e poi io colleziono per piacere e per un gusto estetico,
quindi i difetti mi fanno male al cuore.
......però il mio cuore vuole nuovi modellini... :sbav:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 10/2/2014, 17:55




...ma qualcuno crede ancora in questa foto del 2011???
Non lo faranno "+".
Hanno PROTO datati uguali e rimasti tali.
...NON credo vadino a pigljà foto vecchie
 
Top
Yuri Caesar
view post Posted on 10/2/2014, 18:52




CITAZIONE (BiGFaT @ 10/2/2014, 17:55) 
...ma qualcuno crede ancora in questa foto del 2011???
Non lo faranno "+".
Hanno PROTO datati uguali e rimasti tali.
...NON credo vadino a pigljà foto vecchie

Macchè... :no:
in anni di collezionismo ho visto molte foto di futuri prototipi
e poi alla fine.......sono veri quando li vedo in vendita.
Però ogni tanto fa piacere riparlare di qualche modello un pò
inedito, nel mio piccolo sono stufo di nuove versioni, anche se di case diverse,
ma sempre dei soliti. ;)
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 19:04
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,976
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Anche io appena sento anni 70 e 80 compro subito, Acrobunch merita di essere nella mia collezione però potrebbe andare bene anche un SOC perchè poi se esce della ET ne devo comprare due.
 
Web  Top
BiGFaT
view post Posted on 10/2/2014, 21:05




CITAZIONE (Yuri Caesar @ 10/2/2014, 18:52)
CITAZIONE (BiGFaT @ 10/2/2014, 17:55) 
...ma qualcuno crede ancora in questa foto del 2011???
Non lo faranno "+".
Hanno PROTO datati uguali e rimasti tali.
...NON credo vadino a pigljà foto vecchie

Macchè... :no:
in anni di collezionismo ho visto molte foto di futuri prototipi
e poi alla fine.......sono veri quando li vedo in vendita.
Però ogni tanto fa piacere riparlare di qualche modello un pò
inedito, nel mio piccolo sono stufo di nuove versioni, anche se di case diverse,
ma sempre dei soliti. ;)

:si:
:beer: :beer: :beer:

CITAZIONE (ANDROUMEDA @ 10/2/2014, 19:04) 
Anche io appena sento anni 70 e 80 compro subito, Acrobunch merita di essere nella mia collezione però potrebbe andare bene anche un SOC perchè poi se esce della ET ne devo comprare due.

E.T. sempre MEGLIO del PENTABOT :si:
:D :D :D
 
Top
aldajir
view post Posted on 10/2/2014, 21:44




Ma perchè non riprendono i progetti del Gaiking e dei NeoGetter sti rimbambini di Cm's e sopratutto perchè non capiscono che devono farci gli altri 3 Astro . Per quanto voglio bene a questa casa vedo che non riescono a smettere di sopravalutarsi , un trasformabile del genere secondo me mi sbaglierò ma non è cosa per loro . <_<
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 11/2/2014, 16:09




CITAZIONE (aldajir @ 10/2/2014, 21:44) 
Ma perchè non riprendono i progetti del Gaiking e dei NeoGetter sti rimbambini di Cm's e sopratutto perchè non capiscono che devono farci gli altri 3 Astro . Per quanto voglio bene a questa casa vedo che non riescono a smettere di sopravalutarsi , un trasformabile del genere secondo me mi sbaglierò ma non è cosa per loro . <_<

...lasciali ando stanno :si:
:beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 10:14
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aldajir @ 10/2/2014, 21:44) 
Ma perchè non riprendono i progetti del Gaiking e dei NeoGetter sti rimbambini di Cm's e sopratutto perchè non capiscono che devono farci gli altri 3 Astro . Per quanto voglio bene a questa casa vedo che non riescono a smettere di sopravalutarsi , un trasformabile del genere secondo me mi sbaglierò ma non è cosa per loro . <_<

:si: :si: :si: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 14/4/2014, 10:00




spero lo riprenda qualcuno, questo progetto. era molto interessante
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 09:07
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Re delle tigri @ 14/4/2014, 11:00) 
spero lo riprenda qualcuno, questo progetto. era molto interessante

insomma....il personaggio non mi dice gran chè!!!!
 
Top
87 replies since 26/7/2010, 20:13   2168 views
  Share