MetalRobot

Brave Gokin 35: Jeeg and Panzaroid, Normal & Limited Metallic Edition Version

« Older   Newer »
  Share  
sampei40
view post Posted on 23/7/2010, 22:00




mi sa che venderemo un rene x comprarlo xò spero che sia ben fatto
allora se ricordo bene le armi erano
Lancia
missili perforanti
bazooka
astro componenti
componeti sub
componenti trivella
scudo
poi cè il modulo H-305 e il Big Shooter
azz
 
Top
Light-L
view post Posted on 23/7/2010, 22:01




CITAZIONE (Spriggan. @ 23/7/2010, 22:58)
Speriamo che qualcuno si decida ad importarli, magari proprio la Cosmic; almeno riusciremmo ad evitare troppi salassi per comprare tutto.

Straquoto Cms ha in ballo troppa robetta interessante, per me attualmente di piu'
di bandai, speriamo che cosmic ci dia una mano. :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 23/7/2010, 23:00




speriamo in un 2012 da favola!
 
Top
Sunstreaker
view post Posted on 23/7/2010, 23:29




Speriamo che cosmic ci metta lo zampino su questo jeeg......ammesso che sia davvero lui :P
 
Top
LoneWolf76
view post Posted on 23/7/2010, 23:35




Avrei preferito la Bandai, anche se dopo il deludente Shin Jeeg quasi è meglio così.
Speriamo davvero intervenga la Cosmic per un pezzo che, altrimenti, ho paura costerebbe tantissimo!
Inoltre, speriamo sia in scala coi SoC!
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 24/7/2010, 07:45




Se veramente CM's dovesse fare tutta sta roba e addirittura un Jeeg a sto punto... dico solo LODE a CM's!!!!!! :si:
Se segue la sua solita filosofia utilizzerà di certo tutti gli accessori che deve avere!!!

Non cannare CM's, potrebbe essere la svolta per il tuo futuro con un fatturato da capogiro!!!!! :shifty:

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
il Panda.
view post Posted on 24/7/2010, 09:00




e finalmente!!!! :gioia:
sapevo l'avrebbe fatto cm's
l'ho sempre sostenuto.
ora aspettiamo di vedere cosa ci farà storcere il naso perchè sicuramente qualcosa di strano se lo inventeranno...
comunque contentissimo per questa futura uscita e complimenti a cm's per la scelta dei soggetti!(chissà quanto ci faranno aspettare però...)
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 24/7/2010, 09:33




bè non capisco è un gioco? ho capito! 'indovina chi è?' bè io chiedo un indizio!
 
Top
robociop76
view post Posted on 24/7/2010, 09:56




Benissimo direi soprattutto per gli accessori dato che cm's per i suoi modelli ne ha sempre messi tanti invece per la cosmic ho i miei dubbi che lo importerà adesso ha per le mani Bandai e certo non la tradirà , poi non si può mai sapere
 
Top
garrison tokida
view post Posted on 24/7/2010, 10:17




basta che non finisca nella linea mas....
 
Top
Sunstreaker
view post Posted on 24/7/2010, 11:40




ecco!!!!Quella del maggiordomo è un'ipotesi che non abbiamo considerato.Speriamo di noooooooooooo!!!!!!
 
Top
Tetsuja
view post Posted on 24/7/2010, 12:21




Dopo aver letto tanti "Speriamo..." dò per scontato che tutti siate a conoscenza dei limiti dimostrati dalla CM's in alcune sue precedenti realizzazioni! Certo, Se li avesse realizzati Bandai saremmo stati forse un po' più tranquilli, ma dati gli ultimi colpi di testa e scelte aziendali fatte anche da quest'ultima ( :unsure: ), io non so più a che santo/casa votarmi!
Allora, ben venga la CM's con i suoi ottimi propositi, sopratutto per noi italiani e "speriamo" (c3 ne metto uno anch'io) che abbia tratto esperienza dalle sue precedenti uscite e non ci faccia un Jeeg con l'armatura cromata oro, leggerino e ballerino pr poi sfornare dodici limited (real color, con accessori, con cavallo, con testa arrabbiata, con testa vintage, con Don e Pancho, con mal di testa, con gomito del tennista ecc.ecc.)...
Per cui mi sento di dire solo una cosa:
CM's, se hai scelto di fare veramente questi modelli, lascia stare i MAS, rimboccati le maniche, investi un po' di yen e prenditi tutto il tempo necessario per fare un buon lavoro!
In bocca al lupo! ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 24/7/2010, 12:38




quoto tutto :beer: aggiungo una cosa il baratak sara' un modello importante xche' da questo si riuscira a capire come sara' il jegg,se sara brave nauralmente e spero e credo che lo sara'
 
Top
Haran74
view post Posted on 24/7/2010, 13:02




Comunque non c'è dubbio che siano loro....avete notato che ridimensionando l'immagine si vedono meglio ?

image image
 
Top
6308 replies since 23/7/2010, 17:03   96054 views
  Share