MetalRobot

Basette e Stand Espositivi, Come valorizzare al meglio le Ns. Collezioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 19:47
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Si ci sono di varie misure ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 14:17
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Bella anche questa soluzione. Ottima infatti per i gasha e i mini sd. Devo documentarmi un pò perché ne ho parecchi anche io
 
Top
marcosaphir
view post Posted on 5/1/2011, 23:09




belli davvero belli bella scoperta :beer:
 
Top
Haran74
view post Posted on 18/3/2011, 14:40




Prezzo: circa 1000 Yen
Altezza: circa 100 mm
Materiale: ABS

imageimage

 
Top
millennium_y2k
view post Posted on 18/3/2011, 15:07




bella.... dove si trova?? :o:
 
Top
Alluminium
view post Posted on 13/5/2011, 17:37




Questa si ch'è bella, chissà quanto costerà :booh:
 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 30/5/2011, 20:54




ehmm, raga ma come si fa ad acquistare su hlj?
:sudo: :sudo: :sudo:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 14:37
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


circa 9euro....buon prezzo
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 16:50
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


il flexi display è da comprare...pero kosta 30 euro spedito...ed è difficile fara un unika spedizione..cioè komprare piu cose...ma fare un koollettivo???io ne prenderei alemno 3...se siamo in tanti o abbastanza forse si risparmia tutti che dite???su questo or aci vedo il bs....

p.s. ho trovato uno stand stupendo...questa sera posto foto e spiegazioni....
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 18:11
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


ho trovato sulla baia questo stand....circolare di dimetro 20 /25 e 30 cm...alto 3/4 cm...al kui interno vanno 2 pile...e una volta acceso il display gira a 2 velocità diverse...secndo me perfetto per i nostri oggetti...prezzo 15 euro circa kon spedizione sempre altri 15 euro...

ecco foto...



<script src='http://img96.imageshack.us/shareable/?i=kgrhqnime1nuhhysbbnfrt3.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>kgrhqnime1nuhhysbbnfrt3</noscript>
 
Top
studioaldo
view post Posted on 12/8/2011, 01:31




solo ora noto questo post, grande alex, da una vita cerco quei "FlexiDisplay" non sapendo nemmeno il nome, e dimentico sempre di chidere qui sul forum, x macross quelli son perfetti, ho visto che su hlj son in "backorder" ma ne dubito...psero di trovarli altrove, il sito "ufficiale" che consigliavi in prima pagina sembra non esistere più :(
 
Top
Aokiji
view post Posted on 12/8/2011, 06:37




Aldo il sito produttore, ovvero FLIGHTPOSE, ha solo cambiato link, ecco il nuovo:
http://flightpose.com/
Cmq su HLJ ce ne sono un bilico di stand anche di circolari e di tutti i tipi: illuminate, rotanti, solari e a prezzi niente male...ovviamente i flexydisplay è meglio acquistarli su FP perchè ci sono 6€ cadauno di differenza da HLJ.
Ecco la lista: http://www.hlj.com/scripts/hljlist?rel=nav...Type=DisplayBse
Per un collettivo io ci starei, me ne servirebbero almeno una decina...fatemi sapere evventualmente.

Edited by Aokiji - 12/8/2011, 08:08
 
Top
studioaldo
view post Posted on 12/8/2011, 08:24




CITAZIONE (Aokiji @ 12/8/2011, 07:37) 
Aldo il sito produttore, ovvero FLIGHTPOSE, ha solo cambiato link, ecco il nuovo:
http://flightpose.com/
Cmq su HLJ ce ne sono un bilico di stand anche di circolari e di tutti i tipi: illuminate, rotanti, solari e a prezzi niente male...ovviamente i flexydisplay è meglio acquistarli su FP perchè ci sono 6€ cadauno di differenza da HLJ.
Ecco la lista: www.hlj.com/scripts/hljlist?rel=nav...Type=DisplayBse
Per un collettivo io ci starei, me ne servirebbero almeno una decina...fatemi sapere evventualmente.

grazie caro, gentilissimo, io oggi parto, magari a settembre ci organizziamo, ma li prenderò x forza, ti giuro, li cercavo da una vita e son molto meglio degli ufficiali yamato e bandai x il tipo di esposizione che ho in mente ;)
 
Top
studioaldo
view post Posted on 12/8/2011, 08:48




ho provato ad acquistare, visto il prezzo, ma dopo aver inserito i dati e il metodo di pagamento, la pagina da errore :( spero possano spedire in italia...uff...bè buone vacanze, ci becchiamo a settembre x tanti begli acquisti ahahahah ;)
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 09:50
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


aokiji....tu saresti disposto a fare il kollettivo???io cmq ci sto e ne prenderei credo 3...uno per il big shooter...uno magari per il d3...ed uno per il dolphin2 dei cyborg...cmq sulla baya si trovano..solo che sn in america...il problema è se anche per oggetti kosi pikkoli si paga la dogana...altirmenti spedito sarebbero 20 euro..ke è un otitmo prezzoo...

potremo kominciare a vedere chi sn gli interessati e quanti pezzo no???io ho detto la mia...
 
Top
91 replies since 21/6/2010, 18:34   2935 views
  Share